Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spinelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    azz jim morrison che dice ste robe, ora mi aspetto che miss pony si dia al punk
    21 anni tra pochi mesi...
    Bevo raramente e con moderazione... mai fumato...n? sigarette... n? altro!
    Difficile da credere vero?

Comment

• Font Size
      ho provato come la maggior parte dei ragazzi.... comunque io sono della mia idea...io penso che in italia non venghino legalizate le droghe perch? comunque il governo ci mangia anche con quello anche se gestite da persone malavitose....molti ragazzi che ne fanno uso non lo fanno per piacere ma per stragredire le regole..... sono stato ad amsterdam e li ? legalizzato come tutti sappiamo....b? in quattro giorni che sono stato li non ho visto un olandese fumare..all'interno dei cofee shop eravamo solo noi italiani ...sembrava di essere in italia !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        sai che problemi, potrebbero vendere droga che arriva da mercati alternativi, magari con principi attivi superiori a quella "legale" e hai voglia allora a beccarli.... la loro faccia sarebbe questa...
        Non credo proprio, almeno nel lungo periodo:
        tu lo compreresti un alimento di provenienza incerta solo perch? dicono che ? "pi? buono"?
        Fumeresti un pacchetto di sigarette cinesi "clone"delle Marlboro?

Cio?: rischieresti, quando hai a portata di mano e a prezzi inferiori un prodotto controllato e certificato?
        Prova a pensare alla droga non come uno stupefacente clandestino ma come a un prodotto di uso comune, come il sapone per bucato, i dadi da brodo, il the...

Logico, ne deve passare di tempo, la societ? deve metabolizzare il cambiamento. Ma intanto una buona fetta di acquirenti sparirebbero dal "portafoglio clienti" della malavita, che dovrebbe comunque "riconquistarseli" con un prodotto clandestino...

Inoltre, le grandi aree di produzione degli stupefacenti potrebbero passare sotto il controllo di societ? perfettamente legali (non le vedo le farmacie a comprare le droghe dai pusher): quindi, meno produzione per la malavita, prezzi meno concorrenziali...

Nel lungo periodo, s'intende. E comunque ? un'ipotesi.

Stesso discorso vale per la prostituzione. resterebbero sacche di clandestinit?, ma non sarebbero sufficienti a mantenere gli imperi criminali ci ci sono adesso...

Quind, la loro faccia resterebbe cos? per qualche tempo, poi faranno i loro conti e la faccia diventerebbe questa

Comment

• Font Size
          Originally posted by R2D2 View Post
          Non credo proprio, almeno nel lungo periodo:
          tu lo compreresti un alimento di provenienza incerta solo perchè dicono che è "più buono"?
          Fumeresti un pacchetto di sigarette cinesi "clone"delle Marlboro?

Cioè: rischieresti, quando hai a portata di mano e a prezzi inferiori un prodotto controllato e certificato?
          Prova a pensare alla droga non come uno stupefacente clandestino ma come a un prodotto di uso comune, come il sapone per bucato, i dadi da brodo, il the...

Logico, ne deve passare di tempo, la società deve metabolizzare il cambiamento. Ma intanto una buona fetta di acquirenti sparirebbero dal "portafoglio clienti" della malavita, che dovrebbe comunque "riconquistarseli" con un prodotto clandestino...
          beh ma già ora vendono roba "clandestina"... cambierebbe solo COSA vendere.. solo per far contenti quelli che si vogliono fare le canne in pubblico.. anche perchè in italia se ti vuoi fare una canna non è che fai tanta fatica. Già ora la gente che va a comprarsi fumo, e peggio ancora coca e acidi, non lo sa cosa c'è dentro, eppure compra e consuma... quindi penso che se lo stato mette in commercio erba con il thc al 5% a 20 euro al grammo, la mala te la mette a 10 euro con il thc al 10%.. ovviamente poi i vari spaccini mischierebbero con cose immonde, come fanno ora... cosa cambierebbe? nulla... la malavita guadagnerebbe soldi, i ragazzini continuerebbero a spacciare e gli amanti della marijuana invece che continuare a osannare amsterdam e la jamaica come se fossero l'eldorado si sparerebbero i cannoni alla fermada del bus. io un paese così non lo voglio.

Inoltre, le grandi aree di produzione degli stupefacenti potrebbero passare sotto il controllo di società perfettamente legali (non le vedo le farmacie a comprare le droghe dai pusher): quindi, meno produzione per la malavita, prezzi meno concorrenziali...
          già ora le produzioni legali hanno spesso legami con la malavita.. figuriamoci coltivazioni di marijuana in italia... poi che fai, li recinti e ci metti le guardie armate?

Stesso discorso vale per la prostituzione. resterebbero sacche di clandestinità, ma non sarebbero sufficienti a mantenere gli imperi criminali ci ci sono adesso...

Quind, la loro faccia resterebbe così per qualche tempo, poi faranno i loro conti e la faccia diventerebbe questa
          ti ricordo che c'è gente che va dal medico e alla domanda "vuole la fattura, sono 20euro in più" nessuno la vuole... figuriamoci in certi ambienti... che attualmente non sono certo popolati da gente che avendone bisogno pretende diritti e men che meno diritti per chi va a pagare.
          Last edited by AndreaRS250; 01-03-07, 23:14.

Comment

• Font Size
            sono contrario alla legalizzazione, perchè è pur sempre droga (anche se leggera )
            e poi mi domando una cosa, se è vero che l'erba o Hashish siano illegali, perchè nei tabacchini vendono cartine e filtri di carta?

cmq è molto più pericoloso l'alcool

Comment

• Font Size
              Vendono anche fucili...spade... e varie armi...bombe a mano...ma non per questo devi usarli
              E poi a certa gente piace girarsela la sigaretta

Comment

• Font Size
                assolutamente contrario ad ogni tipo di droga,leggera o pesante che sia,al fumo in generale (sono un ex fumatore...di sigarette,mai altro!) ed all'alcool (una volta ho preso una mega bomba,la prima ed ultima volta in vita mia e non posso più sentire odori di alcolici,vino,ecc...)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  Vendono anche fucili...spade... e varie armi...bombe a mano...ma non per questo devi usarli
                  E poi a certa gente piace girarsela la sigaretta
                  ? pur sempre un doppio senso, in un negozio a Lecce vendono i semi, eppure in Italia non si pu? coltivare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    si parliamoci chiaro.. io non mi sveglio alal mattina e mi trinco 1 litro di birra o mi faccio 3 sambuche alal goccia...

chi fuma abitualemnte ha la canan sempre pronta.... su su .. non prendiamoci in giro...

l'alcool fa male.. ma di alcolisti veri ce ne sono molti meno in confronto a fumatori che passano la giornata in botta.. oggi come oggi.. anche perch? l'assunzione ? nettamente piu' facile....

ah voglia a berti mezzo litro di merda in orari improbabili..

Ponte... Ricordati una cosa....

DI SPINELLI NON SI MUORE!!!! DI ALCOOL SI!

(questo nn vale x le altre droghe)

Comment

• Font Size
                      assolutamente favorevole !
                      non si può metter fuori legge una pianta solo perchè uno dei moltissimi usi che si possono fare con essa , provoca svarioni .Svarioni che si possono perfettamente provare con 1 bottiglia di vino.
                      Quindi , che non ci prendessero per il culo ....
                      è risaputo che la canapa è stata messa fuorilegge per interessi economici .
                      Sapete al governo cose frega della nostra salute ? assolutamente niente !
                      altrimenti vieterebbero anche tutti i tipi di alcool , le SIGARETTE, gli incerenitori ! che ultimamente vanno cosi tanto di moda ,che non fanno altro che riempirci i nostri cibi di particelle che una volta ingerite possono provare tumori di ogni tipo(e se volete ho tutta la lista , presentata da Beppe Grillo in collaorazione con dei medici e ricercatori italiani)...
                      quest'ultima soprattutto è gravissima , e grazie a Beppe molti incerenitori sono stati fermati , o addirittura non costruiti . Qualcuno però purtroppo con le nostre tasse sono riusciti a farlo , e ora sono solo azzi nostri ....
                      ma QUESTE cose come mai non escono ? come mai le cose che fanno davverso male , ma che però sono molto remunerative per lo stato noi non le conosciamo ?
                      perkè conosciamo solo , SOLO , SOLO quello che vogliono farci sapere loro ?
                      perkè siamo ottusi , ignoranti , e dei boccaloni TOTALI ...
                      andate a informarvi di cosa hanno trovato quei dottori , nei cibi che mangiamo tutti i giorni , guardate i risultati , andatevi a vedere le lastre e gli esami fatti a delle persone che abitavano nei pressi di un incerenitore....

sono sicuro che poi verreste da me tutti assieme a farci una bella cannona di ganja.

Comment

• Font Size
                        Tanto qua si ? capito che chi ? favorevole alla legalizzazione le canne se le fa, chi non ? favorevole non se le fa!
                        Io sono favorevole alla legalizzazione ! Non vi porto come paragone l'Olanda dove fumano in pochissimi ma nonostante tutto l? la malavita ? a livelli elevatissimi soprattutto nello spaccio degli stupefacenti. Vorrei che si trovasse un compromesso, ormai le statistiche danno per certo che il traffico illecito di cannabinoidi in Italia ? del 5% rispetto al traffico illecito di tutte le droge! Alle mafie e alla malavita non cambia nulla tanto la loro risorsa sono soprattutto chi pippa, si buca, si prende gli acidi e i trippetti. Ma perch? concedergli anche quella piccola percentuale che ricade soprattutto sugli adolescenti e su persone normalissime?
                        Tanto si sa che ormai per strada ti vendono la merda (nel vero senso della parola) o gli pneumatici che fumata fa sicuramente pi? male di una pianta naturale come la marijuana, allora permettessero di coltivarsela nella propria abitazione come fanno in Inghilterra!!
                        Gli adolescenti purtroppo la fumano perch? come le sigarette e l'alcool ? qualcosa che devono provare e nonostante le leggi la provano lo stesso, poi ? proprio per questo che diventa una cosa che fa "moda" perch? ? illegale e la trasgressione attrae ai ragazzi soprattutto se ? una cosa paragonabile all'alcool e alle sigarette!
                        Sono tutte legende quelle che si dicono "ha iniziato a farsi le canne ha finito bucandosi" "chi si fa le canne sta fuori dal mondo", "non si ha la percezione della realt?", la verit? ? che se ne ha fin troppa e non ? una cosa negativa, io con l'alcool sono stato molto ma molto peggio rispetto che a 30000 canne!!!!
                        E io premetto che sono completamente contrario COME MOLTI DI VOI a chi fa uso di droghe, in particolare: chi pippa, chi si buca, chi si prende gli allucinogeni, chi si prende gli acidi, mi fanno schifo tutti, non li concepisco, perch? mi domando come si fa a sgravare a questi livelli?? a farsi pesantemente male da solo?? Io non ho mai provato nessun altro tipo di droga e mai la prover?! Ma voi non potete fare il mio stesso discorso con le canne e gli spinelli.... ? assurdo.... allora davvero niente pi? sigarette, alcool donnacce e vizi di ogni genere cos? andremo tutti in paradiso in un mondo di puritani!!
                        A parte gli scherzi io capisco che a molti di voi non piaccia proprio come agli astemi non piace bere e come a chi non piace fumare sigarette, ma arrivare a dire che ? una droga e come tale deve essere illegale mi pare troppo, anche perch? l'illegalit? comporta delle pene amministrative penali abbastanza gravi anche per chi ne fa un uso moderato, per chi magari va ad una festa con 6 g. di fumo in tasca, beccato dalle guardie rischia di rovinarsi la vita perch? viene trattato come un criminale manco fosse uno spacciatore e poi al tabacchi ci vendono cartine, cartoncini per i filtri, truzz (o grinder), semi e tutti gli accessori + inimmaginabili !!
                        MACICCAAAAA postaci qualche articolo sul tema per fare un po' di chiarezza, cos? ce la fai prendere abbene !!!!!!

Comment

• Font Size
                          io sono contrario lla legalizzazione delle droghe leggere...ma sono anche contrario all'equiparazione delle droghe...
                          perch? a mio parere non si pu? mettere sullo stesso piano hascis e cocaina!
                          purtroppo la prova l'ho fatta...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Edoard'z View Post
                            Tanto qua si ? capito che chi ? favorevole alla legalizzazione le canne se le fa, chi non ? favorevole non se le fa!
                            Io sono favorevole alla legalizzazione ! Non vi porto come paragone l'Olanda dove fumano in pochissimi ma nonostante tutto l? la malavita ? a livelli elevatissimi soprattutto nello spaccio degli stupefacenti. Vorrei che si trovasse un compromesso, ormai le statistiche danno per certo che il traffico illecito di cannabinoidi in Italia ? del 5% rispetto al traffico illecito di tutte le droge! Alle mafie e alla malavita non cambia nulla tanto la loro risorsa sono soprattutto chi pippa, si buca, si prende gli acidi e i trippetti. Ma perch? concedergli anche quella piccola percentuale che ricade soprattutto sugli adolescenti e su persone normalissime?
                            Tanto si sa che ormai per strada ti vendono la merda (nel vero senso della parola) o gli pneumatici che fumata fa sicuramente pi? male di una pianta naturale come la marijuana, allora permettessero di coltivarsela nella propria abitazione come fanno in Inghilterra!!
                            Gli adolescenti purtroppo la fumano perch? come le sigarette e l'alcool ? qualcosa che devono provare e nonostante le leggi la provano lo stesso, poi ? proprio per questo che diventa una cosa che fa "moda" perch? ? illegale e la trasgressione attrae ai ragazzi soprattutto se ? una cosa paragonabile all'alcool e alle sigarette!
                            Sono tutte legende quelle che si dicono "ha iniziato a farsi le canne ha finito bucandosi" "chi si fa le canne sta fuori dal mondo", "non si ha la percezione della realt?", la verit? ? che se ne ha fin troppa e non ? una cosa negativa, io con l'alcool sono stato molto ma molto peggio rispetto che a 30000 canne!!!!
                            E io premetto che sono completamente contrario COME MOLTI DI VOI a chi fa uso di droghe, in particolare: chi pippa, chi si buca, chi si prende gli allucinogeni, chi si prende gli acidi, mi fanno schifo tutti, non li concepisco, perch? mi domando come si fa a sgravare a questi livelli?? a farsi pesantemente male da solo?? Io non ho mai provato nessun altro tipo di droga e mai la prover?! Ma voi non potete fare il mio stesso discorso con le canne e gli spinelli.... ? assurdo.... allora davvero niente pi? sigarette, alcool donnacce e vizi di ogni genere cos? andremo tutti in paradiso in un mondo di puritani!!
                            A parte gli scherzi io capisco che a molti di voi non piaccia proprio come agli astemi non piace bere e come a chi non piace fumare sigarette, ma arrivare a dire che ? una droga e come tale deve essere illegale mi pare troppo, anche perch? l'illegalit? comporta delle pene amministrative penali abbastanza gravi anche per chi ne fa un uso moderato, per chi magari va ad una festa con 6 g. di fumo in tasca, beccato dalle guardie rischia di rovinarsi la vita perch? viene trattato come un criminale manco fosse uno spacciatore e poi al tabacchi ci vendono cartine, cartoncini per i filtri, truzz (o grinder), semi e tutti gli accessori + inimmaginabili !!
                            MACICCAAAAA postaci qualche articolo sul tema per fare un po' di chiarezza, cos? ce la fai prendere abbene !!!!!!
                            Sono file .pdf, se mi dai una mail ti invio qualche cosa.

Hai perfettamente espresso quello che penso.

Andrea, l'assunzione di marjuana tramite una canna, fa male ai polmoni, fa male per i fenomeni di combustione, ma fa male esattamente come una sigaretta senza filtro e un bicchiere di vino. Il THC all'organismo fa bene (o male) come pu? far bene un bicchiere di vino, l'unico vero "difetto", che ? quello che stanno studiando per venderlo in pasticche come medicina, ? che ti manda fatto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Sono file .pdf, se mi dai una mail ti invio qualche cosa.

? che ti manda fatto...

e ben venga la fattanza !
                              ogni tanto sentendo alcune cose ? molto meglio non esser lucidi

Comment

• Font Size
                                ciao

io sono contrario assolutamente al 100% all'uso ed alla legalizzazione di qualsiasi droga

al solito è questione di corretta educazione ed insegnamento ai giovani, che non viene fatta
                                e di seria lotta e repressione, che per vari motivi non c'è

Si continua a trincerarsi dietro il discorso droghe leggere, droghe pesanti ma la realtà è che sono dannose, estremamente dannose (la scienza è chiara a proposito), anche il semplice spinello crea danni alle cellule neuronali del cervello
                                Inoltre è comunissimo e frequentissimo evolvere cioè passare da quelle cosiddette leggere a quelle cosiddette pesanti, molto + di quello che si pensa e si crede e ne ho visti di ragazzi/e che dicevano di poter smettere quando volevano, finire invece all'obitorio dopo mille vicissitudini inenarrabili per loro e per le famiglie, rovinate

infatti l'ultimo passaggio di questa evoluzione poi sappiamo tutti qual'è

quindi cari giovani ragazzi/e se volete farvi un "cannone" compratevi un bello scarico in acciaio o carbonio (omologato), montatelo sulla vostra moto e divertitevi con quello, che è meglio, molto molto molto molto meglio

se volete scaricare la rabbia e l'adrenalina e sfogarvi fate dello sport, qualsiasi

e se non basta ancora venite a tirare le arance con me

ettore
                                Last edited by ett69; 02-03-07, 05:35.

Comment

X
                                Working...
                                X