Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saturno contro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Saturno contro

    Sono appena tornato dal cinema.
    Commento: se vi piacciono solo i film di azione tenevi ben lontano dalle sale dove proiettano questo film. Stessa cosa se la sola menzione della parola "gay" vi fa venire l'orticaria.
    Se invece i sentimenti e gli affetti sono il vostro pane quotidiano, allora penso proprio che rimarrete affascinati da questo film che si basa su una trama praticamente inesistente ma che ha una delicatezza assoluta.
    Osservazione: perch? un bacio fra uomini fa scattare il commento "che schifo" da parte delle donne (ragazze sedute dietro di me, per esempio) mentre in altri casi ho notato che un bacio fra donne non suscita la medesima reazione da parte delle donne e diventa erotico per molti uomini?
    Conversazione carina: la signora chiede ad un amico del protagonista:
    - lei ? gay?
    - io? no! io sono frocio!
    - ma non c'? nessuna differenza, no?
    - vero. ma io sono all'antica.

  • Font Size
    #2
    tematica ,difficile ma molto attuale ,penso anzi DI.CO che andr? a vederlo............ unico problema x me sono le poltroncine del cinema.......nn potrebberlo farle come le tg bei pantaloni, m , s ,l ,x, xl, xxll ecco questa io prenoterei questa......nn lo sopporto , dopo 1 po ke st? seduto, mi alzo x sgrankirmi e mi urlano SEDETEVIIIII...........porkeria..........cmq ci vado.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non credo che andrò a vederlo, non per la tematica o per l'assoluta mancanza di azione, ma per la presenza di Stefano Accorsi: provo un'antipatia epidermica nei suoi confronti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me invece ispira parecchio.. aspetto di trovare l'occasione giusta per andarci

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le fate ignoranti a me è piaciuto, perkè il film meritava, contenuto scabroso o meno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            non credo neanche di scaricarlo vista la presenza di accorsi e LUCA ARGENTERO ex gf

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Le fate ignoranti a me ? piaciuto, perk? il film meritava, contenuto scabroso o meno...

              ottimo film! per quello che anche questo nuovo mi attira

              Comment


              • Font Size
                #8
                da vedere nonno????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me le fate ignoranti non è piaciuto... queste produzioni hanno sempre dentro qualcosa di simil esplicito... senza che questo serva alla narrazione, ed è una cosa che non capisco.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    da vedere nonno????
                    non ne sono rimasto estasiato ma forse ? solo perch?, in un certo senso, ha quasi un lieto fine. per? gioca molto sui sentimenti, ha una colonna sonora molto bella e momenti di fotografia splendidi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie delle info nonno!!!...

                      Vedrò con la mia lei a che punto di gradimento mettere questo film nell'elenco di quelli ipotetici da vedere...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X