stamanee mi si ? smagnetizzata la scheda del cel, ne ho dovuta fare un altra (con lo stesso numero), e mo devo rintracciare tutti i numeri, mado ke palle!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sim card
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by gsxf750 View Poststamanee mi si ? smagnetizzata la scheda del cel, ne ho dovuta fare un altra (con lo stesso numero), e mo devo rintracciare tutti i numeri, mado ke palle!!!
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View PostSe hai vodafone, c ? un servizio che a pagamento ti permette di salvare la tua rubrica sul sito.... Se nn lo sapevi per la prossima volta ti viene bene!!
Comment
-
-
Originally posted by DesmoduePR View PostSe hai vodafone, c ? un servizio che a pagamento ti permette di salvare la tua rubrica sul sito.... Se nn lo sapevi per la prossima volta ti viene bene!!
Comment
-
Cavolo Simo, stranissima una roba del genere... ...comunque usate i programmi per PC e fatevi dei backup ragazzi...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by toofastforu View Postsi ma con i software dedicati che hanno tutti i cellulari al giorno d'oggi... senza stare a pagare la vodafone la rubrica ? facilmente trasferibile sul pc...
Originally posted by stecca975 View Postesattooooo
io li salvo sempre sulla memory card
PS per tutti: qualsiasi oggetto elettronico nn ? affidabile|!! Ricordiamoci che l unica cosa affidabile ? un bel pezzo di carta e una penna!!
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View Post
PS per tutti: qualsiasi oggetto elettronico nn ? affidabile|!! Ricordiamoci che l unica cosa affidabile ? un bel pezzo di carta e una penna!!
Comment
X
Comment