Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spinelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    E che vuoi farci? la CICCIA BAFFETTA non v? pi? di moda come un tempo non ? + l'argomento principale....
    E che vuoi farci?
    In compenso c'era il thread su gay, culattoni, ecc.. aperto da Lele, che non andava affatto male, anche perch? pure l? c'erano assidui sostenitori dell'uguaglianza tra gay ed etero, tra i quali il sottoscritto...

E infatti mi dispiace che la discussione sia diventata inattiva, anche perch? stava cominciando a farsi interessante...

P.S.: Cmq. anch'io non fumo e non bevo nemmeno pi?, ma sono favorevole alla liberalizzazione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      altra motivazione che ho dato anche io qualche pagina fa... per strada chiunque la pu? comprare... per entrare in un coffee shop invece bisogna essere maggiorenni...
      si ma rimane che quello di 8 anni se la potr? comprare lo stesso dallo spaccino, con la differenza che quando fermerai lo spaccino con la maria non potrai dimostrare che quella che ha in tasca ? roba per la vendita, roba vietata ecc ecc...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        si ma rimane che quello di 8 anni se la potr? comprare lo stesso dallo spaccino, con la differenza che quando fermerai lo spaccino con la maria non potrai dimostrare che quella che ha in tasca ? roba per la vendita, roba vietata ecc ecc...
        ma ok...ma sar? molta meno la gente che comprer? dallo spacciatore!!!
        dici niente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          ma ok...ma sar? molta meno la gente che comprer? dallo spacciatore!!!
          dici niente...
          si ma allora che c'entra la possibilit? che hai esposto? (il bambino dallo spaccino)

Comment

• Font Size
            Io ci ho rinunciato. E' una perdita di tempo. Non perch? Andrea non aderisce alle nostre idee (questo ? ovvio e giustissimo, perch? ha il diritto di pensarla come vuole) ma perch? continua a dire sempre le stesse cose su singoli piccoli esempi senza ribattere ai concetti che abbiamo espresso centomila volte.

Mi estrometto dalla discussione, cmq. Andrea, se ti fermi un attimo a riflettere su quello che hai scritto, a partire dal tuo ultimo post, capirai che tu stesso stai dicendo implicitamente che con la liberalizzazione come minimo non ci sarebbe nessun peggioramento...

Se poi mi rispondessi a quello che ho scritto alla pagina precedente te ne sarei grato.

Ciao.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              E che vuoi farci?
              In compenso c'era il thread su gay, culattoni, ecc.. aperto da Lele, che non andava affatto male, anche perch? pure l? c'erano assidui sostenitori dell'uguaglianza tra gay ed etero, tra i quali il sottoscritto...

E infatti mi dispiace che la discussione sia diventata inattiva, anche perch? stava cominciando a farsi interessante...

P.S.: Cmq. anch'io non fumo e non bevo nemmeno pi?, ma sono favorevole alla liberalizzazione...

Si anche io sono per distribuirla come il metadone schedando ovviamente gli abituali consumatori.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Si anche io sono per distribuirla come il metadone schedando ovviamente gli abituali consumatori.
                PRIMO SCHEDATO

raga non voglio interrompere un argomento che smuove cosi tante coscienze..........ma sinceramente 30 PAGINE ............MI SEMBRANO STUPESUFFICIENTI ...........tanto ognuno rimarra della sua opinione....l'importante ? che la si RISPETTI

Comment

• Font Size
                  Scusa andrea ma potr? ubriacarmi e fumarmi le mie canne quando mi pare e piace senza renderne conto a nessuno?

Ma che fastidio ti da vorrei capire...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    si ma allora che c'entra la possibilit? che hai esposto? (il bambino dallo spaccino)
                    era una particolarit?...piccolissimo esempio all'interno dell'esempio!!!!!!!!
                    ci rinuncio.

Originally posted by giova3419 View Post
                    Io ci ho rinunciato. E' una perdita di tempo. Non perch? Andrea non aderisce alle nostre idee (questo ? ovvio e giustissimo, perch? ha il diritto di pensarla come vuole) ma perch? continua a dire sempre le stesse cose su singoli piccoli esempi senza ribattere ai concetti che abbiamo espresso centomila volte.

Mi estrometto dalla discussione, cmq. Andrea, se ti fermi un attimo a riflettere su quello che hai scritto, a partire dal tuo ultimo post, capirai che tu stesso stai dicendo implicitamente che con la liberalizzazione come minimo non ci sarebbe nessun peggioramento...

Se poi mi rispondessi a quello che ho scritto alla pagina precedente te ne sarei grato.

Ciao.
                    esatto...idem...

Comment

• Font Size
                      caxxo 30 pagine ed ancora andrea non ha capito un tubo di quello che gli diciamo!!!!!!!

E? inutile aggiungere anche solo una parola, le motivazioni per una legalizzazione e le contraddizioni dell'attuale stato delle cose sono state dette e ridette come minimo 4/5 volte da molti sostenitori della legalizzazione se tu ancora vieni a chiedere motivazioni sul perch? legalizzarla o dici che non pu? essere legalizzata perch? la droga dissocia, mentre ancora non hai capito cosa ? la droga e cosa non lo ?!!! Accetti le sigarette e l'alcool ,anche se non le condividi, la marja non la condividi (opinione rispettabile) ma non la vorresti accettata nella societ? come lo sono alcool e tabacco!!! QUI sta l'ipocrisia!!

CONCLUDO, dicendoti come ho fatto anche altre volte che legalizzare, servirebbe a dare un minimo di tolleranza alle persone che a casa proprio vogliono farsi una canna senza dover rischiare sanzioni gravi anche in caso di pochi grammi e sanzioni penali nel caso in cui tu ti sia presa un po' d'erba per sbarcare il mese....... le sanzioni amministrative e le rotture di palle se ti beccano anche con una sola canna non sono cos? risibili come pensi!!

Hasta Luego, io saluto ho sprecato fin troppo tempo con te, mi servir? di lezione su altre future discussioni che potr? avere con te, anzi che non avr? con te!!!

Comment

• Font Size
                        io ormai ci rinuncio...tanto io fumo lo stesso

Comment

• Font Size
                          :d :d :d :d
                          Last edited by nikita; 07-03-07, 13:20.

Comment

• Font Size
                            Ragazzi che pallle, km di post sempre ripetendo la stessa cosa, e non si arriva da nessuna parte...Continuer? a vivere nell'illegalit?, tanto tra scarichi e gomme in mescola...canna piu canna meno, sai che cambia...

Un'ultima cosa, e poi i miei interventi saranno cazzoni e basta.

A me basterebbe potermela coltivare per uso personale, decidere che piantina assaggiare, sapere che coincime ho usato, senza rishciare la galera. Purtroppo mi cago sotto, e quando mi faccio una canna non so mai che merda st? fumando arrivata da chiss? dove...

Il paragone con l'alcool, Andrea, lo faccio sempre e cmq, perch? questo uccide, le canne no. Ma tanto non ci senti... Ho iniziato dicendo che avevo articoli medici in cui si mostravano effetti preventivi nel glaucoma e nella sclerosi multipla, ma nessuno mi ha cagato, si continua a parlare di malati terminali. La gente ha le proprie idee, ma non vuole cambiarle anche se uno gliele spiega, bhe a questo punto rinuncio. Anche perch? per far capire alcune cose, il forum non ? mezzo adatto.

Vi saluto e mi vado a fare una bella giggia postpranzo, tanto in Italia vince sempre il "E' VIETATO" (tra un po mi rimettono pure che abbortire ? illegale, cos? le donne tornano a farsi massacrare sotto i ponti dai macellai)

I romani 2000 anni fa avevano gi? capito che per mantenere un impero bisognava essere tolleranti, negli ultimi 500 anni per? la parola VIETARE ? tornata di moda.

Comment

• Font Size
                              io non ve seguo più da un pezzo...

Comment

• Font Size
                                non cè peggior sordo di chi non vuol sentire (cit.)

Comment

X
                                Working...
                                X