Ho un piccolo problema mi si sta scolorendo il serbatoio per capirci il lucido si e consumato e ora se ne sta andando anche la vernice dato che la moto non ha nemmeno un anno secondo voi, la garanzia copre questo inconveniente????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio.....
Collapse
X
-
Re: Consiglio.....
Originally posted by p.p.r.tHo un piccolo problema mi si sta scolorendo il serbatoio per capirci il lucido si e consumato e ora se ne sta andando anche la vernice dato che la moto non ha nemmeno un anno secondo voi, la garanzia copre questo inconveniente????
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by p.p.r.tHo un piccolo problema mi si sta scolorendo il serbatoio per capirci il lucido si e consumato e ora se ne sta andando anche la vernice dato che la moto non ha nemmeno un anno secondo voi, la garanzia copre questo inconveniente????
Ti sei mai dimenticato di sciaquare dopo everli usati?
Se si quelli hanno continuato a lavorare
Se invece avevi messo adesivi od altro ed hai usato diluenti od acetoni :/
Comment
-
Il fattaccio succede sull 'rsv.......
anche secondo me non ? normale e pensare che non ho mai usato ne polish ne l'ho mai lavata con l'idropulitrice uso solo un prodotto dell'arexon apposito per le carene......
Comment
-
Originally posted by p.p.r.tIl fattaccio succede sull 'rsv.......
anche secondo me non ? normale e pensare che non ho mai usato ne polish ne l'ho mai lavata con l'idropulitrice uso solo un prodotto dell'arexon apposito per le carene......
Comment
-
prova a chiedere al conce dove l'hai presa se ? un difetto che pu? passare in garanzia....cmq ? la prima volta che sento di un problema simile.....
Comment
-
Originally posted by StefyOriginally posted by p.p.r.tIl fattaccio succede sull 'rsv.......
Comment
-
-
Originally posted by p.p.r.tIl fattaccio succede sull 'rsv.......
E' un ottimo prodotto che uso sempre, e lo passo spesso soprattutto sul serbatoio per togliere i moscerini che rimangono spiaccicati tra tuta e serbatoio. Se fosse aggressivo io sarei gi? senza serbatoio da un pezzo!!!
Il tuo problema ? alquanto strano, se mi dici che hai la moto da un annetto poi ? impossibile che sia consumato tutto il trasparente!!! Secondo me ? un difetto di fabbrica, avranno sbagliato qualcosa nella verniciatura, falla vedere al concessionario!!!
Comment
-
Beh di sicuro non ? una cosa normale ed ? la prima volta che sento una cosa del genere... Penso che cmq possa passare in garanzia.
Comment
-
Originally posted by p.p.r.tHo un piccolo problema mi si sta scolorendo il serbatoio per capirci il lucido si e consumato e ora se ne sta andando anche la vernice dato che la moto non ha nemmeno un anno secondo voi, la garanzia copre questo inconveniente????
Ma direi proprio SI!
sempre che tu NON abbia trattato la zona con detergenti o composti chimici inadatti....
RECLAMA la garanzia!
Comment
-
Originally posted by LizioOriginally posted by p.p.r.tIl fattaccio succede sull 'rsv.......
E' un ottimo prodotto che uso sempre, e lo passo spesso soprattutto sul serbatoio per togliere i moscerini che rimangono spiaccicati tra tuta e serbatoio. Se fosse aggressivo io sarei gi? senza serbatoio da un pezzo!!!
Il tuo problema ? alquanto strano, se mi dici che hai la moto da un annetto poi ? impossibile che sia consumato tutto il trasparente!!! Secondo me ? un difetto di fabbrica, avranno sbagliato qualcosa nella verniciatura, falla vedere al concessionario!!!
Proprio quello, la moto l'ho ritirata i primi di Settembre e ha circa 1600 km...
Comment
X
Comment