Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spinelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Drugo~ View Post
    "bacio saffico"
    mi piace pure questa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      ? una battaglia persa.. siete ancora qui a tentare di convincerli?

che voglia!!
      ma come la voglia??? non si fanno queste cose

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        La tossicodipendenza, sinonimo (quasi) di tossicomania, ? la condizione di chi avverta la necessit? irrefrenabile e frequente di assumere una sostanza nociva (in genere una droga) malgrado il danno fisico, psicologico, affettivo, emotivo o sociale che tale assunzione possa comportargli come conseguenza. Quindi anche se l'erba fosse legale, sempre lo stesso attributo di tossicomane si continuerebbe a dare.
        Bhe tutte le persone che stanno cos? sono tossici, non ci st? ombra di dubbio su questo. Per? ne conosco veramente poca di gente che st? cos? per fortuna.

Cmq il discorso per capirci ? questo, per me uno che si fa una canna dopo cena, e come uno che si beve il suo bicchiere di rosso a tavola a cena, anche se se la fa tutti i giorni non ? un tossico.

Quello che si fa dieci bombe al giorno, bhe quello si che ? un tossico, ma in genere la gente che st? a sti livelli, si fa le canne in mancanza di "altro" ( e non la Phiga ). Gente che anche se avesse avuto le canne libere, sarebbe finita a farsi di tutto perch? "...cio? non hai capito che flesce, stai na crema, non poi cap? se non te cali...(da leggere con accento di Verdone in Bianco rosso e Verdone)"

Cmq a me andrebbe bene anche la somministrazione stile Metadone, basta che me posso fa na canna quando me va!

Comment

• Font Size
          mi sa che allora io sono tossico di parecchie cose le tre primarie che tengono in piedi la mia vita............sono vita **** moto..........mi danno dipendenza

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Bhe tutte le persone che stanno così sono tossici, non ci stà ombra di dubbio su questo. Però ne conosco veramente poca di gente che stà così per fortuna.

Cmq il discorso per capirci è questo, per me uno che si fa una canna dopo cena, e come uno che si beve il suo bicchiere di rosso a tavola a cena, anche se se la fa tutti i giorni non è un tossico.

Quello che si fa dieci bombe al giorno, bhe quello si che è un tossico, ma in genere la gente che stà a sti livelli, si fa le canne in mancanza di "altro" ( e non la Phiga ). Gente che anche se avesse avuto le canne libere, sarebbe finita a farsi di tutto perchè "...cioè non hai capito che flesce, stai na crema, non poi capì se non te cali...(da leggere con accento di Verdone in Bianco rosso e Verdone)"

Cmq a me andrebbe bene anche la somministrazione stile Metadone, basta che me posso fa na canna quando me va!
            Io sono contro il fumo in ogni sua forma, la potete potete mettere come vi pare, stà di fatto che se qualcuno non si fa uno "squajo" ogni tanto gli manca qualche cosa, come quelli che devono farsi la paja dopo i pasti o nelle pause.
            Ma poi come vi fidate a fumare quello schifo che gira oggi tagliato col lucido da scarpe o con chissà che cosa?
            La gente che spaccia non si fà scrupoli e vi fanno inalare le peggio sostanze chimiche che hanno aggiunto x truffa. Questi eccipienti tutto possono causare fuorchè il bene della vostra salute e dei vs polmoni.
            Io solo per questo eviterei di fumare o assumere qualsiasi stupefacente che si trova in italia.
            Last edited by Rexxx; 08-03-07, 08:12.

Comment

• Font Size
              Originally posted by massi46r1 View Post
              mi sa che allora io sono tossico di parecchie cose le tre primarie che tengono in piedi la mia vita............sono vita **** moto..........mi danno dipendenza

Comment

• Font Size

Dopo analisi e controprove L. M. ha stabilito che nella composizione del cioccolato figurano alcuni elementi con effetti analoghi a cannabinoidi e anfetamine, che scatenano un legame di dipendenza. Praline e bon-bon sono delle ?droghe?, come del resto i biscotti ricoperti. ?Colpa della anandamide e della feniletilammina - spiega la neodottoressa -. Come si diventa cioccotossici? Si comincia con una pralina al giorno, poi il bisogno si fa pi? forte e anche le quantit? da consumare crescono?.

Comment

• Font Size
                  dal manifesto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppers View Post
                    ma come la voglia??? non si fanno queste cose

ma no!!! intendevo "che voglia che avete di insistere!!!"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post

Quello che si fa dieci bombe al giorno, bhe quello si che ? un tossico, ma in genere la gente che st? a sti livelli, si fa le canne in mancanza di "altro" ( e non la Phiga ). Gente che anche se avesse avuto le canne libere, sarebbe finita a farsi di tutto perch?.....
                      Questa ? una stronzata!
                      La solita scusante del cavolo.... Uno si fa le canne e poi inevitabilmente passa a droghe + pesanti

Ma per piacere....................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        ma la maria non da dipendenza, e nessuno pu? avere una necessit? irrefrenabile di farsi una canna.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lord Grifone View Post
                          1) Io fumo da 15 anni e non ho mai avuto problemi
                          2) Non ? assolutamente vero
                          3) Ma chi l'ha detto? Mica ? un passaggio naturale passare dalla canna alle droghe pesanti. Poi se uno si vuole bucare lo fa anche senza iniziare con le canne.
                          4) Non ? un motivo valido

Per non distruggerti con le qualit? che contengono pi? THC basta metterne di meno: come bersi un vino da 15% o uno stroh80%, le quantit? vanno dosate.
                          IDEM!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            il punto ?: nessuno pensa al pericolo di avere un mondo in cui circolano mezzi, lavora gente in situazioni anche di responsabilita'.. in stato confusionale e di ebrezza?

io non voglio un mondo di zombie

Ponte.. Non ? x tutti cos?!

Io a Rekkia senza fumare giro in 1.43-1.44... Dopo una bella trombetta.. 1.40-1.41

A Brno idem!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy R1 View Post

Io a Rekkia senza fumare giro in 1.43-1.44... Dopo una bella trombetta.. 1.40-1.41

A Brno idem!
                              MITICO!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy R1 View Post

A Brno idem!
                                ecco perch? sono fermissimo... tempo rekkia, 2 minuti, tempo rekkia dopo cevapcici 2,30

Comment

X
                                Working...
                                X