Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spinelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    barbara sono a lavoro, non riesco a leggere tutto d'un fiato l'articolo, ti sto solo chiedendo, visto che l'hai letto tutto, di darmi una sola riga di testo dove mi dici perchè secondo te la marijuana dovrebbe essere legalizzata alla vendita.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      barbara sono a lavoro, non riesco a leggere tutto d'un fiato l'articolo, ti sto solo chiedendo, visto che l'hai letto tutto, di darmi una sola riga di testo dove mi dici perch? secondo te la marijuana dovrebbe essere legalizzata alla vendita.

a lavoro hai il tempo di fare pagine e pagine di botta e risposta ma non di leggere l'articolo?

va beh..con calma e quando potrai fallo.
      le motivazioni non si riassumono in una riga... e sono cose gi? scritte migliaia di volte in queste pagine... ma probabilmente sei talmente radicato nella tua idea e posizione che anche ripetendole per l'ennesima volta ribatteresti che non hai capito che motivi ci sono...

fa niente andrea, quando potrai..in pausa o stasera a casa, leggiti ci? che ti ho postato.

Comment

• Font Size
        barbara una risposta mi porta via 20 secondi, potrei leggere l'articolo un paragrafo alla volta ma rimane il fatto che però vorrei capire dalle tue parole (e non da un copia incolla chilometrico) quale è il più importante motivo per la legalizzazione, ma parlo arabo?! ahalalalallala

Comment

• Font Size
          barbara una risposta mi porta via 20 secondi, potrei leggere l'articolo un paragrafo alla volta ma rimane il fatto che per? vorrei capire dalle tue parole (e non da un copia incolla chilometrico) quale ? il pi? importante motivo per la legalizzazione, ma parlo arabo?! ahalalalallala

magari parlo arabo io... visto che le mie motivazioni con le mie parole le ho scritte in pi? di un post
          ma probabilmente non hai letto

faaaaaaaaaaaaaaaaaaa niente andrea!!!!

non ho voglia di scrivere di nuovo tutto quello che ho gi? scritto e dover poi ricominciare da capo botta e risposta con te.
          le cose che dovevo dire a questo proposito le ho gi? ampiamente dette e ripetute.. tu rimani della tua idea e io e gli altri pro legalizzazione della nostra. punto. fine. pace fatta..
          resta il fatto che tu come ti hanno gi? chiesto non hai ancora espressamente detto il contrario di quello che chiedi.. ovvero le motivazioni per NON legalizzare le droghe leggere... o la tua motivazione ? solo che non ti interessa e non ti riguarda?

Comment

• Font Size
            io me ne farei un paio adesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky View Post
              magari parlo arabo io... visto che le mie motivazioni con le mie parole le ho scritte in pi? di un post
              ma probabilmente non hai letto

faaaaaaaaaaaaaaaaaaa niente andrea!!!!

non ho voglia di scrivere di nuovo tutto quello che ho gi? scritto e dover poi ricominciare da capo botta e risposta con te.
              le cose che dovevo dire a questo proposito le ho gi? ampiamente dette e ripetute.. tu rimani della tua idea e io e gli altri pro legalizzazione della nostra. punto. fine. pace fatta..
              resta il fatto che tu come ti hanno gi? chiesto non hai ancora espressamente detto il contrario di quello che chiedi.. ovvero le motivazioni per NON legalizzare le droghe leggere... o la tua motivazione ? solo che non ti interessa e non ti riguarda?
              beh non mi sembrava chiedere tanto, era solo la motivazione clou.

la mia motivazione clou ? che il fumo provoca il cancro. e la marijuana ? una droga. Le droghe sono antisociali.

Comment

• Font Size
                Io penso che non ci siano alcune controindicazioni alla legalizzazione della cannabis. In Italia chi vuole farsi una canna se la fa (iene docet) e quindi legalizzare questa cosa non comporterebbe alcuna differenza se non quella che i pochi pirla che si fanno beccare adesso sarebbe trattati come la stragrande maggioranza che se le fumano, lo dicono in televisione e poi girano indisturbati.
                Inoltre mettere per legge il divieto di fumo ai minori di 18 anni e nei luoghi pubblici come le sigarette. Pensiamo solo a questo fatto, agli spacciatori di droga cosa gliene frega di venderla anche ad un bambino di 8 anni?? Ad un tabaccaio saranno tutti soldi che entrano in più a patto di controllare un documento prima di venderla.

Controindicazioni non ce ne sono, ditemene una e la controbatto subito.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vypero76 View Post
                  Io penso che non ci siano alcune controindicazioni alla legalizzazione della cannabis. In Italia chi vuole farsi una canna se la fa (iene docet) e quindi legalizzare questa cosa non comporterebbe alcuna differenza se non quella che i pochi pirla che si fanno beccare adesso sarebbe trattati come la stragrande maggioranza che se le fumano, lo dicono in televisione e poi girano indisturbati.
                  Inoltre mettere per legge il divieto di fumo ai minori di 18 anni e nei luoghi pubblici come le sigarette. Pensiamo solo a questo fatto, agli spacciatori di droga cosa gliene frega di venderla anche ad un bambino di 8 anni?? Ad un tabaccaio saranno tutti soldi che entrano in pi? a patto di controllare un documento prima di venderla.

Controindicazioni non ce ne sono, ditemene una e la controbatto subito.

altra motivazione che ho dato anche io qualche pagina fa... per strada chiunque la pu? comprare... per entrare in un coffee shop invece bisogna essere maggiorenni...

Comment

• Font Size

ecco un forum illustrativo...
                    Last edited by giugiu; 07-03-07, 11:30.

Comment

• Font Size
                      beh non mi sembrava chiedere tanto, era solo la motivazione clou.

la mia motivazione clou è che il fumo provoca il cancro. e la marijuana è una droga. Le droghe sono antisociali.
                      Noi (uso il plurale maiestatis come il Papa e Otelma) a questo rispondiamo che questo non c'entra niente con la liberalizzazione o meno perché il fumo provoca il cancro anche oggi ed è legale, la marijuana è una droga anche oggi e le droghe sono antisociali quanto il fumo e l'alcool (anzi, quelle leggere forse meno) pertanto auspicheremmo una parificazione totale delle droghe leggere alle altre due sostanze.

Insomma Andre, te:
                      - auspichi un mondo in cui nessuno fuma (né spinelli né sigarette) né beve e forse in una certa misura credi anche che sia raggiungibile;

- credi che la liberalizzazione possa creare un aumento dei consumatori;

Noi, invece:
                      - non crediamo che sia possibile un mondo del genere (non dico neanche se sia giusto o meno);
                      - crediamo che la liberalizzazione non porti ad un aumento dei consumatori, forse il contrario e porti ad una serie di vantaggi che abbiamo più volte elencato...

Ah, un'ultima cosa: mi dai la tua motivazione clou?
                      Last edited by giova3419; 07-03-07, 11:36.

Comment

• Font Size
                        Manco per la FIG@ ho mai visto la gente battersi con tanta determinazione e spendere fiumi di parole come per la marijuana..... incredibile!! HAHAHAHAHAHHA
                        Last edited by Rexxx; 07-03-07, 12:08.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Manco per la FIG@ ho mai visto la gente battersi con tanta determinazione e spendere fiumi di parole come per la marijuana..... incredibile!! HAHAHAHAHAHHA
                          vero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Megaquotone!!!... non ho partecipato a questo thread perch? non fumo e son contrario alle droghe per?... azzz come sono fumentati!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco84 View Post
                              vero

E che vuoi farci? la CICCIA BAFFETTA non v? pi? di moda come un tempo non ? + l'argomento principale....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Megaquotone!!!... non ho partecipato a questo thread perchè non fumo e son contrario alle droghe però... azzz come sono fumentati!!!!

.....tutto fumo
                                Last edited by Rexxx; 07-03-07, 12:36.

Comment

X
                                Working...
                                X