Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aneddoti...............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aneddoti...............

sar? capitato a tutti qualche cosa di strano,buffo da raccontare.....durante un viaggio,passeggiata,trasferta,lavoro,nei rapporti interpersonali............FORZA DITE LA VOSTRA curiosa esperienza cominciamo pure,lasciamo stare i racconti di fantasia............

• Font Size
    Ho fatto gli auguri a un'amica incontrata dopo un p? di tempo.
    "scusa?? auguri per...?"
    TRAGICA GAFFE:
    io, indicando la pancia esagerata...."non....sei..incinta...?"
    NO.

Comment

• Font Size
      nn kapita nulla? wabe .......vi lascio pensare.........bey bey.......vado a farmi 1 p? di NUTELLA coi GRISSINIIIIIIII

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        Ho fatto gli auguri a un'amica incontrata dopo un p? di tempo.
        "scusa?? auguri per...?"
        TRAGICA GAFFE:
        io, indicando la pancia esagerata...."non....sei..incinta...?"
        NO.
        noooooooooooooo

Comment

• Font Size
          tranquillo gia successo anche a mè figuuuuura

Comment

• Font Size
            vbe.....comincio jo.

90/91 nn ricordo esattamente l'anno,cmq : di ritorno da BERLINO con 3 amici,un p? prima di arrivare a MONACO ,si comincia a pensare di fare 1 stop,visto ke capitavamo li di passaggio in concomitanza con l'ultimo gg dell'OCTOBERFEST.....si,no,si,no ci fermiamo,quasi le 20 si comincia a bere e mangiare,poi come al solito bere,bere,e ancora bere,sono le 3/4 non riesco a trovare pi? le kiavi della macchina,allora dopo 1 p? di vaff.....o ci buttiamo a dormire sulle pankine del viale zona fiera
            dove si parcheggiano una mare di TIR.....si fa l'alba e comincio a svegliare gli altri storditi.....ancora con occhio da pesce bollito del risveglio ci incamminiamo verso la macchina.....ma ops cosa ti kapita quando ti svegli? si si e inutile ke ci state a pensare,proprio quello la : ......PIPI......come al solito neanche 1 wc alla vista.........a poca distanza per? scorgiamo un gruppetto di persone tutte in fila .....la cosa strana era che avvicinandoci li vedevamo di profilo,non di fronte..umh...e poi tutti di fronte al cassone di 1 tir parcheggiato.....secondo VOI cosa facevano? ss ss ss proprio quello ke d/volevamo fare noi la ....PIPI........e bastato 1 sguardo x aggregarci tutti e 4 ......e stato come dire ki non piscia in compagnia o e un..........lascio a voi finire io vado a farla mi sk troppo ......prendiamo i posti liberi di fronte al bilico, a me e capitato come i cani(sulla gomma)non fa nulla adesso mi libero.....ahhhhhhhh....(penso capiate come ti liberi quando ti scappa e tantaaa) quasi penso 2 min.....ognuno per? con dignit? pensava al suo......ma le sorprese sono sempre dietro l'angolo.......e mentre ognuno pensava .....che liberaazioneee .......l'autista ke f?? ....proprio senza darti scampo? ss ss ss ss ss ....proprio cos?..........mette in moto e ss ss ss PARTE......bstdo........non ha dato il tempo di ritirare i CEFALI nella rete.......... sguardi allibiti si incrociano, nella corsia x strada 3 auto tamponano quasi tutti (14) riusciamo alla svelta a ridarci 1 contegno........solo 1 ke aveva sinceramente una cosa (spropositata,ti servivano almeno 4 min a metterlo nelle mutande)proprio lui venne fermato dalla POLICE ke nel frattempo stava arrivando
            questa e quella ke ricordo + volentieri

Comment

X
            Working...
            X