Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi volevo salutare tutti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Non fare tanto la mezza sega.. se sono venuto fuori io da schiena rotta a 9 costole tra rotte e incrinate e una gamba esplosa...

FIGURATI TU...

Va che domenica voglio trovarti gagliardo.. non che adesso di devi batter fuori tutte le infermiere da qua a domenica.. ma forza eh peppe!
    CIAO:X Codeste(BRUTTE cose)penso di aver il RECORD:Nel 1990=ZELTWEG,(A),soltanto 27 Fratture + coma X dissanguamento,+ DISTACCAMENTO del NERVO CIRCONFLESSO=Muscolo DELTOIDE SX OUT;1994=ALBACETE(E):=Neanche una Frattura,Maa:38 Giorni in Coma(bottina in testa):Però non penso che ciò interessi Ha "Williams";=IN BOCCA al LUPO X una Rapida e COMPLETA Guarigione.CIAO
    Giancarlo Falappa

Comment

• Font Size
      E' con immenso piacere che leggo i vostri post di incoraggiamento e solidarieta',cmq state tranquilli e nn augurate il male a nessuno tanto il bastardo di turno nn so come viva in questi giorni anche perche' il giornale di ravenna dell'incidente ne ha perlato per ben 2 giorni di seguito.

p.s x GIANCARLO FALAPPA,certo che mi niterssa sapere le tua odisee!!!

Comment

• Font Size
        minkia che sfiga!!!

curati!

Comment

• Font Size
          minkia che sfiga

buona guarigione

Comment

• Font Size
            cavolo... in bocca al lupo per una pronta guarigione

Comment

• Font Size
              ciao williams.....
              mi spiace un sacco....

....ma come caz** si fa a scappare???....in italia non c'? pi? nemmeno il rispetto per la vita degli altri.....che tristezza

in bocca al lupo e buona guarigione

Comment

• Font Size
                Ciaoooo Williams!!!!!!!

Che racconto!!!! Caspita quanto mi dispiace!!!... Un Bastardo incredibile quel tizio!!!!

Ti faccio tantissimi auguroni di una guarigione il pi? rapida possibile e ne faccio molti anche alla tua amica!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Orca.....

Cazz Williams, mi dispiace

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giancarlo Falappa
                    CIAO:X Codeste(BRUTTE cose)penso di aver il RECORD:Nel 1990=ZELTWEG,(A),soltanto 27 Fratture + coma X dissanguamento,+ DISTACCAMENTO del NERVO CIRCONFLESSO=Muscolo DELTOIDE SX OUT;1994=ALBACETE(E):=Neanche una Frattura,Maa:38 Giorni in Coma(bottina in testa):Per? non penso che ci? interessi Ha "Williams";=IN BOCCA al LUPO X una Rapida e COMPLETA Guarigione.CIAO
                    Giancarlo Falappa

Comment

• Font Size
                      mi spiace un sacco.....forza willy riprenditi presto

Comment

• Font Size
                        cavolo mi spiace!!! riprendi presto e buona guarigione!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by williams View Post
                          Ciao a tutti sono WILLIAMS vi volevo salutare un po,e' molto tempo che nn venivo qua sul forum per un po di problemi personalima adesso che si erano quasi sistemati eccoti la ciliegina sulla torta:sono in ospedale a ravenna con 6 costole rotte 1 clavicola spezzata in 2 e l'altra lussata,niente l'incidente e' stao semplicissimo,io procedevo su una strada dritta con una smart di una mia amica che tra l'altro era su con me (guidavo io) vedo sopraggiungere una macchina in sorpasso e piu andavo avanti e piu si avvicinava,morale della favola stavo facendo un frontale ma poi chi ci rimetteva ero io con la smart quindi nn mi conveniva allora mi accosto tutto a destra proprio a limite di strada per evitare sto coglione ma niente ho dovuto accostare ancora finche la smart tocca iul marciapidede alla mia destra e bam ecco che comincia a fare 3/4 capriole,mi ritrovo steso in mezzo alla strada privo di sensi,nn avevo la forza di togliermi dalla strada fortuna che la macchina che arrivava mi ha visto in mezzo alla strada e si e fermata ha chiamato i soccorsi ecc,ecc,la mia amica ha riportato una commozione cerebrale e 6 punti in faccia mentre io come ho gia scritto sopra sono demolito sia fisicamente sia moralmente anche perche il signore che ha provocato l'incidente ha avuto la bella idea DI SCAPPARE E NON FERMARSI!!!OVVIAMENTE NIENTE TESTIMONI,macchina da buttare e io in ospedale immobile con dei dolori atroci che nn auguro nemmeno al mio peggior nemico,per il momento vi saluto e vi abbraccio!!!

accidente Willy !!!!!!!!!!!! Mi dispiace un mondo !! Dai rimettiti che sei na roccia e ci troviamo per n'altra mangiata col Maxettone ed il WM !

Comment

• Font Size
                            cavolo mi dispiace!!!

per strada ci sono dei cretini numero 1!!!!

Rimettiti presto....forza!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              azz Williams!!! rimettiti in fretta!!!

Comment

• Font Size
                                minchia che avventura .....e che simpatico il bastardone che non si e' fermato!!

dai rimettiti presto!!

Comment

X
                                Working...
                                X