Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[serio]Avete mai pensato di venderLA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [serio]Avete mai pensato di venderLA?

    Per una volta apro un 3d serio...quindi no spam

    Il 3d sui nostri incidenti m ha fatto riflettere.

    Vi ? mai capitato di guardare la persona che vi sta accanto, capire quanto siate importanti per lei e pensare che con la vostra pericolosa passione potrestre rovinare tutt??

    Intendo: a lei piace andare in moto, l'adora ma quando penso alle possibili conseguenze di un incidente, magari con lei come zainetta, mi viene voglia di venderla....

    La moto ? la mia passione, mi tiene sveglio la notte, mi illumina gli occhi quando apro il garage ogni mattina ma lei ? la donna della mia vita...e pensare d perderla magari per colpa di qualcun altro m mette un nodo allo stomaco.

    E non ditemi di andar piano perch? sono gi? un cancello...ma il 90% degli incidenti non dipende, aim?, da noi motociclisti....

    Scusate lo sfogo

  • Font Size
    #2
    Secondo me esageri se dici che il 90% non dipende da noi, io direi al massimo un 40%.

    Se poi prendi le dovute precauzioni (non intendo il preservativo!) nonrischi ne piu ne meno che andando a fare una passeggiata.

    Perch? altrimenti a questo punto mettiamoci sotto una campana di acciaio e finita li.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sinceramente di venderla no

      Pero' e' dal 2003 che non vado piu' in strada con la moto e di conseguenza non porto piu' la moglie dietro, quindi il rischio x la sua incolumita' e' estinto

      Per me , il fatto di andare solo in pista mi dovrebbe ridurre il rischio incidenti (toccatina di palle), forse , comunque di certo mi evito gli automobilisti sbadati i guard-rail e i paracarri in cemento..
      Last edited by BO; 01-03-07, 09:57.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ad essere sincera... no

        per quanto sia uno sport pericoloso io rimango comunque abbastanza fatalista.. il tuo momento arriva indipendentemente da quello che stai facendo quindi perchè rinnegare così una passione?
        che sia pericoloso non lo metto in dubbio, ma è pericoloso anche andare a lavorare con lo scooter.. eppure molti lo fanno per comodità e non per passione

        poi vabbè.. usando la moto solo pista è anche un altro discorso

        cmq i pensieri negativi spesso arrivano.. ma come arrivano se ne vanno anche per fortuna
        certo.. non ce la farei mai a sentirmi anche responsabile della vita di qualcun'altro (non ho mai voluto portare nessuno dietro) eppure se ci pensi quante volte ti metti alla guida dell'auto con gente in macchina? cos'è in auto non si muore? beh sicuramente meno che in moto ma, ripeto, se è il tuo momento...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ladyduke View Post
          ad essere sincera... no

          per quanto sia uno sport pericoloso io rimango comunque abbastanza fatalista.. il tuo momento arriva indipendentemente da quello che stai facendo quindi perch? rinnegare cos? una passione?
          che sia pericoloso non lo metto in dubbio, ma ? pericoloso anche andare a lavorare con lo scooter.. eppure molti lo fanno per comodit? e non per passione

          poi vabb?.. usando la moto solo pista ? anche un altro discorso

          cmq i pensieri negativi spesso arrivano.. ma come arrivano se ne vanno anche per fortuna
          certo.. non ce la farei mai a sentirmi anche responsabile della vita di qualcun'altro (non ho mai voluto portare nessuno dietro) eppure se ci pensi quante volte ti metti alla guida dell'auto con gente in macchina? cos'? in auto non si muore? beh sicuramente meno che in moto ma, ripeto, se ? il tuo momento...

          meno che in moto.... questo e' da vedere...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BO View Post
            meno che in moto.... questo e' da vedere...
            B?, le statistiche danno ragione alla Ladyduke...

            Comment


            • Font Size
              #7
              preferisco un muro in auto che in moto

              per le precauzioni sempre tuta, paraschiena e tt il resto...già cosi si riduce notevolmente il rischio (pensare che il primo anno giravo in jeans )

              cmq nn credo potrei mai venderla...di certo ho preso coscenza dei rischi e mi comporto di conseguenza...

              e giusto per precauzione: assicurazione con spese d cura illimitate x 5 anni...
              Last edited by Esusino; 01-03-07, 10:03.

              Comment


              • Font Size
                #8
                se l'ho messa solo pista un motivo c'è

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Stop and Go View Post
                  B?, le statistiche danno ragione alla Ladyduke...
                  azzo...sicuro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e nn voglio pensare con dei figli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Esusino View Post
                      preferisco un muro in auto che in moto

                      per le precauzioni sempre tuta, paraschiena e tt il resto...gi? cosi si riduce notevolmente il rischio (pensare che il primo anno giravo in jeans )

                      cmq nn credo potrei mai venderla...di certo ho preso coscenza dei rischi e mi comporto di conseguenza...

                      e giusto per precauzione: assicurazione con spese d cura illimitate x 5 anni...
                      PEr precauzioni intendo TUTTO: quindi anche le cose piu stupide del tipo rispettare la segnaletica, cercare sempre di prevedere il comportamento altrui e essere in buone condizioni fisiche (mai guidare se sei stanco).

                      Ovviamente tuta, guanti, stivali e paraschiena anche per la lady!
                      La mia tutta intutata ? pure molto bella!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ogni tanto, per circa 2, 3 secondi. Poi mi prendo a sberle violente e mi passa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          ad essere sincera... no

                          per quanto sia uno sport pericoloso io rimango comunque abbastanza fatalista.. il tuo momento arriva indipendentemente da quello che stai facendo quindi perch? rinnegare cos? una passione?
                          che sia pericoloso non lo metto in dubbio, ma ? pericoloso anche andare a lavorare con lo scooter.. eppure molti lo fanno per comodit? e non per passione

                          poi vabb?.. usando la moto solo pista ? anche un altro discorso

                          cmq i pensieri negativi spesso arrivano.. ma come arrivano se ne vanno anche per fortuna
                          certo.. non ce la farei mai a sentirmi anche responsabile della vita di qualcun'altro (non ho mai voluto portare nessuno dietro) eppure se ci pensi quante volte ti metti alla guida dell'auto con gente in macchina? cos'? in auto non si muore? beh sicuramente meno che in moto ma, ripeto, se ? il tuo momento...
                          l'altro giorno ... 9 giovani morti in 2 incidenti ...
                          in auto ci stanno 5 persone .. in moto 2 .. di solito 1...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Esusino View Post
                            e nn voglio pensare con dei figli
                            ecco... qui le cose cambiano un pochino.. non so se da "mamma" me la sentirei di salire in moto a cuor leggero...

                            rinunciare per? del tutto bho.. non saprei.. probabilmente vorrei continuare ad andare a rekkia con gli amici e a farmi qualche giretto ogni tanto magari con la pettorina gialla

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by R2D2 View Post
                              Ogni tanto, per circa 2, 3 secondi. Poi mi prendo a sberle violente e mi passa...
                              devo provare.... sar? xk nn la uso da 2 mesi...

                              alle 12 la tiro fuori dal box e d certo m passa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X