Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivoltiamo Carpimoto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    arrivi in ritardo pero', era su già dall'altro giorno

Comment

• Font Size
      boh, forse si trovano spiazzati quelli che lo usavano molto prima, ma devi calcolare che la colonna aveva le voci troppo piccole, mentre ora le funzioni sono ripartite tra cosa cerchi (a sx) e per cosa lo cerchi (in alto).

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Chi l'ha fatto ?
        anch'io vorrei saperlo
        che dici Lele....ce la daranno una risposta ?

Comment

• Font Size
          un mio cliente (amico) ha aperto la stessa discussione negli USA, sul sito dei possessori di FZ1, e li mi hanno massacrato ed insultato. Possibile che qui ricevo solo feedback positivi? Dove sono finite le merdacce ? I bastardoni... Niente su daidegas siete tutti angioletti ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by GabryWRC View Post
            arrivi in ritardo pero', era su gi? dall'altro giorno
            sicuro? io proprio oggi sono andato a vedere lo scarico arrow per confrontarlo all'aijko e non mi sembrava come ? ora.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carlitos View Post
              un mio cliente (amico) ha aperto la stessa discussione negli USA, sul sito dei possessori di FZ1, e li mi hanno massacrato ed insultato. Possibile che qui ricevo solo feedback positivi? Dove sono finite le merdacce ? I bastardoni... Niente su daidegas siete tutti angioletti ?
              calma, io non mi sono ancora espresso

Comment

• Font Size
                Ah bisogna fare gli stronzi? Carlo, quando ***** sponsorizzi ddg e fai un X di sconto dal tuo listino agli iscritti di DDG?

Ah,ah...

Più che altro penso che in italia ci siano pochi termini di paragone... voglio dire a chi confronti carpimoto? a red racing? Ma è sempre uaguale dai tempi in cui cercavo roba per l'R1 98...

Comment

• Font Size
                  beh carino il sito! ma c'? sempre troppo "rosso" e da 1 p? fastidio agli occhi leggere! gi? si viene stanchi da lavoro poi ci si mettono le scritte rosse!

Comment

• Font Size
                    Bello.. in effetti prima con la bandiera australiana era bello!

Caspita, sarebbe bello come DDG avere un X di sconto su Carpimoto, in effetti siamo una potenza pure noi.

Facciamo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ah bisogna fare gli stronzi? Carlo, quando ***** sponsorizzi ddg e fai un X di sconto dal tuo listino agli iscritti di DDG?

Ah,ah...

Pi? che altro penso che in italia ci siano pochi termini di paragone... voglio dire a chi confronti carpimoto? a red racing? Ma ? sempre uaguale dai tempi in cui cercavo roba per l'R1 98...
                      Quando hai avuto bisogno....

Tornando a red racing, non voglio parlarne male, anzi forse il fatto che sia sempre lo stesso ? la sua forza. A me non piace perch? ? sempre uguale e sinceramente stufa, ma a me non piace il mio sito attuale... ed ? on-line da novembre... sono un caso clinico di quelli da rivista o da zoo (bestia)

Comment

• Font Size
                        Carlo.. ma io ho sempre bisogno.. faccio una moto ogni anno e mezzo.. ah,ah..

Lory... l'idea non sarebbe male.. bisogna vedere Carlo che dice e sistemare delle cose..

Comment

• Font Size
                          Prima ogni tanto nelle ricerche per modello e marca "skazzava"....(nel senso che si "resettavano" i parametri di ricerca)....ORA (anzi giusto appunto ieri notte c'ho fatto un bel giretto) non perde un colpo.....ERGO PER ME....PERFETTO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carlitos View Post
                            a me risulta parecchio fruibile

Come ho letto prima sarebbe comoda una selezione in base al modello di moto ... a me che "ho" r1 2007 frega poco degli scarichi kawa pur belli che siano

Poi avendo una raccolta in funzioen della moto balzano all'occhio anche i particolari che magari uno manco cerca .

Ad ogni modo e' dinamico e di piacevole consultazione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              a me risulta parecchio fruibile

Come ho letto prima sarebbe comoda una selezione in base al modello di moto ... a me che "ho" r1 2007 frega poco degli scarichi kawa pur belli che siano

Poi avendo una raccolta in funzioen della moto balzano all'occhio anche i particolari che magari uno manco cerca .

Ad ogni modo e' dinamico e di piacevole consultazione
                              Ti sei salvato in corner..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lorycrf View Post
                                Caspita, sarebbe bello come DDG avere un X di sconto su Carpimoto, in effetti siamo una potenza pure noi.

Facciamo?
                                Lory lassa fa al WM che vedo ha gia' lanciato la frecciatina

DDG POWA

Effettivamente dai partner DDG si ha sempre l'occhietto di riguardo

Comment

X
                                Working...
                                X