Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

+ sei pirla + guadagni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

+ sei pirla + guadagni

Oggi ? arrivata l'ennesima conferma....
    Settimane fa era stato qui un tipo per un lavoro... Ci ho parlato, ho chiesto quel che sa fare LO HO MESSO ALLA PROVA UNA MEZZORETTA su una cosina che capita spesso e ? di facile soluzione se uno ha "testa". Stranamente, visto il suo vanto di saper fare, non risolve il problema... Passan i giorni e lo stesso personaggio ci vien spedito da una agenzia di lavoro interinale.
    Come previsto ? abbastanza mediocre nella mansione assegnatali (oddio.... magari ? un otitmo filosofo, un ragioniere provetto, un ingegnere atomico.... ma di meccanica capisce una cippa...) e siccome si fatica a trovar personale il boss lo vol assumere.... Colloquio col boss e entrambi decidono di riparlarne tra qualche giorno....
    Il tipo ha chiesto su per gi? 1500 euro.... e non sa davvero fare una fava di speciale! Ora io quando mi presento e chiedo quelle cifre vengo deriso... Sto qui facile che lo assumano (poi facilmente lo piazzano in ufficio perch? io abbandono la baracca seduta stante....).
    - sai + guadagni.... o + sei pirla + guadagni.... o + semplicemente - voglia di lavorare hai meglio vieni trattato

• Font Size
    se le danno alui le devono dare per forza anche a te

Comment

• Font Size
      Originally posted by killerbox View Post
      se le danno alui le devono dare per forza anche a te
      Essendo che io son piombato in ufficio mentre sparavan le allegre cazzate non dovrei saper nulla.... E certo se lo assumono dichiarer? sempre meno di chi gi? c'?.... La logica ormai la conosco

Questo conferma pure il fatto che per un aumento di retribuzione l'unica ? il continuo cambio di lavoro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Questo conferma pure il fatto che per un aumento di retribuzione l'unica ? il continuo cambio di lavoro
        o una piccola rapina al giorno

Comment

• Font Size
          Devil ... chiedi l'aumento no ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            mi pare che lo abbia gi? chiesto...

Comment

• Font Size
              devil ti piaglian sempre per il culo ...indipendentemente dal contesto

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                devil ti piaglian sempre per il culo ...indipendentemente dal contesto
                Quello ? ovvio l'importante ? che ho sempre le mudande de ghisa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ridiamo tutti in coro aumento che bonta ahahahahahahah

Comment

• Font Size
                    devil ...perche non ti apri una bella partita iva e ti metti per conto tuo ...ti compri un bel capannone e vendi barattoli di vaselina di tutti i tipi ...io credo che hai gia una buona esperienza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      devil ...perche non ti apri una bella partita iva e ti metti per conto tuo ...ti compri un bel capannone e vendi barattoli di vaselina di tutti i tipi ...io credo che hai gia una buona esperienza
                      Il capanno ? quasi finito.... la partita sto finendo le carte
                      Per ora faccio l'agricolo.... Poi vediamo

Comment

• Font Size
                        ma non ho capito.. sei tu che sei vittima del sistema o una certa categoria di persone è favorita dallo stesso?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Essendo che io son piombato in ufficio mentre sparavan le allegre cazzate non dovrei saper nulla.... E certo se lo assumono dichiarer? sempre meno di chi gi? c'?.... La logica ormai la conosco
                          per un aumento di retribuzione l'unica ? il continuo cambio di lavoro
                          VERISSIMO....per? a volte cambiando si prendono delle gran incu****

Comment

• Font Size
                            Qui dove sono io o sai o sono cazzi tuoi e da quando ci sono gli ammericani si sta affermando decisamente la meritocrazia...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              ma non ho capito.. sei tu che sei vittima del sistema o una certa categoria di persone ? favorita dallo stesso?
                              La carenza di manodopera e l'apparente ripresa degli ordini genera, in alcune sacche di mercato della zona, una ipervalutazione della manovalanza.... Anche se san far una mazza
                              Allo stesso modo la specializzazione di molti non permette di esser impiegati come manovalanza e guadagnare ben + rispetto a quello in cui si ? specializzati (ho parecchi esempi nell'ambito di persone che conosco...).
                              Comunque il FERRARI ? in frigo e poi brindiamo

Comment

X
                              Working...
                              X