Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spinelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prometto a tutti che stasera alle 8.30 dedichero la mia canna (di erba ragazzi mica pizza e fichi) post cena a tutti voi con la speranza che telepaticamente riusciate a provare il senso di pace che mi pervadera' in quel momento

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao KAYSER

hai ragione sul cibo, è vero che il medico non ti dirà mai che puoi mangiare tutto, di tutto e di + ed io sono un esempio di eccessi alimentari; ma se tu mangi correttamente nessuno ti dice che fa male mentre la canna fa male e le campane che lo dicono sono una sola, le altre non sono campane

NO le campane sono diverse questo te l'assicuro e il problema rimane l'ignoranza, anche dei medici

per quanto riguarda il fatto che spinelli eccetera aiutano a pensare meglio ed allargano la percezione, si impara a conoscere meglio se stessi ecc. ecc. ecc. riguardano i poeti maledetti ed altre correnti di pensiero, tutti finiti malamente e senza onore al cimitero, con rispetto parlando
      quindi conto sul fatto che tu stia davvero scherzando. Non lo dico per me che sono avanti con gli anni e non mi convinceresti nemmeno tra duemila secoli che uno spinello mi fa conoscere meglio me stesso, ma per il messaggio che lanci che per i giovani è a dir poco devastante

Poeti come Bodelaire o altri non è che son morti perchè si facevano le canne......

Inoltre se non vuoi credere a quello che pensa la gente basati SUI FATTI!! IL modello Olandese ha consentito di avere tra i giovani olandesi il paese con il minor tasso di "spinellomani" nonostante sia legale, quindi il proibizionismo fa proprio l'effetto contrario di una sana legalizzazione che vuol dire conoscere bene quello che la sostanza fa, nel bene e nel male.

Purtroppo per voi proibizionisti citare il modello olandese come esempio è un sacrilegio, ma il fatto è che li hanno avuto risultati.

Sul discorso che aiuti a pensare e riflettere sul proprio "io", questo non vuol dire che senza non ci riesco, che non riesco a pensare, a fantasticare o rilassarmi, significa che ti aiuta ancor di più a riflettere, a concederti a pensieri + vari e tal volta a conoscere meglio anche te stesso perchè funziona semplicemente da AMPLIFICATORE!!!

Pandic, non ci siamo, ragioni come i mi babbo che di marja conosce solo quella del 2^ piano....
      Last edited by KayserSoze; 02-03-07, 17:16.

Comment

• Font Size
        Originally posted by killerbox View Post
        io non capisco di cosa parlate sinceramente ....

IL "FUMO e L'ERBA" saranno almeno 20 anni che sono spariti dalla circolazione

a meno che non consideriate il lucido da scarpe e una specie di rosmarino "DROGA"

comprate e fumate i prodotti originali al supermercato che spendete meno

.... per chi dice che una "CANNA" non ti cambia ... UNA VERA CANNA TI FA' PARLARE DA SOLO ...

purtroppo ci si deve accontentare..........

ragazzi fa male...........come tutte le droghe...........dopo c? chi se ne frega
        ognuno ? "libero" di pensarla come vuole..............ma prego di non giudicare..........in certe situazioni la vita non ? uguale x tutti............ed ognuno reagisce a suo modo...........

Comment

• Font Size
          kayser... in compenso in olanda si faranno meno spinelli, ma ti ritrovi i bambini che ti propongono (a tutti) pasticcazze... bello no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            kayser... in compenso in olanda si faranno meno spinelli, ma ti ritrovi i bambini che ti propongono (a tutti) pasticcazze... bello no?
            Si.. per? solo agli italiani

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Si.. per? solo agli italiani
              a mia zia per esempio

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                a mia zia per esempio
                Buahahaah !!!
                Spero sia stata giovane almeno...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  puoi descrivere se ti va... le sensazioni che provavi???

cos? tanto per farmi capire come ci si sente

se sei la ragazza dell'avatar vengo da te con un bel cannone di maria e ce lo fumiamo assieme

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lupinR6 View Post
                    prometto a tutti che stasera alle 8.30 dedichero la mia canna (di erba ragazzi mica pizza e fichi) post cena a tutti voi con la speranza che telepaticamente riusciate a provare il senso di pace che mi pervadera' in quel momento
                    be io cerchero di essere il piu telepatico possibile allora.... sono con te

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lupinR6 View Post
                      telepaticamente sar? con te

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bladeRRunner View Post
                        se sei la ragazza dell'avatar vengo da te con un bel cannone di maria e ce lo fumiamo assieme
                        prego x te che non mandi l'omone.........

lui nell'avatar non c'entra....

Comment

• Font Size
                          ahahahahhaha be sarebbe tragico se venisse l'omone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bladeRRunner View Post
                            ? stato bello conoscerti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao

io sono contrario assolutamente al 100% all'uso ed alla legalizzazione di qualsiasi droga

al solito ? questione di corretta educazione ed insegnamento ai giovani, che non viene fatta
                              e di seria lotta e repressione, che per vari motivi non c'?

Si continua a trincerarsi dietro il discorso droghe leggere, droghe pesanti ma la realt? ? che sono dannose, estremamente dannose (la scienza ? chiara a proposito), anche il semplice spinello crea danni alle cellule neuronali del cervello
                              Inoltre ? comunissimo e frequentissimo evolvere cio? passare da quelle cosiddette leggere a quelle cosiddette pesanti, molto + di quello che si pensa e si crede e ne ho visti di ragazzi/e che dicevano di poter smettere quando volevano, finire invece all'obitorio dopo mille vicissitudini inenarrabili per loro e per le famiglie, rovinate

infatti l'ultimo passaggio di questa evoluzione poi sappiamo tutti qual'?

quindi cari giovani ragazzi/e se volete farvi un "cannone" compratevi un bello scarico in acciaio o carbonio (omologato), montatelo sulla vostra moto e divertitevi con quello, che ? meglio, molto molto molto molto meglio

se volete scaricare la rabbia e l'adrenalina e sfogarvi fate dello sport, qualsiasi

e se non basta ancora venite a tirare le arance con me

ettore
                              Su questo ti correggo, o meglio. Studi sulla singola cellula non so, ma le capacit? cognitiva, di concentrazione, di elaborazioni di problemi e tutte le capacit? cerebrali, dopo massimo sei mesi (in caso di forti consumatori) tornano come prima dell'assunzione del THC.

Sul discorso che si inizia con uno spinello e si finisce con il farsi le pere, bhe, ricordo una vignetta di Vauro del '89, (nno in cui un giovane 18 venne arrestato e incarcerato per il posseso di 15 grammi di hascis che si suicid? in cella) che recitava. "non farti uno spinello, perch? si inizia con le canne e si finisce suicidi in galera."

Infine, comprendo la tua intolleranza verso qualunque tipo di droga, e che bisogna educare i giovani alla droga, in questo sono daccrodo. Ma ti assicuro che bisognerebbe educare che l'alcool fa molto, ma molto , pi? male delle canne (articoli scientifici).

A questo punto io mi domando perch? l'acool uccide (cirrosi epatica, se sei un alcolizzato ? matematico che ci muori) ed ? legale, mentre la marjuana non uccide matematicamente, ed ? illegale? E' forse un retaggio culturale?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post

[/B]A questo punto io mi domando perch? l'acool uccide (cirrosi epatica, se sei un alcolizzato ? matematico che ci muori) ed ? legale, mentre la marjuana non uccide matematicamente, ed ? illegale? E' forse un retaggio culturale?
                                secondo me perch? l'alcol fa parte nostra cultura, da sempre si fa il vino dall'uva, con le vinacce la grappa, distillando di nascosto, per piccole produzioni con una pentola a pressione o un bidone per trasporto latte, tutti gli amari.
                                la canapa non fa parte della nostra cultura, almeno non in quantit? come gli alcolici

Comment

X
                                Working...
                                X