Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il giorno pi? felice della vostra vita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il giorno pi? felice della vostra vita?

Mi ? venuta in mente sta cosa e... io non ricordo un giorno pi? felice di tutti.
    Certo, magari son stati bellissimi il giorno che ho comprato il motorino , o i Natali da piccino , ma uno che eccelle non lo trovo.

Ad oggi ancora non sono pap? senno credo che la nascita del mio bimbo sarebbe il giorno in oggetto!

Voi?

• Font Size
    la nascita di mio figlio ... dopo quasi 9 anni e tanti , tanti dispiaceri l'unica vera gioia .

Comment

• Font Size
      Originally posted by killerbox View Post
      la nascita di mio figlio ... dopo quasi 9 anni e tanti , tanti dispiaceri l'unica vera gioia .
      Mi sa che per tutti i pap? ? cosi , almeno per tutti quelli con un cuore insomma.

Spero accada anche a me nei prossimi anni

Comment

• Font Size
        a prescindere da come poi sono andate le cose... il giorno più bello della mia vita fino ad oggi é stato quando la persona che amavo é tornata da me..

ma ovviamente quando mi sposerò o avrò figli diventeranno qelli i giorni più belli..
        Last edited by pimky; 28-02-07, 13:14.

Comment

• Font Size
          ...sicuramente la nascita di un figlio rimane al primo posto nella lista delle giornate emozionanti... ...non c'è paragone

...però ricordo molto bene anche l'inizio delle storie con le mie ex ...non molte purtroppo ...ma erano giornate piene ...molto piene
          Last edited by JOHNNY; 28-02-07, 13:17.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky View Post
            a prescindere da come poi sono andate le cose... il giorno pi? bello della mia vita fino ad oggi ? stato quando la persona che amavo ? tornata da me..

ma ovviamente quando mi sposer? o avr? figli diventeranno qelli i giorni pi? belli..

Il topic mi ? nato proprio per un motivo analogo al tuo , anche se la cosa non ? accaduta e anche accadesse mi sa che... bho!

Comment

• Font Size
              ciao

diciamo che un evento preciso sopra gli altri non c'è, ci sono una serie di eventi nella mia vita che mi hanno regalato delle belle soddisfazioni e confido nel fatto che ce ne siano ancora parecchi

Ho accettato, accetto ed accetterò, però, anche le cose negative che fanno parte della vita

Stilerò una classifica + adeguata verso la fine dei miei giorni in modo da avere un quadro completo della mia situazione

nel contempo tiro diritto, sempre

ettore
              Last edited by ett69; 28-02-07, 13:20.

Comment

• Font Size
                ...il giorno pi? bello della mia vita nn arriver? mai....

....OGNI GIORNO MI SVEGLIO E SO' CHE DOMANI SARA' UN GIORNO ANCORA MIGLIORE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duck View Post
                  ...il giorno più bello della mia vita nn arriverà mai....

...duck sei scontato ...neanche fossimo sotto saldi ...dove l'hai letta? ...su topolino ? o te l'ha detta devilman
                  Last edited by JOHNNY; 28-02-07, 13:19.

Comment

• Font Size
                    non è ancora arrivato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duck View Post
                      ...il giorno pi? bello della mia vita nn arriver? mai....

Questa ? un po na frase fatta... voglio vedere se oggi ti bussa alla porta nina moric per passare una giornata con te... domani non sar? bello come oggi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Iena R1 View Post
                        Questa è un po na frase fatta... voglio vedere se oggi ti bussa alla porta nina moric per passare una giornata con te... domani non sarà bello come oggi

...se poi domani ti svegli a pecora con il negro sul divano li che ti guarda
                        Last edited by JOHNNY; 28-02-07, 13:20.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Iena R1 View Post
                          Questa ? un po na frase fatta... voglio vedere se oggi ti bussa alla porta nina moric per passare una giornata con te... domani non sar? bello come oggi

azz...esempio azzeccatissimo

Comment

• Font Size
                            Sono tanti per fortuna ma la fotografia più bella che ho in mente è la mia Cri con in braccio il nostro piccolo il giorno della sua nascita...

Comment

• Font Size
                              Uhm fin'ora non ne ho uno in particolare, pero' devo dire che in questi ultimi anni mi sono preso delle gran belle soddisfazioni dalla vita.

Comment

X
                              Working...
                              X