Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stamanee mi si ? smagnetizzata la scheda del cel, ne ho dovuta fare un altra (con lo stesso numero), e mo devo rintracciare tutti i numeri, mado ke palle!!!
stamanee mi si ? smagnetizzata la scheda del cel, ne ho dovuta fare un altra (con lo stesso numero), e mo devo rintracciare tutti i numeri, mado ke palle!!!
Se hai vodafone, c ? un servizio che a pagamento ti permette di salvare la tua rubrica sul sito.... Se nn lo sapevi per la prossima volta ti viene bene!!
Se hai vodafone, c ? un servizio che a pagamento ti permette di salvare la tua rubrica sul sito.... Se nn lo sapevi per la prossima volta ti viene bene!!
si ma con i software dedicati che hanno tutti i cellulari al giorno d'oggi... senza stare a pagare la vodafone la rubrica ? facilmente trasferibile sul pc...
si ma con i software dedicati che hanno tutti i cellulari al giorno d'oggi... senza stare a pagare la vodafone la rubrica ? facilmente trasferibile sul pc...
si ho vodafone, ma il servizio ? solo x le 128 k, quella era ancora da 64 k, cmq si di punto in bianco
Poi arriva il giorno che becchi un fulmine nel pc e li perdi pure li!!
Comment