Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ? che fa gare clandestine con gli scooter ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io c'avevo l'F10 POLINI power...andava molto oltre fondo scala...stabilit? 0

    Comment


    • Font Size
      #17
      ok....................DEVO tirare fuori l'ARMA DA MASSACRO????

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ponteHRC View Post
        LA MAI DICIAMO CHE AVEVA PIU' LIMITI MIEI FISICI CHE DI GRAVITAZIONE.... praticamente mettevo giu' il mezzo solo quando gli occhi erano vetrificati e avevo i crampi all'avambraccio destro a furia di sgasare..

        record personale circa 1,2km.... non so coem ho fatto a non grippare
        la sera mentre tutti si guardavano italia-germania io ero a fare le pinne con lo zip completamente originale(anzi anche un p? pippa)
        facevo tranquillamente mezzo kilometro partendo dalla caserma dei carabinieri poi ero costretto a fermarmi perch? finiva la strada altrimenti
        ecco una fotina tranquilla

        Comment


        • Font Size
          #19
          mamma quanti maranza....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by renzo636 View Post
            non vale il Fabrizi ? di maggiore cilindrata...

            Io avevo l'Aprilia Sr Chersterfield MAX Biaggi con tutto il kit MHR
            Che bei tempi....

            ...mettevo al roba piu grossa e piu pompata ...non c'era lo scooter con centottantacavalli

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io avevo poca roba, 50 originale, 17,5 dell'orto, scarico fabrizi, variatore top performance... di fatti sul dritto le prendevo dai miei amici 70 izzati
              ma quando arrivavano le curve non ce n'era assolutamente per nessuno
              guardate questo tentativo di piega, mi vien troppo da ridere a rivederlo ora

              Comment


              • Font Size
                #22
                meglio nn scriverlo qui che e' leggibile a tutti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  ok....................DEVO tirare fuori l'ARMA DA MASSACRO????
                  ah Giorgio, tu avevi lo Zip tutto originale, giusto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giuseppers View Post
                    ah Giorgio, tu avevi lo Zip tutto originale, giusto?
                    OVVIO

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io avevo 80cc , carburatore da 21 e rapporti allungati sull f10.

                      Con lo scooter è da pippe impennare , ma pochi impennano in discesa e si fan le curve , anche quelle piu strette.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...guarda ti dico solo: corsa 44 alesaggio 50 ...il mio era effettivamente un 86 cm3 ...i carter sono stati fresati per farci stare le masse dell'albero e anche la canna del cilindro


                        .....altro che 70ini del caSSo

                        ...Sfizzeri cedete il passo
                        Avevi pure piu masse da far girare...

                        Non lo so... avrei fatto una "comparativa" molto volentieri! Ne ho fatte parecchio, ma dopo i 70 non vedevo piu nessuno

                        Allo scarico c'avrei fatto una statua, era cio che di piu bello avessi mai visto (all'epoca 670 mila lire!! ). Un'Harley faceva meno casino!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Bè... il cinquantino faceva solo 110...

                          Il 125... EX 125 portato a 170 Malossi era un mostro!!!... testata abbassata, carburatore originale ma con getti e spillo sempre della Malossi compresi nel Kit, lamelle di aspirazione al carbonio, polmoncino al collettore di aspirazione della Polini, marmitta svuotata per camuffare... e rapporti... mi si spaccò il telaio per le vibrazioni... Era un' Honda NS 125 F... ERA!!!

                          Andavo a correrci sulla Via Olimpica e negli stradoni... ovviamente gare!!!!

                          Con le pinne ero una sega!!!
                          Last edited by Everluk; 01-03-07, 08:18.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            PENSANDO alle cose che si facevano solo 10 anni fa con i motorini mi viene il magone.....adesso tempo mezz'ora e ti ritrovi in CENTRALE e il motorino te lo riducono a un cubetto di rottami

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              il mio primo booster:
                              next generation anno 96 ( solo 500 km originale.. fino al completamento nell'anno successivo

                              cilindro polini corsa rivisto e corretto ..travasi testa, rettificato fino all'osso
                              imbiellaggio malossi mhr con cuscinetti skf ( tolelranza se non erro 30.000 giri )
                              candela platino
                              variatore multivar malossi mhr ( masse da 5.5-6.1 ( se non ricordo male)
                              cinghia kevlar malossi
                              frizione polini ( ho usato anch ela malossi ma era un macello da settare e non mi ci sono trovato bene)
                              correttore di coppia malossi / polini ( a secondo della frizione che usavo )
                              rapporti primari e secondare polini ( non ricordo i rapporti cmq media lunghezza)
                              carburatore dell'orto 21mm
                              filtro a cono polini
                              marmitta ( ne ho avute una decina,.. cmq la mia preferita è la vecchia polini corsa in carbonio ( l'antenata della for race). la piu' pregio che ho avuto cmq è stata ( nuova 550 .000 lire.. ) la malossi mhr trofeo.
                              ammortizzatore psoteriore del phantom regolabile
                              olio bardhal sintetico ( se non erro kts )
                              gomme pirelli stradali ( non ricordo la sigla: SL ..... )
                              quasi 130km/h di strumentazione auto nel 97 per un booster con motore vecchia generazione erano parecchi

                              ho avuto un altro booster, preso nuovo lo SPIRIT 10YERS EDITION LIMITED.. anno 2000... con su 4 cazzate andava quasi come l'altro.. hanno fatto notevoli migliorie sulla trasmissione e motore anche se apparentemente tutto era uguale.
                              Last edited by ponteHRC; 01-03-07, 09:03.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                I pirelli erano gli sl26
                                Last edited by Iena R1; 01-03-07, 09:07.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X