Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spinelli
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Rexxx View PostLa tossicodipendenza, sinonimo (quasi) di tossicomania, ? la condizione di chi avverta la necessit? irrefrenabile e frequente di assumere una sostanza nociva (in genere una droga) malgrado il danno fisico, psicologico, affettivo, emotivo o sociale che tale assunzione possa comportargli come conseguenza. Quindi anche se l'erba fosse legale, sempre lo stesso attributo di tossicomane si continuerebbe a dare.
Cmq il discorso per capirci ? questo, per me uno che si fa una canna dopo cena, e come uno che si beve il suo bicchiere di rosso a tavola a cena, anche se se la fa tutti i giorni non ? un tossico.
Quello che si fa dieci bombe al giorno, bhe quello si che ? un tossico, ma in genere la gente che st? a sti livelli, si fa le canne in mancanza di "altro" ( e non la Phiga). Gente che anche se avesse avuto le canne libere, sarebbe finita a farsi di tutto perch? "...cio? non hai capito che flesce, stai na crema, non poi cap? se non te cali...(da leggere con accento di Verdone in Bianco rosso e Verdone)"
Cmq a me andrebbe bene anche la somministrazione stile Metadone, basta che me posso fa na canna quando me va!
Comment
-
Originally posted by macicca View PostBhe tutte le persone che stanno così sono tossici, non ci stà ombra di dubbio su questo. Però ne conosco veramente poca di gente che stà così per fortuna.
Cmq il discorso per capirci è questo, per me uno che si fa una canna dopo cena, e come uno che si beve il suo bicchiere di rosso a tavola a cena, anche se se la fa tutti i giorni non è un tossico.
Quello che si fa dieci bombe al giorno, bhe quello si che è un tossico, ma in genere la gente che stà a sti livelli, si fa le canne in mancanza di "altro" ( e non la Phiga). Gente che anche se avesse avuto le canne libere, sarebbe finita a farsi di tutto perchè "...cioè non hai capito che flesce, stai na crema, non poi capì se non te cali...(da leggere con accento di Verdone in Bianco rosso e Verdone)"
Cmq a me andrebbe bene anche la somministrazione stile Metadone, basta che me posso fa na canna quando me va!
Ma poi come vi fidate a fumare quello schifo che gira oggi tagliato col lucido da scarpe o con chissà che cosa?
La gente che spaccia non si fà scrupoli e vi fanno inalare le peggio sostanze chimiche che hanno aggiunto x truffa. Questi eccipienti tutto possono causare fuorchè il bene della vostra salute e dei vs polmoni.
Io solo per questo eviterei di fumare o assumere qualsiasi stupefacente che si trova in italia.Last edited by Rexxx; 08-03-07, 08:12.
Comment
-
Dopo analisi e controprove L. M. ha stabilito che nella composizione del cioccolato figurano alcuni elementi con effetti analoghi a cannabinoidi e anfetamine, che scatenano un legame di dipendenza. Praline e bon-bon sono delle ?droghe?, come del resto i biscotti ricoperti. ?Colpa della anandamide e della feniletilammina - spiega la neodottoressa -. Come si diventa cioccotossici? Si comincia con una pralina al giorno, poi il bisogno si fa pi? forte e anche le quantit? da consumare crescono?.
Comment
-
-
Originally posted by macicca View Post
Quello che si fa dieci bombe al giorno, bhe quello si che ? un tossico, ma in genere la gente che st? a sti livelli, si fa le canne in mancanza di "altro" ( e non la Phiga). Gente che anche se avesse avuto le canne libere, sarebbe finita a farsi di tutto perch?.....
La solita scusante del cavolo.... Uno si fa le canne e poi inevitabilmente passa a droghe + pesanti
Ma per piacere....................
Comment
-
Originally posted by Lord Grifone View Post1) Io fumo da 15 anni e non ho mai avuto problemi
2) Non ? assolutamente vero
3) Ma chi l'ha detto? Mica ? un passaggio naturale passare dalla canna alle droghe pesanti. Poi se uno si vuole bucare lo fa anche senza iniziare con le canne.
4) Non ? un motivo valido
Per non distruggerti con le qualit? che contengono pi? THC basta metterne di meno: come bersi un vino da 15% o uno stroh80%, le quantit? vanno dosate.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postil punto ?: nessuno pensa al pericolo di avere un mondo in cui circolano mezzi, lavora gente in situazioni anche di responsabilita'.. in stato confusionale e di ebrezza?
io non voglio un mondo di zombie
Ponte.. Non ? x tutti cos?!
Io a Rekkia senza fumare giro in 1.43-1.44... Dopo una bella trombetta.. 1.40-1.41
A Brno idem!
Comment
-
X
Comment