Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spinelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spinelli

Negli ultimi anni diverse campagne mediatiche di massa ed alcune organizzazioni politico-sociali hanno sostenuto la sostanziale innocuità delle cosiddette droghe leggere, in particolare, dei derivati della canapa indiana, sotto forma di hashish, olio di hashish e marjuana, la cosiddetta “erba”, “fumo” o “spinello”. Alcuni ne hanno richiesto la “legalizzazione” se non, addirittura, la liberalizzazione.
    L’atteggiamento, rispetto al fenomeno droga, raramente risulta equilibrato e fondato su evidenze scientifiche.
    La marijuana, quando è inalata col fumo (spinello), ha un periodo d’effetto massimo, che é raggiunto in circa trenta minuti e che dura circa due ore. Il picco plasmatico si raggiunge in circa dieci minuti. Gli effetti farmacologici iniziano in pochi secondi, grazie alla relativa liposolubilità del tetra-idro-cannabinolo. Quando i cannabinoidi sono ingeriti, col cibo o sotto forma di decotti o infusi (th&#232, gli effetti sono ritardati. Iniziano dopo oltre 45 minuti, a stomaco vuoto, oppure dopo oltre una o due ore, a stomaco pieno. In questi casi gli effetti clinici possono protrarsi per oltre dieci ore.

Ora non voglio sapere se avete provato il brivido ma se siete contrari o meno alla "legalizzazione" delle droghe leggere.

Io sono contraria

e non ho mai provato
    Last edited by bratz; 01-03-07, 18:49.

• Font Size
    io sono contrario.... e ho provato il brivido... anche se nn vedo che brivido ci sia nel fumarsi il cervello....

Comment

• Font Size
      sono contrario.. a me se fa male o no poco importa.. a star vedere tutto fa male a questo mondo.. dal pane bruciacchiato all'aria che respiriamo...

il punto è: nessuno pensa al pericolo di avere un mondo in cui circolano mezzi, lavora gente in situazioni anche di responsabilita'.. in stato confusionale e di ebrezza?

gia' ora come ora la droga è ovunque.. pure al lavoro me la ritrovo da sempre.. ho il vomito....

io non voglio un mondo di zombie

Comment

• Font Size
        tan se more ister....

Comment

• Font Size
          io sarei favorevole piu che altro per togliere un po di denaro dalle mafie & piccoli criminali...ma poi che queste in certi campi risultano piu potenti dello stesso stato tutto rimane cosi com'è...

è soltanto una mia personalissima opinione....

p.s: fine marzo vado ad Amsterdam a vedere i musei...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            sono contrario.. a me se fa male o no poco importa.. a star vedere tutto fa male a questo mondo.. dal pane bruciacchiato all'aria che respiriamo...

il punto ?: nessuno pensa al pericolo di avere un mondo in cui circolano mezzi, lavora gente in situazioni anche di responsabilita'.. in stato confusionale e di ebrezza?

gia' ora come ora la droga ? ovunque.. pure al lavoro me la ritrovo da sempre.. ho il vomito....

quoto... ormai la droga ? ovunque... sembra quasi sia legale

Comment

• Font Size
              p.s II: l'alcool lo ritengo estremamente piu pericoloso

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post

il punto ?: nessuno pensa al pericolo di avere un mondo in cui circolano mezzi, lavora gente in situazioni anche di responsabilita'.. in stato confusionale e di ebrezza?

gia' ora come ora la droga ? ovunque.. pure al lavoro me la ritrovo da sempre.. ho il vomito....

esatto! ecco xch? sono contraria.

In pi? a lungo andare provoca anche danni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by reject View Post
                  su questo punto hai ragione e ce ne sarebbero da dire di cose...

Comment

• Font Size
                    io sono per la legalizzazione...quando qui era libera non s vedeva uno spacciatore...chi vuole fumare lo fa cmq.,,,

Comment

• Font Size
                      puo essere, ma una piomba ogni tanto come uno spinello ogni tanto non penso che facciano eccessivamente male.
                      legalizzandola ti toglierebbero un bel p? di soldi ai criminali

Comment

• Font Size
                        si parliamoci chiaro.. io non mi sveglio alal mattina e mi trinco 1 litro di birra o mi faccio 3 sambuche alal goccia...

chi fuma abitualemnte ha la canan sempre pronta.... su su .. non prendiamoci in giro...

l'alcool fa male.. ma di alcolisti veri ce ne sono molti meno in confronto a fumatori che passano la giornata in botta.. oggi come oggi.. anche perch? l'assunzione ? nettamente piu' facile....

ah voglia a berti mezzo litro di merda in orari improbabili..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco84 View Post
                          puo essere, ma una piomba ogni tanto come uno spinello ogni tanto non penso che facciano eccessivamente male.
                          legalizzandola ti toglierebbero un bel p? di soldi ai criminali
                          cmq scusate forse lo dico xch? non fumo, non mi mangio le unghie, sono astemia e non prendo caff?

ma non vedo che gusto c'? assumere droghe o alcool x divertirsi.

io mi son sempre divertita molto e sempre da persona lucida.

solo una volta m'? capitato di bere della vodka alla fragola xch? mi piaceva proprio per?... non perch? ho bisogno di sentirmi sballata

sballata lo sono gi? di mio

Comment

• Font Size
                            io ho fumato e mi piaceva anche...
                            adesso quando vedo un cannone mi vengono in mente solo bei ricordi..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bladeRRunner View Post
                              io ho fumato e mi piaceva anche...
                              adesso quando vedo un cannone mi vengono in mente solo bei ricordi..
                              puoi descrivere se ti va... le sensazioni che provavi???

cos? tanto per farmi capire come ci si sente

Comment

X
                              Working...
                              X