Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivoltiamo Carpimoto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    Sei tu carlo il proprietario?

Se s?, non ho mai avuto modo di ringraziarti, 4 anni fa ruppi il carter motore dell'hornet, era domenica 4 agosto, il luned? appenna hai aperto ti sei ritrovato due ragazzi disperati che avevano perso la nave e con la moto rotta.
    Considerando che era agosto e tu la settima entrante avresti chiuso per ferie... mi volevo sparare...naturalmente di avere un carter lato frizione nuovo in quella settimana non se ne parlava neanche... beh ti sei fatto in 4, me na hai trovato uno usato di un cbr, me lo hai montato per sera e sei riuscito a farmi prendere una nave la notte stessa!!!!

Grazie ancora

Otta
    Si sono Io. A quei tempi ero ancora Buono. Ma veniamo a te... memore di una piccola sofferenza con una Hornettina, hai deciso che nella vita si deve soffrire davvero ed un carter rotto era ben poca cosa rispetto a quello che succede quando si ha un Ducati.....

Comment

• Font Size
      Carlo hai ancora il ragazzo magazziniere che corre con l'aprilietta 125?

volevo sapere se mi potevate procurare qlcosina....tanto domani o piu avanti passo a prendere le manopole domino

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riddick View Post
        nn mi dispiace, ma secondo m? era meglio la vecchia grafica
        Quella dell'anno scorso o quella che ? ancora on-line ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carlitos View Post
          Si sono Io. A quei tempi ero ancora Buono. Ma veniamo a te... memore di una piccola sofferenza con una Hornettina, hai deciso che nella vita si deve soffrire davvero ed un carter rotto era ben poca cosa rispetto a quello che succede quando si ha un Ducati.....

Come me!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zipps View Post
            Carlo hai ancora il ragazzo magazziniere che corre con l'aprilietta 125?

volevo sapere se mi potevate procurare qlcosina....tanto domani o piu avanti passo a prendere le manopole domino
            No si ? dimesso in questi giorni, chiedi a Michele

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carlitos View Post
              No si ? dimesso in questi giorni, chiedi a Michele

nn so chi sia... grazie cmq...

Comment

• Font Size
                Carpimoto Carpimoto....Ah quanti bei soldini gli ho lasciato

Comment

X
                Working...