Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spinelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    dipende dai posti....dove abito io (in mezzo ai grebani) non c'e' questo schifo...

a padova inceve e' una cosa scandalosa
    A trento si sta abbastanza bene.....MA DI M**** che gira ce n'?....se tagli lo spaccio di certa roba...perch? la vende lo stato sai quanti MARANGIA DISOCCUPATI.....
    ....altro che macchinoni e sboroneggiamenti vari.....tutti a casa

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao cara BARBARA

agli uomini che ci sono adesso nello STATO non interessa e operano secondo me nella direzione sbagliata, ma non ? sempre stato cos? in passato e possiamo NOI fare in modo che non sia cos? in futuro.

Lo Stato ? formato dalla comunit? dei cittadioni e delle cittadine e ognuno di noi pu? fare tantissimo anche nel suo piccolo quotidianamente; bisogna esserne convinti e non mollare mai, arrendersi e fermarsi significa retrocedere

Legalizzare certe pratiche vuol dire ammettere la debolezza e la scarsa autorevolezza delle istituzioni e l'incapacit? delle stesse ad arginare queste cose
      E uno Stato non deve essere debole su questi aspetti,
      ma d'acciaio se vogliamo risolvere i problemi
      I fenomeni malavitosi legati allo spaccio e tutto il resto ecc. vanno estirpati con pugno di ferro
      Le cose nella vita vanno affrontate non aggirate altrimenti ti ritornano contro di l? a pochissimo, peggio di prima

secondo me

ettore

sono d'accordo ma quello che intendo io ? che comunque ognuno ragiona con la sua testa e decide per la sua vita...
      esempi? io.. fumo con la consapevolezza che tanto bene non faccia.. ma le sigarette di contrabbando che arrivano da chiss? dove e fatte chiss? come...costano meno...ma io preferisco comprarle dal tabaccaio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        infatti ? come dire che ? legale farsi del male

le sigarette fanno male uguale.. e sono legali... ma tu non fumi perch? non vuoi farti del male

Comment

• Font Size
          Originally posted by duck View Post
          A trento si sta abbastanza bene.....MA DI M**** che gira ce n'?....se tagli lo spaccio di certa roba...perch? la vende lo stato sai quanti MARANGIA DISOCCUPATI.....
          ....altro che macchinoni e sboroneggiamenti vari.....tutti a casa

esattamente....

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky View Post
            le sigarette fanno male uguale.. e sono legali... ma tu non fumi perch? non vuoi farti del male
            si pimkky ma le sigarette non sballano...

Comment

• Font Size
              e quindi???

il vino per? si....

Comment

• Font Size
                Originally posted by duck View Post
                e quindi???

il vino per? si....
                e non poco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky View Post
                  infatti non farei girare manco le sigarette

o tutto legale o nulla

Comment

• Font Size
                    mi ? capitato di "sballarmi" come dici tu molto di pi? con un bicchiere di troppo (e stare anche poco bene, giorno dopo compreso) che con un tiro di canna...

Comment

• Font Size
                      e non poco
                      per? ? legale....e i super alcolici pure....

non ? una questione se sballi o no....e nemmeno se faccia bene o male....credo sia solo da valutare effetti positivi e negativi globali....poi che uno ne faccio uso o no sono decisioni dettate dai suoi pensieri e dalla sua personalit?....

Comment

• Font Size

o tutto legale o nulla
                        e allora bisognerebbe vietare anche gli alcolici... cos? anche chi gradisce un singolo e semplice bicchiere di vino rosso a pasto... deve rinunciarci...

io sono dell'idea che ognuno fa per se...

Comment

• Font Size

o tutto legale o nulla
                          lo dici solo perch? non fumi.....se vietassero l'utilizzo anche solo per uso sportivo di qualunque arma da fuoco...perch? potenzialmente mortale che diresti???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zoom View Post
                            scusami cosa intendi per essere d'acciaio per arginare lo spaccio dello spinello? quali sarebbero i metodi?
                            ciao LUCIO

sai bene che si parte dallo spinello per finire poi ad altro e gli esempi sono tantissimi
                            I metodi sono l'educazione (seria) nelle famiglie rivolta ai giovani, l'educazione (seria) nelle scuole rivolta ai giovani e la giusta durezza e determinazione nel combattere questi fenomeni, l'acciaio è un metallo duro come duri devono essere coloro che hanno il compito dei sradicare questi fenomeni e come duri dobbiamo essere noi nell'educare i nostri giovani alle cose sane e giuste e sappiamo tutti quali sono, non certo drogarsi

Se giustifichiamo sempre, se cerchiamo sempre mille appigli, se diamo sempre la colpa alla società come entità astratta e se abbassiamo la guardia finiremo come stiamo andando oggi e come vedo in giro; caos sociale ed indisciplina sociale; trionfa l'illegalità e la legalità scompare anche nella testa della gente e, cosa gravissima, nella testa delle nuove generazioni

Questo non è ciò che voglio io per il domani, + che mio , per chi verrà dopo di me

LUCIO questo è il mio personale pensiero, sai che sono diretto nelle cose che dico

ettore
                            Last edited by ett69; 02-03-07, 10:32.

Comment

• Font Size
                              ciao LUCIO

sai bene che si parte dallo spinello per finire poi ad altro e gli esempi sono tantissimi
                              ETTORE...mi dispiace contraddirti....ma ci sono ampissimi studi (poi vado a cercare su internet qualche testo) che dimostrano che non c'? relazione....tra l'uso delle maria e il passo verso droghe pesanti.....

Comment

• Font Size
                                ciao LUCIO

I metodi sono l'educazione (seria) nelle famiglie rivolta ai giovani, l'educazione (seria) nelle scuole rivolta ai giovani e la giusta durezza e determinazione nel combattere questi fenomeni, l'acciaio è un metallo duro come duri devono essere coloro che hanno il compito dei sradicare questi fenomeni e come duri dobbiamo essere noi nell'educare i nostri giovani alle cose sane e giuste e sappiamo tutti quali sono, non certo drogarsi

Se giustifichiamo sempre, se cerchiamo sempre mille appigli, se diamo sempre la colpa alla società come entità astratta e se abbassiamo la guardia finiremo come stiamo andando oggi e come vedo in giro; caos sociale ed indisciplina sociale; trionfa l'illegalità e la legalità scompare anche nella testa della gente e, cosa gravissima, nella testa delle nuove generazioni

Questo non è ciò che voglio io per il domani, + che mio , per chi verrà dopo di me

LUCIO questo è il mio personale pensiero, sai che sono diretto nelle cose che dico

ettore
                                ettore sono senz'altro discorsi giusti... ma ti assicuro che le parole sono una cosa... i fatti un'altra.
                                l'educazione può dare un indirizzo alla persona... che poi crescendo maturerà il suo modo di vedere le cose e le sue scelte indipendentemente.
                                io sono cresciuta in una famiglia "modello" in questo senso.. se nomini lo spinello a mia mamma.. per lei sei un drogato da comunità di recupero (ma dove saranno stati i miei nel 68?? )...lo paragona all'eroina quasi!!!!
                                eppure io, anche se ho ricevuto questo tipo di educazione e mi reputo una persona con la testa sulle spalle... qualche spinello l'ho provato e fumato nella mia vita..
                                altro non ho mai provato per paure mie... e perché non mi piace perdere totalmente il controllo di me stessa...non perché i miei mi hanno insegnato che é male..
                                questo il mio punto di vista..
                                Last edited by pimky; 02-03-07, 10:39.

Comment

X
                                Working...
                                X