Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Votato 250, xch? cos? impari moltissimo (io sono passato dal 50 al 750 e una cilindrata piccola mi manca come "nave scuola")...
In + se prendi il 636 e lo tieni depo (se fai un ciocco ed ? full sei rivinato, tu e la famiglia), appena lo potresti rimettere full, hai gi? voglia di cambiare moto...
Se vuoi imparare a guidare davvero (non dico che tu non sia capace eh!) prenditi il 250.
E' bello, va forte e non è vero che sia sempre rotto. Io in 5 anni che l'ho avuto non ho mai spaccato niente di grosso.
E ti consuma le gomme la metà di un 600. E lo paghi niente.
Così magari tra 2 o 3 anni ti prendi un 600 fp e ti levi dai problemi.
A me col 250 depo a libretto ma fp le FF.O. non hanno mai fatto niente, e ho anche fatto 2 revisioni.
Tornerei al discorso anni...in effetti se a 18 anni ti prendi un 636 sei un po' pericoloso, e in più ti trovi a 30 anni che ti vuoi comprare una F4 mamba perchè hai già avuto tutto.
Vai per gradi....
Comment