i rapporti occasionali sempre protetti....adesso che ho la ragazza fissa da tre anni non mi preocupo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A causa dei vostri rapporti sessuali...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
mi capita x un motivo o per l'altro di fare esame del sangue vuoi x lavoro, vuoi x incidente vuoi per controlli 2 o 3 volte l'anno ... fin'ora tutto ok
Comment
-
io volevo farlo, poi è capitato l'incidente e mi han fatto tutti gli esami possibili quindi sono okanche perchè, purtroppo lo ammetto, spesso non lo uso nei rapporti occasionali...
Comment
-
bene il controllo!......ma non si pu? mika vivere nell'AMPOLLA.......x me tutto s8 controllo...... con i miei 146 KG ...gli occasionali .........(MANCANO)...quelle fisse ......se non supera i 100 ......non ci prova nemmeno.....(eppure in certi momenti mi sento 1 PIUMA ) , quelle x strada......l'ultimo ke mi ha INCHIODATO davanti con la macchina e io mi sono fermato al culo x un pelo (anzi 1 piuma)......si e ritrovato con il finestrino....SFONDATO..........STRONZI ALMENO USATE LE FRECCE...........PORKERIA
Comment
-
Originally posted by infoexpoform@ View Postbene il controllo!......ma non si pu? mika vivere nell'AMPOLLA.......x me tutto s8 controllo...... con i miei 146 KG ...gli occasionali .........(MANCANO)...quelle fisse ......se non supera i 100 ......non ci prova nemmeno.....(eppure in certi momenti mi sento 1 PIUMA ) , quelle x strada......l'ultimo ke mi ha INCHIODATO davanti con la macchina e io mi sono fermato al culo x un pelo (anzi 1 piuma)......si e ritrovato con il finestrino....SFONDATO..........STRONZI ALMENO USATE LE FRECCE...........PORKERIA
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postogni 6 mesi dono il sangue ergo,se c'è qcosa esce ...
ergo ... potrebbe uscire al successivo controllo ...
La certezza non e' di questo mondo !Last edited by Lele-R1-Crash; 01-03-07, 09:27.
Comment
-
X
Comment