Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quello In Cui Credo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono un po' più sul materiale...

CREDO nella moto,nella gioia che essa mi da quando sto con lei (soprattutto quando funziona )

CREDO nalla bici (MTB) e nelle emozioni che mi fa provare...sebbene c'è da faticare non poco...

CREDO di essermi divertito abbastanza nella vita e che il divertimento non sia finito qua...

CREDO che non mi sposerò mai

CREDO in me

CREDO che andrò a letto

Comment

• Font Size
      credo che esista gente perbene
      credo nell'amore
      credo nella famiglia
      credo nell'amicizia ( solo tra stesso sesso per&#242
      credo nel colpo di fulmine
      credo nell'amore eterno
      credo al mio istinto
      credo nello sport
      credo a Beppe Grillo
      credo al mio pizzello

Comment

• Font Size
        azzz.. ragazzo ... qui siamo agli antipodi... e devo dire che un po ti invidio... ok.. leva l'"un po"

Originally posted by ponteHRC View Post

IO CREDO IN *** e che ad ogni mia richiesta esiste una soluzione, il problema è saperla "cogliere" io credo che se esiste è un *** crudele

IO CREDO NEL PROSSIMO, ogni persona che incontro potrebbe essere la chiave della svolta, del successo, del bene, delal salute..non ci credo più da un sacco di tempo... saltuariamente trovi delle belle persone... ma molto più spesso la delusione è dietro l'angolo

IO CREDO NELLA FAMIGLIA, istintivamente tendo e tendero' a volerne e crearne una, vuoi per i problemi cheho avuto in vita mia, vuoi perchè è parte di me questo istinto vabbè... sorvoliamo, si aper esperienze interne che per valutazioni su quello che vedo e sento fuori

CREDO che cio' che facciamo quasi sempre sia il DNA di cio' che siamo purtroppo credo che spesso cio che facciamo non abbia un rapporto causa/effetto con ciò che otteniamo.... e che la legge è direttamente proporzionale con la positività delle cose fatte...

CREDO che difficilmente la mia avida voglia di rincorrere qualcosa verra' finalmente appagata dal raggiungimento della stessa...in effetti quando ti abitui a correre non riesci a goderti i traguardi... appena ne tagli uno te ne poni uno nuovo..

CREDO che esista una persona che mi completi,ma CREDO che sia pressochè improbabile che io riesca ad incontrare proprio lei e riconoscerla
        io per ora l'ho trovata e stiamo molto bene insieme... peccato che nulla è per sempre e quindi si puo parlare solo dell'ora e qui...e ora e qui lei è spostata... con un'altro...

CREDO che i cari che ho perso in qualche modo mi siano sempre vicini.. altrimenti certe intuizioni sensazioni non le proverei mah... io non sento vicini i vivi... ancor di più i morti

CREDO che tutte lepersone che mi hanno dimostrato affetto in qualche modo abbiamo colto l'affetto che provo per loro... potremmo farlo sempre tutti .. ma a volte troppo spesso ..interessi superflui ci distraggono.... raramente ho trovato persone che ricambiano l'affetto dato nella stessa misura.... in pratica sono il più grande creditore mondiale di affetto...

....................... proseguo dopo...
        sarà l'ora... sarà il momento.... ma...

CREDO CHE questa notte sono un po scojonato
        Last edited by ace; 02-03-07, 01:32.

Comment

• Font Size
          ciao caro FRA

io credo principalmente in me stesso, in quello che dico, in quello che penso ed in quello faccio, sempre

poi ci sono alcuni capisaldi come la famiglia, gli affetti, l'amore e l'amicizia che sono comuni a tanti e tante

credo anche in altri valori come la lealtà, la forza, l'onore, il coraggio, la fedeltà ed il cameratismo che si intersecano poi nelle varie vicende della mia vita, a tutti i livelli

credo anche nella Patria e nella Bandiera che sono il mio punto di riferimento in quanto Italiano, fiero di esserlo

In ultimo, ma non per importanza, credo che sia mia preciso dovere TIRARE DIRITTO, sempre

ettore
          Last edited by ett69; 02-03-07, 05:13.

Comment

• Font Size
            io CREDO che la vita sia stupenda, cos? bella ke quasi non ce la meritiamo, cos? immersi nelle nostre cazzate e nel correre di qu? e di l?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto View Post
              io CREDO che la vita sia stupenda, cos? bella ke quasi non ce la meritiamo, cos? immersi nelle nostre cazzate e nel correre di qu? e di l?.
              hai pienamente ragione...

Comment

• Font Size
                CREDO che la vita, i sentimenti, le emozioni sia esse positive che negative, il mondo nel quale viviamo, la natura, gli animali, l'universo, siano incredibilmente belli a tal punto da accecare lo stolto che non se ne accorge, lo stolto che non s? apprezzare quel che ha, lo stolto che non vive i sentimenti negando rispetto a se stesso, al mondo che lo ospita e tantomeno agli altri...

CREDO che l'uomo per rispettare ed apprezzare tutto ci? che ho scritto debba guardare in faccia a problemi irreversibili che lo toccano profondamente per rendersi conto di quante cose belle ci siano nella vita di tutti i giorni, piccoli momenti, sciocchezze alle quali non si ? mai dato valore ma che dopo determinate situazioni saprebbe vederle con occhi diversi... Quegli stessi occhi che non hanno mai, haim?, saputo vedere oltre!!!...

CREDO in un D.I.O. ma non credo in una Chiesa gestita da uomini troppo spesso mossi da interessi politici e fin troppo di lucro monetario, credo nel figlio del nostro Signore ma non credo nella stragrande maggioranza dei sacerdoti...

CREDO in altre cose che forse, in un solo post sarebbe difficile descrivere, credo che scrivere mi rimanga difficile esternar ci? che realmente vorrei mostrarvi di me...

Comment

• Font Size
                  credo in me.......

Comment

• Font Size
                    Fra' leggendo le tue professioni di fede.......mi e' sembrato di vedere quel pezzo di Accorsi in Radiofreccia di Ligabue....quando alla radio di sera si lascia andare alle stesse riflessioni!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      Fra' leggendo le tue professioni di fede.......mi e' sembrato di vedere quel pezzo di Accorsi in Radiofreccia di Ligabue....quando alla radio di sera si lascia andare alle stesse riflessioni!!!

in effetti mi era venuto in mente quel pezzo... solo che ovviamente ho dei miei credo PRINCIPALI personali... ovvio che ce ne sono tanti.. ma con la moto non si crea una vita... ecc ecc

Comment

• Font Size
                        Non credo in ***
                        Gli altri credo , come quelli di Fra , son piu delle speranze che dei credo.
                        Credo che con un po di impegno potrei fare qualcosa di bello nel lavoro
                        Credo che potrei essere piu felice se i pensieri nella testolina non fossero cosi tanti e spesso inutili.
                        Credo di rovinarmi alcune belle giornate solo perche del doman non vi è certezza

Comment

• Font Size
                          Credo in *** e in tutto quello che mi offre ogni giorno...

Credo nel bene... e credo nel male... in tutte le sue forme...

Credo ancora nell'amore e che là fuori da qualche parte c'è la persona che fa per me... - magari sono un'illusa...ma per il momento voglio continuare a crederci ... -

Credo nella famiglia... perchè alle spalle ne ho una con dei genitori fantastici e perchè voglio crearne una mia ... sempre che sia nel volere di *** ...

Credo nelle mie passioni e nella mia forza, se così non fosse mi sentirei morta...

Credo nell'amicizia... perchè ho vicine delle persone stupende...

Comment

• Font Size
                            credo nell'Amore, quello vero, eterno e passionale, prima o poi arriver?....

credo nella Libert?, nell'Indipendenza che mi sono creata crescendo e maturando...

credo nella Famiglia, con i suoi alti e bassi ma che la rendono sempre pi? unita...

credo che ci sia qualcuno al di sopra di noi, che sia *** o chi per esso, questo non lo so...

credo nella Pace, se si ? in pace con se stessi lo si ? anche con il prossimo, MAKE LOVE NOT WAR...

credo nella Musica, nella sensazione di benessere che ti trasmette quando la ascolti...

credo nella Felicit?, credo che siano pochi i momenti veramente felici per qualcosa di non materiale in una vita ma quando li vivi ti rendi conto di quanto sei fortunato...

credo nelle Emozioni del Cuore, provocate anche solo nel vedere un bimbo che ride o una coppia di anziani che si baciano o da un abbraccio sincero di un amico o di un genitore...

credo nei Genitori, sono le uniche persone al mondo che sei sicuro che ci saranno sempre se avrai bisogno di aiuto, che non ti lasceranno mai e che si faranno in quattro per te, nel limite delle possibilit?, per far s? che tu sia felice e ti senta realizzato...

Comment

• Font Size
                              credi in troppe cose
                              amore
                              sincerit?
                              rispetto
                              bastano e avanzano

Comment

• Font Size
                                Non credo in *** e credo che buona parte della gente si svegli la mattina per metterlo in culo al prossimo.
                                Le poche persone che conosco e che non rientrano nella categoria di sopra fanno parte della mia ristretta e selezionata cerchia di amici.
                                L'unico punto fermo della mia vita ? la mia famiglia.

Comment

X
                                Working...
                                X