Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ? che fa gare clandestine con gli scooter ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma avevate tutti gli sputer? i bei 50ini a marce no eh? io fra fifty top, benelli spring e tuareg mi son divertito un mondo...che bei tempi

Comment

• Font Size
      Ho avuto anche il fifty top...50 con testa abbassata, scarico gianelli, dell'orto 19\19 e 4a marcia. Beccava i 110
      Last edited by IlNanni; 01-03-07, 09:11.

Comment

• Font Size
        **** che post maranza!!!!!!!!!

Mi sa che tutti insieme abbiamo fatto la met? del fatturato di Malossi e Polini negli anni 90...

PS un mio caro amico era pure compagno di corso di nientepopodimenoche... Mr. Polini (il figlio )

Comment

• Font Size
          Un tipo delle mie zone ha montato il motore completo polini. Quando l'accendeva sembarva un aereo

Comment

• Font Size
            come detto prima se le ho fatte o meno hehe nn lo scrivo

ma avevo un Aprilia SR replica nastro azzurro, raffreddato ad aria...

Avevo montato il kit completo Malossi Mhr.... motore, cilindro rapporti antisgrano , variatore molle frizione frizione, carburatore dell'orto da 21 centralina modificata marmitta mhr malossi.... ci spesi piu di quanto costava lo scooter.....

ma ne valevano tutti quei soldi....

Comment

• Font Size
              ps: MI son dimenticato del mio MITTICO oxfort...blocco minarelli 80 polini con il 5? travaso....GIANNELLI POWER...e un 26 messo di fianco perch? sotto il tubone nn ci stava.....ERA UN AEREO.......poi sono venuti i carabinieri a cercarmi a casa e il mio papi me l'ha fatto vendere

l'Oxford era veramente una ruotette russa (sapevi che partivi da casa ma nn sapevi se tornavi).....con quel motore volava in tutti i sensi

Comment

X
              Working...
              X