arrivi in ritardo pero', era su già dall'altro giorno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rivoltiamo Carpimoto....
Collapse
X
-
boh, forse si trovano spiazzati quelli che lo usavano molto prima, ma devi calcolare che la colonna aveva le voci troppo piccole, mentre ora le funzioni sono ripartite tra cosa cerchi (a sx) e per cosa lo cerchi (in alto).
Comment
-
un mio cliente (amico) ha aperto la stessa discussione negli USA, sul sito dei possessori di FZ1, e li mi hanno massacrato ed insultato. Possibile che qui ricevo solo feedback positivi? Dove sono finite le merdacce ? I bastardoni... Niente su daidegas siete tutti angioletti ?
Comment
-
-
Originally posted by Carlitos View Postun mio cliente (amico) ha aperto la stessa discussione negli USA, sul sito dei possessori di FZ1, e li mi hanno massacrato ed insultato. Possibile che qui ricevo solo feedback positivi? Dove sono finite le merdacce ? I bastardoni... Niente su daidegas siete tutti angioletti ?
Comment
-
Ah bisogna fare gli stronzi? Carlo, quando ***** sponsorizzi ddg e fai un X di sconto dal tuo listino agli iscritti di DDG?
Ah,ah...
Più che altro penso che in italia ci siano pochi termini di paragone... voglio dire a chi confronti carpimoto? a red racing? Ma è sempre uaguale dai tempi in cui cercavo roba per l'R1 98...
Comment
-
Bello.. in effetti prima con la bandiera australiana era bello!
Caspita, sarebbe bello come DDG avere un X di sconto su Carpimoto, in effetti siamo una potenza pure noi.
Facciamo?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAh bisogna fare gli stronzi? Carlo, quando ***** sponsorizzi ddg e fai un X di sconto dal tuo listino agli iscritti di DDG?
Ah,ah...
Pi? che altro penso che in italia ci siano pochi termini di paragone... voglio dire a chi confronti carpimoto? a red racing? Ma ? sempre uaguale dai tempi in cui cercavo roba per l'R1 98...
Tornando a red racing, non voglio parlarne male, anzi forse il fatto che sia sempre lo stesso ? la sua forza. A me non piace perch? ? sempre uguale e sinceramente stufa, ma a me non piace il mio sito attuale... ed ? on-line da novembre... sono un caso clinico di quelli da rivista o da zoo (bestia)
Comment
-
Carlo.. ma io ho sempre bisogno.. faccio una moto ogni anno e mezzo.. ah,ah..
Lory... l'idea non sarebbe male.. bisogna vedere Carlo che dice e sistemare delle cose..
Comment
-
Prima ogni tanto nelle ricerche per modello e marca "skazzava"....(nel senso che si "resettavano" i parametri di ricerca)....ORA (anzi giusto appunto ieri notte c'ho fatto un bel giretto) non perde un colpo.....ERGO PER ME....PERFETTO
Comment
-
Originally posted by Carlitos View Postun mio cliente (amico) ha aperto la stessa discussione negli USA, sul sito dei possessori di FZ1, e li mi hanno massacrato ed insultato. Possibile che qui ricevo solo feedback positivi? Dove sono finite le merdacce ? I bastardoni... Niente su daidegas siete tutti angioletti ?
Come ho letto prima sarebbe comoda una selezione in base al modello di moto ... a me che "ho" r1 2007 frega poco degli scarichi kawa pur belli che siano
Poi avendo una raccolta in funzioen della moto balzano all'occhio anche i particolari che magari uno manco cerca .
Ad ogni modo e' dinamico e di piacevole consultazione
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Posta me risulta parecchio fruibile
Come ho letto prima sarebbe comoda una selezione in base al modello di moto ... a me che "ho" r1 2007 frega poco degli scarichi kawa pur belli che siano
Poi avendo una raccolta in funzioen della moto balzano all'occhio anche i particolari che magari uno manco cerca .
Ad ogni modo e' dinamico e di piacevole consultazione
Comment
-
Originally posted by Lorycrf View PostCaspita, sarebbe bello come DDG avere un X di sconto su Carpimoto, in effetti siamo una potenza pure noi.
Facciamo?
DDG POWA
Effettivamente dai partner DDG si ha sempre l'occhietto di riguardo
Comment
X
Comment