Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cavi S-video...hdmi ecc...ecc...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cavi S-video...hdmi ecc...ecc...

insegnatemi un p? che ci capisco poco..

allora la mia tele ha 2 ingressi hdmi e S-video..

ora sto comprando il kit home cinema e un lettore dvd che faccia anche da dvd recorder...
    vedo che i pi? bellini hanno come caratteristica l'uscita S-video e Hdmi...cosa me ne faccio???
    che cavi devo prendere per sfruttare questa caratteristica??

e poi...: ne vale la pena??si vede veramente meglio sfruttando queste caratteristiche??

e come collego il lettore?? il cavo esce dal lettore e va alla tele o all'amplificatore???

• Font Size
    non ? che se vedi un buco devi per forza infilarci qualcosa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peips View Post

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          insegnatemi un p? che ci capisco poco..
          cacchiarola, certo che tu e la tecnologia avete litigato di brutto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              dai diti in c ulo non sapete niente??

Comment

• Font Size
                ho per te comprensione fraterna...pure io sono all'oscuro di tutte ste diavolerie...amico mio me s? che avemo sbajato secolo

Comment

• Font Size
                  Se hai l'entrata HDMI sul televisore vuol dire che puoi vedere immagini ad alta definizione. Se hai l'uscita HDMI dal DVD recorder vuol dire che puoi riprodurre immagini ad alta definizione.

Se usi l'HDMI è meglio perchè ti godi le potenzialità del tuo impianto.

Comment

• Font Size
                    il collegamento HDMI ? quello ad alta definizione.
                    possiamo definirlo come il principe dei collegamenti.

s-video ? un buon collegamento, ma sicuramente inferiore all'HDMI

quindi se puoi, compra un apparecchio che abbia l'uscita HDMI e collegalo col cavo HDMI (prezzo sui 20 euro) al tuo tv tramite presa HDMI

? tutto molto semplice

Comment

• Font Size
                      visto che in sto periodo mi sto facendo una cultura anch io .....i nuovi ampli hanno vari ingressi hdmi e un uscita hdmi...nel senso che se vuoi connetti il lettore dvd all ingresso hdmi dell ampli e poi con l ampli ti connetti allla tele...in questo modo se vuoi metterti anche un decoder con uscita hdmi lo colleghi sempre all ampli e poi da li decidi che sorgente inviare alla tele...

Comment

• Font Size
                        ah...verifica anche che il lettore o l ampli abbiano un ingresso usb...così puoi metterci un box con hard disk ed eviti di dover sempre masterizzare su dischetti!!

Comment

• Font Size
                          Usa l'HDMI già che puoi e non te ne pentirai...

Occhio perchè il connettore HDMI può portare sia l'audio che il video o solo il video. Chiedi in negozio informazioni più dettagliate sul lettore DVD che vorresti prendere. Se porta solo il video probabiolmente avrai un uscita audio digitale su fibra ottica.
                          Solitamente gl'amplificatori HT hanno sia ingressi HDMI che ingressi audio su fibra ottica.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DarkDream View Post
                            Usa l'HDMI gi? che puoi e non te ne pentirai...

Occhio perch? il connettore HDMI pu? portare sia l'audio che il video o solo il video. Chiedi in negozio informazioni pi? dettagliate sul lettore DVD che vorresti prendere. Se porta solo il video probabiolmente avrai un uscita audio digitale su fibra ottica.
                            Solitamente gl'amplificatori HT hanno sia ingressi HDMI che ingressi audio su fibra ottica.
                            MA TI?? fat el palpa fili???

Comment

• Font Size
                              insegnatemi un pò che ci capisco poco..

allora la mia tele ha 2 ingressi hdmi e S-video..

ora sto comprando il kit home cinema e un lettore dvd che faccia anche da dvd recorder...
                              vedo che i più bellini hanno come caratteristica l'uscita S-video e Hdmi...cosa me ne faccio???
                              che cavi devo prendere per sfruttare questa caratteristica??

e poi...: ne vale la pena??si vede veramente meglio sfruttando queste caratteristiche??

e come collego il lettore?? il cavo esce dal lettore e va alla tele o all'amplificatore???

io vendo tutti i cavi hdmi audio video musicali ecc.. ecc.. ho una piccola attivita per la vendita all'ingrosso se nn hai risolto dimmi pure ;-) ti posso indicare anke qualke mio cliente ke ha il negozio
                              Last edited by gamba24; 01-03-07, 14:38.

Comment

X
                              Working...
                              X