Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il giorno pi? felice della vostra vita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oggi mi sento poetico.....
    ....comunque se mi bussa alla porta NINA MORIC E mi chiede una giornata di sesso ....sta sicuro che non arriva nemmeno a rendersi conto di cosa succede che appena entra mi faccio fare na colata di cemento sulla casa come sulla CENTRALE DI CERNOBIL......LA FACCIO DURARE FINCHE' SCHIATTO LA GIORNTA

Comment

• Font Size
      Mmm fino ad ora... ... ci sono un po' di giornate belle... come ci sono quelle + nere che mai....
      Se dovessi stabilire un giorno in particolare.... beh ... a dirla tutta... forse quando sono uscita dall'ospedale dopo che me la sono vista piuttosto brutta ... era il 20 marzo '98 ... è come se fossi nata un'altra volta...

Comment

• Font Size
        Senza ombra di dubbio IL GIORNO DELLA MIA LAUREA

Non ho mai visto i miei cosi commossi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stop and Go View Post

Anche per me. Commossi ed orgogliosi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stop and Go View Post

portagli un ecografia dell'erede ... e poi vedrai

Comment

• Font Size
              Non saprei ragazzi...

Molti giorni son stati bellissimi... ogni giorno ha un suo splendore... non saprei davvero...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Iena R1 View Post
                Questa ? un po na frase fatta... voglio vedere se oggi ti bussa alla porta nina moric per passare una giornata con te... domani non sar? bello come oggi
                be', in quel caso sarebbe l' ultimo giorno della mia vita, perche' come minimo mi viene un colpo mentre ci do che ci do che ci do

Comment

• Font Size
                  Ne ho tanti di giorni da ricordare coem "bellissimi"

Da alcuni episodi con la/e mie Ex , alcune sorprese che mi sono state fatte o che io ho fatto a lei/loro ,I giorni in cui ho ritirato al mia prima 750 ... dei giorni lavotarivi in cui ho preso decisioni drastiche e firmato contratti che hanno stravolto un po l'azienda ... Alcuni episodi con persone a me care amici genitori o quant'altro ...

So apprezzare diverse situazioni elevandole ad indimenticabili

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ne ho tanti di giorni da ricordare coem "bellissimi"

Da alcuni episodi con la/e mie Ex , alcune sorprese che mi sono state fatte o che io ho fatto a lei/loro ,I giorni in cui ho ritirato al mia prima 750 ... dei giorni lavotarivi in cui ho preso decisioni drastiche e firmato contratti che hanno stravolto un po l'azienda ... Alcuni episodi con persone a me care amici genitori o quant'altro ...

So apprezzare diverse situazioni elevandole ad indimenticabili
                    lele ... qui ti si chiedeva "IL GIORNO" ...
                    Anch'io come te ci sono dei giorni che mi rimarranno impressi per sempre legati a situazioni e persone ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lady View Post
                      lele ... qui ti si chiedeva "IL GIORNO" ...
                      Anch'io come te ci sono dei giorni che mi rimarranno impressi per sempre legati a situazioni e persone ....
                      Accetto l'osservazione di OT e corregggo allora cosi :

Il piu' bel giorno della mia vita e' stato il 26-07-1977

Comment

• Font Size
                        Sono tantissimi, per fortuna...non saprei stilare una classifica.
                        Certo che, gli albori di certe storie, ancora adesso, mi fanno effetto...compresa l'ultima...

Comment

• Font Size
                          quando l'agenzia delle entrate se n'è andata dopo una verifica con le pive nel sacco....che soddisfazione!!!

Comment

• Font Size
                            senza dubbio la nascita del mio primo nipotino!!!

Comment

• Font Size
                              ce ne sono diversi di diverso tipo:
                              - quando ? nato mio nipote
                              - quando mi hanno annunciato l'assunzione al lavoro
                              - quando dopo mesi mi chiama una mia ex e ci siamo incontrati ( credo di non aver mai provato un emozione cosi' intensa , misto a pianto a dirotto x 3 ore di fila .. quasi mi sono sentito male ) ..poi ? ri-finita..
                              - un giorno di tanti annifa quando feci mezza Italia in treno per incontrare una delle ragazze migliori che io abbia mai conosciuto.
                              - ...credo che cmq il giorno piu' fortunato, materialmente parlando, si astato quando avevo 16 anni: nello stesso giorno andai a ritirar eil rpimo motorino nuovo della mia vita( dopo 2 anni di assedio a mia madre ) e la sera stessa iper mega festa di compleanno di un amico e conseguente SLINGUAZZAMENTO della ragazza che tacchinavo da mesi ( di cui ero semi innamorato... ) poi mi ci misi pure assieme... inpratica il giorno prima ero uno stronzo pedone single, il giorno dopo ero il padrone del mondo eheheh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                ce ne sono diversi di diverso tipo:
                                - quando è nato mio nipote
                                - quando mi hanno annunciato l'assunzione al lavoro
                                - quando dopo mesi mi chiama una mia ex e ci siamo incontrati ( credo di non aver mai provato un emozione cosi' intensa , misto a pianto a dirotto x 3 ore di fila .. quasi mi sono sentito male ) ..poi è ri-finita..
                                - un giorno di tanti annifa quando feci mezza Italia in treno per incontrare una delle ragazze migliori che io abbia mai conosciuto.
                                - ...credo che cmq il giorno piu' fortunato, materialmente parlando, si astato quando avevo 16 anni: nello stesso giorno andai a ritirar eil rpimo motorino nuovo della mia vita( dopo 2 anni di assedio a mia madre ) e la sera stessa iper mega festa di compleanno di un amico e conseguente SLINGUAZZAMENTO della ragazza che tacchinavo da mesi ( di cui ero semi innamorato... ) poi mi ci misi pure assieme... inpratica il giorno prima ero uno stronzo pedone single, il giorno dopo ero il padrone del mondo eheheh

...esattamente!!! ...se a 14 anni hai donna e scooter ...ti sentii il padrone del mondo
                                Last edited by JOHNNY; 28-02-07, 16:22.

Comment

X
                                Working...
                                X