Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[serio]Avete mai pensato di venderLA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    innanziTUTTO .......COMPLIMENTI.....premetto che in questo a differenza di altri non userò FACCINE o simili......
    in alcuni post precedenti..tra le righe,ho risposto in parte a questo dubbio ke in toto mi RIGURDA ( MOGLIE e FIGLIA ) tutte e DUE con la passione ......... è,non so se giusto? usare il temine .....NON FARE CAZZATE ....xke una volta che sali.......bhe ti PRENDE......ma quando,10 min prima fermo al bar x 1 caffè ,incroci lo sguardo con una coppia ce ha già finito la sua pausa, sigaretta e caffè.....sta x vestirsi ( non nel modo appropriato,ma forse era solo un giretto,cmq)ripate....e tu, solo x caso imbocchi la loro stessa direzione e.............mi si accappona la pelle ancora adesso,SCUSATE.......ammasso di gente,ke poi si ferma solo a fare 1000 considezazioni,ke qualcuno si potrebbe almeno risparmiare in certi momenti, e ATTIVARSI il più possibile invece di stare fermo ed IMBAMBOLATO.....tempo di fermare la moto dove capita....mi avvicino x togliere la gente solo ASSEMBRATA ke non faceva nulla ammassata intorno a LEI......risparmio altri particolari........e mi ritrovo LUI ad urlarmi ......DIMMI CHE E VIVA........25 minuti lunghissimi...ma sempre la stessa ..FRASE.....e bello sentir parlare di ,tuta,paraschiena,stivali,guanti.......ma la realtà delle cose e che non siamo fatti di .....GOMMA.........e in certi momenti quando APRI deciso beh,(siete anke automobilisti oltre ke motociclisti no) neache il più attento riesce a rendersi conto ke arrivi a -ke non sia un motociclista, xke trovo ke ki va in moto guardi di+ o perlomeno con l'auto è + attento..........dopo questa ( scusatemi ma ognuno ha i suoi motivi x esternare quello ke pensa ) sono molto combattuto.......volevo VENDERLA ma è ancora li........il dubbio che rimane......vado con LORO o SENZA?......saluti a tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by grazio85 View Post
      Prezzo: Euro 10.000
      Cilindrata: 1.050
      Ulteriori informazioni: Km 7.000, Vendesi moto meravigliosa a causa di MOGLIE ROMPI COGLIONI.
      A malincuore sono costretto a separarmi da questo bolide.Ciao Marco.

ahahahahahah
      buahahahahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by infoexpoform@ View Post
        innanziTUTTO .......COMPLIMENTI.....premetto che in questo a differenza di altri non user? FACCINE o simili......
        in alcuni post precedenti..tra le righe,ho risposto in parte a questo dubbio ke in toto mi RIGURDA ( MOGLIE e FIGLIA ) tutte e DUE con la passione ......... ?,non so se giusto? usare il temine .....NON FARE CAZZATE ....xke una volta che sali.......bhe ti PRENDE......ma quando,10 min prima fermo al bar x 1 caff? ,incroci lo sguardo con una coppia ce ha gi? finito la sua pausa, sigaretta e caff?.....sta x vestirsi ( non nel modo appropriato,ma forse era solo un giretto,cmq)ripate....e tu, solo x caso imbocchi la loro stessa direzione e.............mi si accappona la pelle ancora adesso,SCUSATE.......ammasso di gente,ke poi si ferma solo a fare 1000 considezazioni,ke qualcuno si potrebbe almeno risparmiare in certi momenti, e ATTIVARSI il pi? possibile invece di stare fermo ed IMBAMBOLATO.....tempo di fermare la moto dove capita....mi avvicino x togliere la gente solo ASSEMBRATA ke non faceva nulla ammassata intorno a LEI......risparmio altri particolari........e mi ritrovo LUI ad urlarmi ......DIMMI CHE E VIVA........25 minuti lunghissimi...ma sempre la stessa ..FRASE.....e bello sentir parlare di ,tuta,paraschiena,stivali,guanti.......ma la realt? delle cose e che non siamo fatti di .....GOMMA.........e in certi momenti quando APRI deciso beh,(siete anke automobilisti oltre ke motociclisti no) neache il pi? attento riesce a rendersi conto ke arrivi a -ke non sia un motociclista, xke trovo ke ki va in moto guardi di+ o perlomeno con l'auto ? + attento..........dopo questa ( scusatemi ma ognuno ha i suoi motivi x esternare quello ke pensa ) sono molto combattuto.......volevo VENDERLA ma ? ancora li........il dubbio che rimane......vado con LORO o SENZA?......saluti a tutti
        Terribile, orrenda, bastarda e infame la possibilit? di rovinare qualcosa di cos? bella come la mia compagna per farle provare emozioni diverse in sella ad una moto ...
        no, io il rischio non lo corro...
        lei ? motociclista, io pure, anche se sono anni che non vado per strada, lei al contrario non ? mai stata in pista.
        Per mesi ho aspettato di poter fare la patente a 21 anni e portarla in giro con la mia suzuki .
        mi sono iscritto alla patente, ho messo la moto da strada, bella, curata, estetica. lasciano su la roba necessaria alla pista come impianto frenante gomme rapido..le solite cose.
        poi due settimane prima dell'esame della patente (tre settimane fa) l'ho presa per fare un giro , senza assicurazione, solo per provarla.
        Dopo 5 minuti sono tornato a casa , con le lacrime per la gioia e il divertimento pi? sfrenato, bella la strada, che gusto, che sensazione diversa dalla mie piste perfette e sicure.
        Ma ci? nonostante appena rimessa la moto in garage, ho preso i ferri, ho tolto le carene, l'ho rimessa da pista. Va bene cos?.
        Non posso permettermi di fare male alla mia famiglia , alla mia stupenda Adri, alle persone che mi vogliono bene per poche lacrime di gioia e un sorriso largo cos?.
        Adesso ho la patente , ma la moto va solo in pista.

Comment

• Font Size
          Originally posted by infoexpoform@ View Post
          innanziTUTTO .......COMPLIMENTI.....premetto che in questo a differenza di altri non user? FACCINE o simili......
          in alcuni post precedenti..tra le righe,ho risposto in parte a questo dubbio ke in toto mi RIGURDA ( MOGLIE e FIGLIA ) tutte e DUE con la passione ......... ?,non so se giusto? usare il temine .....NON FARE CAZZATE ....xke una volta che sali.......bhe ti PRENDE......ma quando,10 min prima fermo al bar x 1 caff? ,incroci lo sguardo con una coppia ce ha gi? finito la sua pausa, sigaretta e caff?.....sta x vestirsi ( non nel modo appropriato,ma forse era solo un giretto,cmq)ripate....e tu, solo x caso imbocchi la loro stessa direzione e.............mi si accappona la pelle ancora adesso,SCUSATE.......ammasso di gente,ke poi si ferma solo a fare 1000 considezazioni,ke qualcuno si potrebbe almeno risparmiare in certi momenti, e ATTIVARSI il pi? possibile invece di stare fermo ed IMBAMBOLATO.....tempo di fermare la moto dove capita....mi avvicino x togliere la gente solo ASSEMBRATA ke non faceva nulla ammassata intorno a LEI......risparmio altri particolari........e mi ritrovo LUI ad urlarmi ......DIMMI CHE E VIVA........25 minuti lunghissimi...ma sempre la stessa ..FRASE.....e bello sentir parlare di ,tuta,paraschiena,stivali,guanti.......ma la realt? delle cose e che non siamo fatti di .....GOMMA.........e in certi momenti quando APRI deciso beh,(siete anke automobilisti oltre ke motociclisti no) neache il pi? attento riesce a rendersi conto ke arrivi a -ke non sia un motociclista, xke trovo ke ki va in moto guardi di+ o perlomeno con l'auto ? + attento..........dopo questa ( scusatemi ma ognuno ha i suoi motivi x esternare quello ke pensa ) sono molto combattuto.......volevo VENDERLA ma ? ancora li........il dubbio che rimane......vado con LORO o SENZA?......saluti a tutti
          molto toccante... diciamo che queste cose possono farti perdere la passione, ma questo ? un altro discorso.

Comment

• Font Size
            e un momento di MIA riflessione ......so che le passioni non passano......se ANDATE con LORO 1,2,3,okki in + e un p? - GAS............sono DONNE e troppo IMPORTANTI .......dopo 1 p? senza ROMPICOGLIONI......in giro,bhe diventerebbe davvero MONOTONO........no no,no no solo uomini no ake le DONNEEEEEEEEEEE..........ciao BELLEZZE

Comment

• Font Size
              ciao ES

quello che dici ti fa onore

tuttavia pur essendo sacrosanto avere cura di se stessi e pensare a chi abbiamo vicino è pur vero che ragionando in questi termini nella vita non si farebbe + niente, potenzialmente qualunque attività è pericolosa

La moto lo è un po' di più di altre passioni ma anche meno di moltissime altre attività e comunque senza una sana componente di rischio e di adrenalina la vita sarebbe troppo piatta

"VIVERE E' LA LOTTA, IL RISCHIO, LA TENACIA"

frase di un Uomo cruciale del nostro passato che ci aveva visto giusto

ettore
              Last edited by ett69; 01-03-07, 11:37.

Comment

• Font Size
                Io dopo la caduta di 2 anni fa ho detto basta. Poi in neanche un mese avevo la moto nuova in garage e facevo fisioterapia tirando la leva della frizione!!!

No, ormai mi sa che non vendo pi?. La uso con la testa per strada, questo si, ma non sto li a farmi troppe fisime... se la sfiga arriva... che sei in moto, in macchina o a piedi, c'? poco da fare.

Comment

• Font Size
                  rimane una scelta personale aldilà delle esperienze ...
                  Il rischio c'è e si sà ... come in tante altre cose.
                  Certo se uno vuole la garanzia che non succederà mai nulla ... nessuno gliela può dare è inutile girarci intorno.

E' un rischio diciamo calcolato ...

e anche il discorso di quelli che vanno in pista ... il rischio è minore ... ci vai pure molto di meno ... magari non si muore ...
                  ma i botti avoglia se si fanno non è che andare in pista rende ilvurnerabili ... diciamo anche questo
                  Last edited by killerbox; 01-03-07, 12:31.

Comment

• Font Size
                    arrivo adesso da un girello, beh che dire me la tengo
                    Last edited by Esusino; 01-03-07, 12:54.

Comment

• Font Size
                      ho pensato di farlo ma non per paura, per convenienza... poi il cuore ha avuto ragione, me la sono tenuta e ne ho comprata un'altra piu grossa..

Finchè ce la faccio (fisicamente-economicamente) penso avrò sempre almeno una moto..

Comment

• Font Size
                        Come avro' un figlio mollo definitivamente, e' vero che quando succede succede, ma meglio che succeda in macchina che non in moto...avro' delle responsabilita' e la mia persona e i miei desideri....dovranno riposare in un cassetto...
                        se d.o vorra' quando andro' in pensione vorrei un guzzone come nonno enio e la moglie da scarrozzare in giro per l'italia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Esusino View Post
                          Per una volta apro un 3d serio...quindi no spam

Il 3d sui nostri incidenti m ha fatto riflettere.

Vi ? mai capitato di guardare la persona che vi sta accanto, capire quanto siate importanti per lei e pensare che con la vostra pericolosa passione potrestre rovinare tutt??

Intendo: a lei piace andare in moto, l'adora ma quando penso alle possibili conseguenze di un incidente, magari con lei come zainetta, mi viene voglia di venderla....

La moto ? la mia passione, mi tiene sveglio la notte, mi illumina gli occhi quando apro il garage ogni mattina ma lei ? la donna della mia vita...e pensare d perderla magari per colpa di qualcun altro m mette un nodo allo stomaco.

E non ditemi di andar piano perch? sono gi? un cancello...ma il 90% degli incidenti non dipende, aim?, da noi motociclisti....

Scusate lo sfogo
                          hai ragione...ma pensa che potresti farti male anche scendendo dal letto.....cosa fai...smetti di dormire...o peggio....di trombare???

(scusate il gergo!! )

Comment

• Font Size
                            Una volta ho tentato... dopo anni e anni di moto... l'avevo messa in conto vendita e mi son trovato a piangere sul lettino al mare pensando alla moto... sono andato di corsa alla concessionaria che fortunatamente non l'aveva venduta e me la son riportata di corsa a casa!!!!

Nel mio box deve esserci altrimenti non dormo la notte!!!!

Comment

• Font Size
                              ? un pensiero' che faro' se avro' un figlio.. ma essendo la mia moto di scarso valore monetario.. credo la terrei come un feticcio.. x ogni tanto farla urlare.. venderla x non paagre 10? al mese di bollo ? una cazzata.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                ? un pensiero' che faro' se avro' un figlio.. ma essendo la mia moto di scarso valore monetario.. credo la terrei come un feticcio.. x ogni tanto farla urlare.. venderla x non paagre 10? al mese di bollo ? una cazzata.
                                Bravissimo!!!... Anch'io oramai nel venderla potrei tirar via un 4000 Euro se mi dice bene... me la tengo visto che ? immacolata!!!

Comment

X
                                Working...
                                X