Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spinelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy R1 View Post
    Ponte... Ricordati una cosa....

DI SPINELLI NON SI MUORE!!!! DI ALCOOL SI!

(questo nn vale x le altre droghe)
    si muore anche mangiando troppa carne...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      la droga anche in modicissima quantit? fa male
      ettore, gli spinelli non fanno assolutamente male
      provate un giorno a bere quantit? di alcool, e un altro giorno provate a farvi tante canne....
      poi ditemi qual'? il giorno che siete stati pi? male
      cmq non voglio difendere chi fa uso spropositato dell'uno e dell'altro, fanno male entrambi, l'alcool di pi?

Comment

• Font Size
        ma si... alla prossima cena DDG..un bel giro di canna e vedrete che si va tutti d'accordo!!!

scherzooooooooooooooooo io ho smesso da anni!!!!!!!!!
        Last edited by pimky; 02-03-07, 11:46.

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          si pimkky ma le sigarette non sballano...
          La prima siga del mattino ricordo che mi faceva venire gli svarioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by tsunami View Post
            guarda qui ti rispondo direttamente, anche se parlare di caxxi miei in un forum un po mi spiace..

io fin da piccolo soffro di disturbo ossessivo-compulsivo..? una forma di disturbo ansioso (piuttosto grave) che deriva da una errata produzione di seratonina del cervello..

prendo psicofarmaci da quando ho 15 anni, e ti parlo di faxine e seroquel per intenderci...
            ho fatto psicoterapia, ho avuto modo di parlare con numerosi medici e psichiatri,e ho parlato con loro del fatto che fumavo saltuariamente mariuana..

la loro risposta ? stata chiara, non ci sono problemi. ovviamente mi hanno detto che la "giusta misura" ? fondamentale,ovvio, ma anzi nel mio caso mi poteva aiutare a mantenere uno stile di vita sereno..
            ed era vero, ho smesso per 2 mesi,per mia decisione, e sono ricominciate pesantemente attacchi di panico e aritmie cardiache...

tutto questo non per dirti che fa bene, figurati (? risaputo che gli oppiacei sono anche antidolorifici ed antidepressivi in medicina), ma per dirti che se realmente fosse considerata una "droga" in campo medico, nessuno mi avrebbe appoggiato, nonostante la mia problematica

indi per cui non ? una droga, dal punto di vista medico non pu? esserlo

ciao TSUNAMI

mi dispiace per i tuoi disturbi

so bene che alcune sostanze derivanti dagli oppiacei, cannabis ecc. ecc. sono contenute nei medicinali e sono parti fondamentali della medicina moderna, ben vengano e non le considero droghe di sicuro, se aiutano chi sta male

Ma qui stavamo facendo un discorso diverso
            Si parlava di gente che non ne ha bisogno per scopi medici e di salute

Ad esempio c'? tanta gente che prende medicine varie per il cuore avendo dei problemi cardiaci e ne trae beneficio; ma se le prende uno sano fanno super-malissimo ed ? doping, vai quasi in carcere se sei uno sportivo di professione

ettore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              dipende, se erano me muratti o le nazionali che fregavo dal cassetto della nonna....altro che svarioni

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                sei sicuro che erano sigarette?

Originally posted by pimky View Post
                ma si... alla prossima cena DDG..un bel giro di canna e vedrete che si va tutti d'accordo!!!

scherzooooooooooooooooo io ho smesso da anni!!!!!!!!!
                tutti dal suino in svizzera

Comment

• Font Size
                  cmq il mondo fa schifo ci sono troppi vizi (sigarette, droga, alcool) basta solo essere coscienti di quello che si fa l'importante è andare avanti nella vita, e affrontare i problemi più seri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    dipende, se erano me muratti o le nazionali che fregavo dal cassetto della nonna....altro che svarioni

ahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppers View Post
                      ettore, gli spinelli non fanno assolutamente male
                      provate un giorno a bere quantità di alcool, e un altro giorno provate a farvi tante canne....
                      poi ditemi qual'è il giorno che siete stati più male
                      cmq non voglio difendere chi fa uso spropositato dell'uno e dell'altro, fanno male entrambi, l'alcool di più

ciao Giuseppe

bisogna anche stabilire che tipo di alcool, le quantità, se hai mischiato alcoolici diversi ecc.
                      il tipo di spinello, le quantità i tagli ecc. ecc. ecc. ecc.

comunque partendo da una semplice diciamo "ciucca" presa a vino
                      credimi per favore che ti sei fatto mille volte + male, soprattutto alla distanza, con la serie di spinelli

anche se il tuo corpo ed il tuo mal di testa ti sembrano dire il contrario

ettore
                      Last edited by ett69; 02-03-07, 11:53.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ett69 View Post
                        ciao TSUNAMI

mi dispiace per i tuoi disturbi

so bene che alcune sostanze derivanti dagli oppiacei, cannabis ecc. ecc. sono contenute nei medicinali e sono parti fondamentali della medicina moderna, ben vengano e non le considero droghe di sicuro, se aiutano chi sta male

Ma qui stavamo facendo un discorso diverso
                        Si parlava di gente che non ne ha bisogno per scopi medici e di salute

Ad esempio c'? tanta gente che prende medicine varie per il cuore avendo dei problemi cardiaci e ne trae beneficio; ma se le prende uno sano fanno super-malissimo ed ? doping, vai quasi in carcere se sei uno sportivo di professione

ettore

certo, il mio discorso era per dire che i medici "tollerano",indi per cui non la ritengono una cosa grave..

resta il fatto che per uno come te,che magari analizza il problema, lo discute civilemnte, e prova anche a capire chi sta dall'altra parte, ci sono almeno dicei che dicono "ma che fai ti fumi una canna? hai 25 anni!cresci..." oppure,soprattutto i meno grandicelli: "uhe lo sai che il figlio di ... si fa le canne, ? un drogato"..

questo ? un preconcetto tremendamente pesante, io che fumo alla sera, quasi quotidianamente vengo messo alla pari di un eroinomane..agli occhi della massa..

solo che la mariuana ti permette una vita sociale, un lavoro, tutto...tutte le altre droghe no, ti condizionano la vita, te la modificano, la piegano a loro favore..

questa a mio avviso ? una differenza FONDAMENTALE..

poi se tutti fossero obiettivi o cmq predisposti al dialogo come lo sei tu, il problema non ci sarebbe..ma non lo ?..e questo porta a dover tenere segreto un vizio come fosse un reato (e infatti fondamentalemnte lo ?)..

e la gente sa fare bene solo una cosa: giudicare... e lo fa senza voler realmente sapere quello di cui sta parlando

Comment

• Font Size
                          ciao

ragazzi, dico un'ultima cosa e poi chiudo qua perchè so che stufo e divento stucchevole ed antipatico

Io sono un pelo + grande della maggior parte di voi, non vuol dire niente se non che sono venuto al mondo prima e per forza di cose ho visto e vissuto un po' + di vita rispetto a voi

PER FAVORE
                          NON fate passare messaggi sbagliati perche' chi è + giovane e non ha ancora un carattere formato ed una personalità solida lo si può influenzare molto facilmente con l'esempio, nel bene ma anche nel male

qui chiudo

vi saluto centaure e centauri

ettore
                          Last edited by ett69; 02-03-07, 11:58.

Comment

• Font Size
                            avete mai usato prodotti in canapa? tipo abbigliamento, saponi, infusi per thè, ecc...?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppers View Post
                              cmq il mondo fa schifo ci sono troppi vizi (sigarette, droga, alcool) basta solo essere coscienti di quello che si fa l'importante ? andare avanti nella vita, e affrontare i problemi pi? seri
                              DAIIIIII.....il mondo fa SCHIFO? ........x colpa di qualcuno ci rimettono TUTTI.......anke TU in moto non vai piano...........cosa ti senti un FUORILEGGE.......l'importante ? non esagerare....guarda un p? tutte le regole (leggi) .....ke ci sono.......TUTTI .....abbiamo la nostra bella scritta...... WANTED........x un motivo ........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by infoexpoform@ View Post
                                DAIIIIII.....il mondo fa SCHIFO? ........x colpa di qualcuno ci rimettono TUTTI.......anke TU in moto non vai piano...........cosa ti senti un FUORILEGGE.......l'importante ? non esagerare....guarda un p? tutte le regole (leggi) .....ke ci sono.......TUTTI .....abbiamo la nostra bella scritta...... WANTED........x un motivo ........
                                il mio era un discorso in generale
                                non parlo del C.d.s. perch? ? un tutto un discorso a parte, io parlo dei vizi: BACCO, TABACCO E VENERE per intenderci

Comment

X
                                Working...
                                X