Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spinelli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    E cmq. BASTA con questa discussione; mi avete ucciso quella sui gay che andava benissimo e mi stava appassionando!!!

    Riprendiamo quella!!!
    Last edited by giova3419; 07-03-07, 17:34.

    Comment


    • Font Size
      #482
      Originally posted by Rexxx View Post
      Ma ci mancherebbe, ? un fatto culturale ognuno f? come gli pare, io preferisco rimanere sempre "sobrio" e apprezzare la vita cos? come la percepisco senza sostanze estranee in circolo.(alcool compreso ) sono un "semplice"
      Un domani se avrete i figli che si "bombano" deciderete da soli se ? il caso di "rispettare" anche le loro opinioni.
      quoto ogni singola parola..........
      x i figli spero solo che *** me la mandi buona

      Comment


      • Font Size
        #483
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        solo che un bicchiere di vino fa bene, una canna non ti uccide ma non fa bene di certo
        daje andr?, per? non leggi....

        se mi faccio una tisana di erbetta, prevengo il glaucoma e l'asma...

        se mi faccio un bicchiere di vino, prevengo mallattie cardiovascolari...

        Dove ? la differenza?

        Rex, quindi se l'erba fosse legale quelli che si fanno le canne non sarebbero pi? tossicodipendenti? (lo so, so bastardo dentro )

        Comment


        • Font Size
          #484
          Originally posted by macicca View Post
          daje andr?, per? non leggi....

          se mi faccio una tisana di erbetta, prevengo il glaucoma e l'asma...

          se mi faccio un bicchiere di vino, prevengo mallattie cardiovascolari...

          Dove ? la differenza?

          Rex, quindi se l'erba fosse legale quelli che si fanno le canne non sarebbero pi? tossicodipendenti? (lo so, so bastardo dentro )

          La tossicodipendenza, sinonimo (quasi) di tossicomania, ? la condizione di chi avverta la necessit? irrefrenabile e frequente di assumere una sostanza nociva (in genere una droga) malgrado il danno fisico, psicologico, affettivo, emotivo o sociale che tale assunzione possa comportargli come conseguenza. Quindi anche se l'erba fosse legale, sempre lo stesso attributo di tossicomane si continuerebbe a dare.

          Comment


          • Font Size
            #485
            Altro link:
            Cannabis e Marijuana, Considerate Droghe Leggere in Realtà Producono Dipendenza. Il Centro Narconon il Gabbiano Aiuta le Persone ad Uscire dalla Dipendenza da Cannabis, Hashish o Marijuana


            Bha', io ho fumato 2 volte in vita mia e il così detto sballo non mi ha coinvolto piu' di tanto, meglio del buon vino o birra, almeno delizio il palato...
            Cmq una ogni tanto non fa nulla, il problema è che parte di chi si avvicina a queste cose son adolescenti che non hanno ancora il senso della misura e il rischio che ne diventino dipendenti è reale spianado la strada a ben altre conseguenze...

            Comment


            • Font Size
              #486
              Originally posted by Rexxx View Post
              La tossicodipendenza, sinonimo (quasi) di tossicomania, ? la condizione di chi avverta la necessit? irrefrenabile e frequente di assumere una sostanza nociva (in genere una droga) malgrado il danno fisico, psicologico, affettivo, emotivo o sociale che tale assunzione possa comportargli come conseguenza. Quindi anche se l'erba fosse legale, sempre lo stesso attributo di tossicomane si continuerebbe a dare.



              ma la maria non da dipendenza, e nessuno pu? avere una necessit? irrefrenabile di farsi una canna.

              Comment


              • Font Size
                #487
                Originally posted by serio View Post
                Altro link:
                Cannabis e Marijuana, Considerate Droghe Leggere in Realtà Producono Dipendenza. Il Centro Narconon il Gabbiano Aiuta le Persone ad Uscire dalla Dipendenza da Cannabis, Hashish o Marijuana


                Bha', io ho fumato 2 volte in vita mia e il cos? detto sballo non mi ha coinvolto piu' di tanto, meglio del buon vino o birra, almeno delizio il palato...
                Cmq una ogni tanto non fa nulla, il problema ? che parte di chi si avvicina a queste cose son adolescenti che non hanno ancora il senso della misura e il rischio che ne diventino dipendenti ? reale spianado la strada a ben altre conseguenze...


                e daje, divantan dipendenti se son scemi, mica perch? ne sentono bisogno, si pu? pure diventare pugnetta dipendenti, ma non ? che le pugnette diano dipendenza.

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  ma la maria non da dipendenza, e nessuno pu? avere una necessit? irrefrenabile di farsi una canna.


                  Le stesse sigarette danno dipendenza, il fumatore cronico ? una specie di tossicodipendente il fumatore saltuario no.

                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Le stesse sigarette danno dipendenza, il fumatore cronico ? una specie di tossicodipendente il fumatore saltuario no.


                    ma in fatti lo so la nicotina da dipendenza, ? una droga a tutti gli effetti seppur blanda, ma se te ti fumi 3 canne al giorno per 20 anni e poi smetti il tuo fisico non te ne chiede altre, magari la tua mente si ma ? cos? per tutte le cose che facciamo per abitudine tipo guardare i simpson dopo cena, mentre le sigarette creano una vera e propria dipendenza sia fisica che mentale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      ma in fatti lo so la nicotina da dipendenza, ? una droga a tutti gli effetti seppur blanda, ma se te ti fumi 3 canne al giorno per 20 anni e poi smetti il tuo fisico non te ne chiede altre, magari la tua mente si ma ? cos? per tutte le cose che facciamo per abitudine tipo guardare i simpson dopo cena, mentre le sigarette creano una vera e propria dipendenza sia fisica che mentale.

                      ? una battaglia persa.. siete ancora qui a tentare di convincerli?

                      che voglia!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        Io vi dico che per esperienza diretta:

                        1) fumare fa male, io son finito dal cardiologo
                        2) anche se non da dipendenza tende a diventare un "occupazione", ovvero non si fa altro
                        3) nel 20% dei casi si passa ad altro (di pi? pesante)
                        4) legalizzarla ? sbagliato xche fa male.

                        poi chi dice che non sballa dipende quello che ha fumato, vi assicuro che ci sono certi tipi di marias, qualit? olandesi, che vi distruggono

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          bell'avatar
                          Last edited by AndreaRS250; 07-03-07, 22:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #493
                            "bacio saffico"

                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              w la ganja

                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                Originally posted by Drugo~ View Post
                                Io vi dico che per esperienza diretta:

                                1) fumare fa male, io son finito dal cardiologo
                                2) anche se non da dipendenza tende a diventare un "occupazione", ovvero non si fa altro
                                3) nel 20% dei casi si passa ad altro (di pi? pesante)
                                4) legalizzarla ? sbagliato xche fa male.

                                poi chi dice che non sballa dipende quello che ha fumato, vi assicuro che ci sono certi tipi di marias, qualit? olandesi, che vi distruggono
                                1) Io fumo da 15 anni e non ho mai avuto problemi
                                2) Non ? assolutamente vero
                                3) Ma chi l'ha detto? Mica ? un passaggio naturale passare dalla canna alle droghe pesanti. Poi se uno si vuole bucare lo fa anche senza iniziare con le canne.
                                4) Non ? un motivo valido

                                Per non distruggerti con le qualit? che contengono pi? THC basta metterne di meno: come bersi un vino da 15% o uno stroh80%, le quantit? vanno dosate.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X