Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sim card

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sim card

stamanee mi si ? smagnetizzata la scheda del cel, ne ho dovuta fare un altra (con lo stesso numero), e mo devo rintracciare tutti i numeri, mado ke palle!!!

• Font Size
    non ti invidio, io il cell l'ho perso tre volte, e tre volte ho dovuto cambiare sim

Comment

• Font Size
      Originally posted by gsxf750 View Post
      stamanee mi si ? smagnetizzata la scheda del cel, ne ho dovuta fare un altra (con lo stesso numero), e mo devo rintracciare tutti i numeri, mado ke palle!!!
      si ? smagnetizzata cos? di punto in bianco??

Comment

• Font Size
        Se hai vodafone, c ? un servizio che a pagamento ti permette di salvare la tua rubrica sul sito.... Se nn lo sapevi per la prossima volta ti viene bene!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by DesmoduePR View Post
          Se hai vodafone, c ? un servizio che a pagamento ti permette di salvare la tua rubrica sul sito.... Se nn lo sapevi per la prossima volta ti viene bene!!
          si ma con i software dedicati che hanno tutti i cellulari al giorno d'oggi... senza stare a pagare la vodafone la rubrica ? facilmente trasferibile sul pc...

Comment

• Font Size
            Originally posted by toofastforu View Post
            si ma con i software dedicati che hanno tutti i cellulari al giorno d'oggi... senza stare a pagare la vodafone la rubrica ? facilmente trasferibile sul pc...

esattooooo
            io li salvo sempre sulla memory card

Comment

• Font Size
              si ho vodafone, ma il servizio ? solo x le 128 k, quella era ancora da 64 k, cmq si di punto in bianco

Comment

• Font Size
                Cavolo Simo, stranissima una roba del genere... ...comunque usate i programmi per PC e fatevi dei backup ragazzi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Teo-HDi View Post
                  Cavolo Simo, stranissima una roba del genere... ...comunque usate i programmi per PC e fatevi dei backup ragazzi...
                  ma ke ne so, ? partita di punto in bianco

Comment

• Font Size
                    ma ke ne so, è partita di punto in bianco
                    Vuol dire che sei fortunato in questo periodo... ...fossi in te giocherei anche al SuperEnalotto...
                    Last edited by Teo-HDi; 28-02-07, 18:16.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teo-HDi View Post
                      Vuol dire che sei fortunato in questo periodo... ...fossi in te giocherei anche al SuperEnalotto...
                      si va a finire ke son a dover dare 5000000 di euro a loro!!

Comment

• Font Size
                        si va a finire ke son a dover dare 5000000 di euro a loro!!
                        Appunto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toofastforu View Post
                          Poi arriva il giorno che becchi un fulmine nel pc e li perdi pure li!!

Originally posted by stecca975 View Post
                          esattooooo
                          io li salvo sempre sulla memory card
                          Si ma anche la memory nn ? affidabile!!

PS per tutti: qualsiasi oggetto elettronico nn ? affidabile|!! Ricordiamoci che l unica cosa affidabile ? un bel pezzo di carta e una penna!!

Comment

• Font Size

PS per tutti: qualsiasi oggetto elettronico nn ? affidabile|!! Ricordiamoci che l unica cosa affidabile ? un bel pezzo di carta e una penna!!
                            vero, ma quando ne hai molti da ricopiare va a finire che qualcuno lo sbagli e te ne accorgi solo quando serve...

Comment

X
                            Working...
                            X