Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma chi ? che guarda sanremo ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    io non lo vedo eppure la musica (in generale) mi piace molto
    appunto MUSICA.....no la roba che cantano a S?remo (??)....

Comment

• Font Size
      lo fanno perch? cos? baudo vince la scommessa col trio medusa hahah
      a parte gli scherzi, mi fa cos? ribrezzo che pure questo post lo stavo evitando...

per fortuna che c'? la gialappas su radiodue che lo commenta live

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        ma chi cavolo ? che guarda quella trasmissione ???
        sembrerebbe NESSUNO..

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

Boom di ascolti per la seconda serata
        Share al 46,7%, pi? 10% rispetto al 2006

SANREMO - Decollano gli ascolti per la seconda serata del Festival di Sanremo, arrivando a raggiungere il 46,37% di share, in crescita rispetto alla serata d'esordio (che aveva ottenuto il 44,82% di share) e anche rispetto all'edizione dell'anno scorso.

Panariello infatti aveva ottenuto il 37,33% di share. Nel 2005 (la conduzione era di Paolo Bonolis) la media era stata del 52,80%, nel 2004 (conduzione Simona Ventura) del 40,39%, nel 2003 (ultima conduzione di Baudo prima del ritorno di quest'anno) del 40,39%.
        (1 marzo 2007)
        mah...me lo sono chiesto anche io.....inguardabile...a meno che non soffriate di insonnia!!!

Comment

• Font Size

notizia dell'utlima ora ..
          uauauauaua ...

detto da lui che ? stato bocciato in economia e che ci ha fregato le pensioni e il trf ? una cosa "sincera"..

"Sanremo, cachet troppo alti"

Padoa-Schioppa: no a quei compensi

Quei settecentomila euro per Pippo Baudo e quel milione per Michelle Hunziker sono troppi. E' amareggiato, il ministro del Tesoro Tommaso Padoa-Schioppa, che commenta con delusione i maxi-compensi concessi ai conduttori di Sanremo rispondendo a un gruppo di precari calabresi. "Non sono d'accordo", dice, "con il fatto che un'azienda pubblica possa offrire cachet cos? alti".
          Come ? possibile che, all'indomani di una Finanziaria che chiede sacrifici a tutti perch? "non ci sono soldi", i soldi invece si trovino, eccome, per la settimana sanremese, per i due superpagati conduttori del festival?

Comment

• Font Size
            Io nemmeno morto!!!... una cagata mostruosa!!! (detto alla Fantozzi)...

Son sicuro che La Bennyens lo guarda... generalmente alle servette piacciono queste cose, poi se unite alle soap il pomeriggio ancor di più!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawa6 View Post
              chiss? come mai nessuno dice che lo guarda ma i dati di ascolti sono altissimi.. io per curiosit? un'occhiata ogni tanto la d?..
              perch? i dati auditel han lo stesso valore di quelli istat sull'inflazione.....

ZERO!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                perch? i dati auditel han lo stesso valore di quelli istat sull'inflazione.....

ZERO!
                L'? COME L'ETILOMETRO.....0.5 te sei embriac.....e a1.5 te sei mort.....

quando che na sera aven prova e l'era a 1.98 mi nevo en giro benon......forse ero EN GHOST

...tutte balle sti sondaggi

Comment

• Font Size
                  Il mio ing. krukko ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Io nemmeno morto!!!... una cagata mostruosa!!! (detto alla Fantozzi)...

Son sicuro che La Bennyens lo guarda... generalmente alle servette piacciono queste cose, poi se unite alle soap il pomeriggio ancor di pi?!!!
                    poi specialmente sti giorni che nn ha il pc qlcs quella pettegola frignona dovr? pur farla no!!

Comment

• Font Size
                      ieri prima di andare a lavoro ho sentito la "canzone" di TOSCA....

a sentire ilbrano la rinominerei "TOSSICA".. ci vuole imn bel coraggio apresentarsi con quella cozzaglia di versi ...

mamma mia.. mi vergognavo a sentirla

Comment

• Font Size
                        che i compensi siano troppo alti.......e' un dato di fatto!!!

Comment

• Font Size
                          Io no di sicuro, manco sapevo che era cominciato!!!!

Comment

• Font Size
                            io ho provato a guardarlo per tentare di rafforzare le mie difese immunologiche... cio che non uccide fortifica....

... ma la mia televisione si RIFIUTA di sintonizzare il canale.... piuttosto tira fuori le gambette e scappa !!!
                            Last edited by ace; 02-03-07, 01:34.

Comment

• Font Size
                              sanremo mi ? scaduto di brutto....

soprattutto mo che ho visto rober di paso adelante!!ahahahah

che pagliacciata!

Comment

• Font Size
                                a ,me l unico che è piaciuto è un certo Mazzocchetti.. la sua era carina di canzone..
                                per il resto è un obrobrio!!

Comment

X
                                Working...
                                X