Originally posted by AcidSide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spinelli
Collapse
X
-
Originally posted by KayserSoze View PostSono daccordo con i drogati di questo forum !!!
Parlando seriamente mi riattacco ai discorsi di ettore che mi dice che il medico non ti dirà mai fatti una canna non c'è problema, ma non ti dirà mai neanche mangia quello che vuoi e quanto ne vuoi, perchè i problemi ci possono essere e in certi casi ben + gravi di uno spinello!!! Inoltre devi pensare che un medico è una persona che può conoscere o meno come funziona la marja, è un problema di cultura prima di tutto!!!
Come mai la marjuana la vogliono utilizzare nella sperimentazione medica contro determinate malattie??? TU dici se non sei malato che la prendi a fare??? Vero, ma visto che praticamente non è una medicina, non ha controindicazione se non quelle dovute al fumo (tabacco) che ti va nei polmoni, ma se la potresti assumere in altre forme, thè, biscotti, frittate, o pasticche con estratti allora non avrebbe alcuna controindicazione.
Inoltre tu citi medici, scienziati ecc.ecc., ma anche qui le campane sono due, uno dice che fa male, l'altro dice no, è un po' come l'effetto serra, ci sono scienziati che avvalano questa teoria ed altri no!!
Tornando al discorso spinello io fumicchio ho iniziato tardi e non da giovincello e ti posso dire che fumando ho imparato a conoscere meglio me stesso, perchè i pensieri riflessioni che si fanno dopo aver fumato è come se ti allargassero la visione su molte cose, questo vale per me, ma non è detto che debba valere per tutti!!
Infine se parliamo di legalizzazione, cui sono favorevole, non bisogna dimenticarci l'esempio olandese, dove la marja è legale e dove nei coffe shop trovi solo stranieri e pochissimi olandesi, tan'è vero che l'olanda è forse uno dei paesi con minor percentuale di fumatori di gangja....l'ho sempre detto io che il nostrodio da il pane a chi non ha i denti.....
ciao KAYSER
scusa se mi rimangio i fatto di non voler + intervenire in questo post ma lo devo fare
mi rendo ben conto che noi 2 abbiamo una concezione della vita e del mondo diametralmente opposta ma ci può stare, non sarà mai un problema
hai ragione sul cibo, è vero che il medico non ti dirà mai che puoi mangiare tutto, di tutto e di + ed io sono un esempio di eccessi alimentari; ma se tu mangi correttamente nessuno ti dice che fa male mentre la canna fa male e le campane che lo dicono sono una sola, le altre non sono campane
per quanto riguarda il fatto che spinelli eccetera aiutano a pensare meglio ed allargano la percezione, si impara a conoscere meglio se stessi ecc. ecc. ecc. riguardano i poeti maledetti ed altre correnti di pensiero, tutti finiti malamente e senza onore al cimitero, con rispetto parlando
quindi conto sul fatto che tu stia davvero scherzando. Non lo dico per me che sono avanti con gli anni e non mi convinceresti nemmeno tra duemila secoli che uno spinello mi fa conoscere meglio me stesso, ma per il messaggio che lanci che per i giovani è a dir poco devastante
Avanti così ragazzi andremo nel baratro sempre + dopodichè lamentarsi sarà tardi e tornare indietro durissima, nemmeno una carriolata di spinelli ci aiuteranno e vedere la realtà diversa da quella che sarà
stavolta chiudo davvero e per sempre il mio intervento qua e ti saluto
ettoreLast edited by ett69; 02-03-07, 15:59.
Comment
-
Originally posted by bratz View Postmass?... secondo me ? come con l'alcool ne pi? ne meno...
allora se bevi e fumi e te ne stai a casa tua ? un conto
se esci a fare il coglione ? un altro.
e cmq ribadisco preferisco le persone lucide
non vedo che gusto c'?...
Brazzolina, qui tocchiamo altri tasti...
Allora droghe si intende una qualsiasi sostanza che assunta altera, anche se minimamente, la percezione della realt? e l'equilibrio psico/fisico della persona... Quetso era per Massi...
Per quanto riguarda le persone lucide, ok ma non discriminiamo chi fa uso di queste sostanze...
Lo sai con quante persone sotto effetto stupefacente avrai parlato senza nemmeno rendertene conto??? Una caterba, fidati...
E magari l'hai definite pure fiche!!!
Il fatto sta nella reazione del corpo di ogni singola persona... ? per questo che le droghe non si possono legalizzare, perch? come giustamente dice braz, lei co mezzo spino va fori, io co mezzo spino comincio la giornata...(er un esempio )...
Comment
-
io la legalizzerei
non vedo proprio che problema ci sia!!! la trovi ovunque e oltretutto e' meglio di un moment per il mal di testa
vuoi mettere dopo una giornata di duro lavoro arrivare a casa sederti sul divano con la tua cannetta (di maria e' il massimo) e tutto torna perfetto
non vedo molti effetti nel fumarsi una canna oltre alla voglia di non far niente e un bellissimo effetto di stordimento, che non ti impedisce niente perche puoi guidare tanto hai una fiacca che non superi i 50km/h (invece se sei allegro con l'alcool viaggi bene) puoi parlare e ridere a crepa pelle con gli amici (ridere fa benissimo ragazzi) e evitare di parlare di argomenti da noia mortale perche' perdi il filo del discorso al volo
Anche un cilum ma cosa credete che fa??? ovvio che se uno fuma per la prima volta rimane stupido dagli effetti (che sono solo benefici) ma uno che fuma in modo regolare la sera ( dico la sera perche' chi fuma e fa l'impiegato non riesce piu' a fare niente a lavoro allora aspetta la fine della giornata per fumare, percui il fatto di vedere zombi in giro non mi sembra azzeccato, mi riferisco a Ponte) non prova nient'altro che relax
relax ragazzi la cosa + bella del mondo per uno che vive nella frenetica vita milanese
percui prima di vietare il fumo io vieterei l'alcool il vino (cose che io non eliminerei mai ovvio) ma visto che lo stato ci guadagna non si sognerebbe mai di dire che sono illegali
Comment
-
Io nella mia vita ho visto qualche pochissime persone rovinate dagli spinelli, un po' rovinate da droghe pesanti e molte rovinate dall'alcool. anzi, moltissime. sia direttamente, cioè persone che si rovinano, sia famiglie rovinate da un membro alcoolizzato.
Molti hanno una visione un po' limitata su questo...i giovinastri fricchettoni che si fumano dieci canne al giorno (più visibili perchè è gente a cui va di divertirsi e di stare in compagnia) e quelli che si fanno due bicchieri di vino a cena.
Non è la stessa cosa... e vi assicuro avendo i miei genitori un bar, che c'è tanta gente che alle nove del mattino ha già bevuto mezzo litro di bianco, e magari dopo va a guidare gli autobus o i camion o va in fabbrica.
So per certo di camionisti che non fumano spinelli ma che guidano ubriachi...e la gente sulle strade muore.
L'alcool ogni hanno causa decine di migliai di morti, poi malattie e costi sociali e la rovina economica, morale e familiare di molti altri.
Il "fumo" lo fa meno. La discriminazione del fumo dall'alcool deriva solo dall'immagine collettiva della "droga"...che chi si fa di eroina è perchè ha iniziato con gli spinelli.
Anche un alcolista ha iniziato con una birretta per aperitivo...
citando una battuta di beppe grillo "anche gli stupratori hanno iniziato facendosi le seghe!!"
Per cui tanti moralismi secondo me sono fuori luogo. L'abuso di alcol,droga o tabacco ha conseguenze gravi sulla società mentre un uso moderato secondo me dovrebbe essere accettato, prima di tutto dalla morale.
Altrimenti dovremmo emarginare anche gli obesi, i sedentari,quelli che non si lavano i denti e tutti quelli che non si impegnano per avere una salute di ferro.
Comment
-
Originally posted by KayserSoze View PostInoltre devi pensare che un medico ? una persona che pu? conoscere o meno come funziona la marja, ? un problema di cultura prima di tutto!!!
Come mai la marjuana la vogliono utilizzare nella sperimentazione medica contro determinate malattie???
Inoltre tu citi medici, scienziati ecc.ecc., ma anche qui le campane sono due, uno dice che fa male, l'altro dice no, ? un po' come l'effetto serra, ci sono scienziati che avvalano questa teoria ed altri no!!
Tornando al discorso spinello io fumicchio ho iniziato tardi e non da giovincello e ti posso dire che fumando ho imparato a conoscere meglio me stesso, perch? i pensieri riflessioni che si fanno dopo aver fumato ? come se ti allargassero la visione su molte cose, questo vale per me, ma non ? detto che debba valere per tutti!!
Infine se parliamo di legalizzazione, cui sono favorevole, non bisogna dimenticarci l'esempio olandese, dove la marja ? legale e dove nei coffe shop trovi solo stranieri e pochissimi olandesi, tan'? vero che l'olanda ? forse uno dei paesi con minor percentuale di fumatori di gangja....l'ho sempre detto io che il nostrodio da il pane a chi non ha i denti.....
E poi dici che la Maria non ha effetti...
Allora te spiega un p? de cose da uno che ne sa pi? di te... fidati...
L'unica cosa sensata, non giusta, che ho letto "? un problema culturale"...
Allora la maria in campo scientifico medico, e ripeto scientifico, viene sperimentata non per curare, ma per "assuefare" pazienti che hanno mali gravissimi... sappiamo tutti spero che il cervello comanda tutto, anche il dolore, se ? impegnato in qualcos'altro il dolore "passa in secondo piano"...
Altro caso in cui viene somministrata maria, ? quando si deve disintossicare un fumatore cronico (di maria)... dosaggi mirati tendono ad affievolire le ricadute e smorzano progressivamente il bisogno di una determinata sostanza.
Quindi togliti dalla testa che ti curi qualcosa...
Sinceramente, al di fuori di questi casi, non ho mai sentito un medico dire che fa bene... forse tu, se sei medico...
Tornando al tuo discorso personale...
Quelli che cominciano tardi, sono quelli che non capiranno mai... vabb? questo ? un giudizio personale...
Renditi cmq conto che se non riesci ad ascoltare il tuo io, a riflettere, a sognare, e quant' altro senza fumare, il problema ? il tuo... ti ridico fidati, che si riesce a fare tutto anche senza l'effetto di nessuna Droga!!!
Finisco con l'esempio olandese... ridicoli... business e basta!!!
E te lo spieghi da solo con le migrazioni di milioni di ragazzi che vanno ad Amsterdam tutti gli anni...
I veri cittadini ucciderebbero tutti i fattoni riversi nei vicoli della citt?...
E' un esempio pratico della storia... "allo stato non gli frega un caxxo oltre fare i soldi!!!!"
Pensa che bello se tuo figlio giocasse a pallone facendo la porta con i corpi dei primi collassati sotto casa tua a causa della liberalizzazione...
Pensa come crescerebbe, a 14 anni assuefatto gi? dalle droghe leggere...
CAxxo ma come ragioni??? 37 anni
Ma secondo il tuo cervello, liberalizzazione che vuol dire???
O meglio lo stato intende liberalizzare perch????
La loro dice "liberalizziamo per ridurre il fenomeno"... beh guarda in olanda che risultato...
La tua dice "si liberalizziamo cos? fumo dove mi pare"...
erratissimo... si liberizza una quantit? minima che potrai avere nelle tasche per uso personale e privato!!!!
FINISCO RICORDANDOTI CHE SONO CONTRARIO LA LIBERALIZZAZIONE E NON CONTRARIO ALLA MARIA!!!!
Comment
-
ho letto un po' di pagine e vedo che cmq non c'e' informazione mi sembra di parlare (senza offesa) con persone di 50 anni fa' quando dal sud veniva la gente a milano credendo che fossero persone da evita i Terroni...........................ma dai !!!!!
Allora io vi dico che fumo ogni sera due o tre cannazze e sto da diooooooo
Quando vado a ballare per festeggiare compleanni o lauree mi riduco uno straccio e per tornare a casa faccio i miracoli e poi vomito per ore
Allora cosa fa + male??? se fumo guido tranquillamente se bevo o corro oppure vedo doppio
allora se dobbiamo perlare io preferisco farlo con persone serie e sappiano di cosa parlano non che vanno avanti per luoghi comuni
Se pensate che uno che fuma sia drogato non sapere proprio cosa sono le droghe ragazzi
METTO IN CHIARO CHE NON VOGLIO FARE POLEMICA MA QUESTE COSE LE ODIO NEL PROFONDO
Comment
-
Pandic.. liberalizzare significa responsabilizzare i consumatori su quello che stanno facendo..
Dargli la possibilita' di comprare qualcosa di piu' controllato
Levare soldi a quelli che guadagnano spacciando..
Comment
-
ovvio che in Olanda la gente si ritaglio due o tre giorni solo per quello ma e' un esperienza non una cosa che uno fa tutti i giorni anche perche' se fumo all'ennesima potenza tutti i giorni poi non senti + niente te lo dico per esperienza personale
ho fatto 7 giorni in montagna bloccato dalla neve in casa con amici senza tele, radio e carte alla fine fumare una canna mi sembrava una sigaretta ed ero lucidussimo
percui ragazzi non spariamo cazzate GRAZIE!!!
Comment
-
io non capisco di cosa parlate sinceramente ....
IL "FUMO e L'ERBA" saranno almeno 20 anni che sono spariti dalla circolazione
a meno che non consideriate il lucido da scarpe e una specie di rosmarino "DROGA"
comprate e fumate i prodotti originali al supermercato che spendete meno
.... per chi dice che una "CANNA" non ti cambia ... UNA VERA CANNA TI FA' PARLARE DA SOLO ...
Comment
-
Originally posted by killerbox View Postio non capisco di cosa parlate sinceramente ....
IL "FUMO e L'ERBA" saranno almeno 20 anni che sono spariti dalla circolazione
a meno che non consideriate il lucido da scarpe e una specie di rosmarino "DROGA"
comprate e fumate i prodotti originali al supermercato che spendete meno
.... per chi dice che una "CANNA" non ti cambia ... UNA VERA CANNA TI FA' PARLARE DA SOLO ...
Comment
-
mio caro killer come sono vere le tue parole prima tutto era meglio soprattutto il fumo che adesso trovarlo buono e' un impresa...............ma basta sapere dove andare
per la maria = erba per cui non lo sapesse e' un po' difficile perche' non si trova facilmente ma la qualita' e' buona
sul fatto di parlare da soli magari all'inizio o se te la fumi tutta da solo
io una volta non riuscivo + a smettere di ridere perche mi ero messo a fare l'imitazione del padrino
una serata memorabile per tutti
Comment
X
Comment