Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maaaa .... S.Remo ?!?! ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    devono morì....me stanno a rompe le palle che vengono a pignorarmi perchè non pago er canone rai, piuttosto vado in galera, e a quei due quanto c.azzo gli danno per quello scandalo?

    e poi la musichetta italiana...per carità

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma quindi nessuno l'ha visto ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Lo seguo solo via radio con la Gialappa's a Radio2

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by zoom View Post
          ma quindi nessuno l'ha visto ?
          io ieri non ero a casa ... ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lady View Post
            io ieri non ero a casa ... ...
            neanche io

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lupino View Post
              anche io avevo MOLTO di meglio da fare... hehehehe
              Eh gi?, 5 a 1 ? meglio di 4 a 3!

              Comment


              • Font Size
                #22
                che pirla!!!!!!! ahaha

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  non l ho visto, ho cercato di guardare house, ma a meta' episodio ero in escandescenza... ci mancava che fondessi il telecomando con le mani... quindi sono andato a letto....

                  cosa strana...... quella che piange... che fa l'elogio all'ex marito....

                  menomale che l ho visto stamani al tg, ieri sera con le mie condizioni influenzali vedere una cazzata cosi grossa ci sarei rimasto secco

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Li dovrebbero fucilare tutti ... e sarebbe pure poco

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by speed01 View Post
                      non l ho visto, ho cercato di guardare house, ma a meta' episodio ero in escandescenza... ci mancava che fondessi il telecomando con le mani... quindi sono andato a letto....
                      stavi pensando a benny?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        il mio cervello so rifiuta di guardare san scemo..
                        a sanremo maca solo costanzo .. pepepppepeppepeppeppeppeppe

                        La Casa Editrice Effedieffe, nata nel 1989, si propone di combattere la battaglia, sia formativa che informativa, per la difesa del Cattolicesimo e della Chiesa cattolica, per la ricostruzione morale e culturale degli Italiani; FDF offre variet?di libri e recensioni di Maurizio Blondet

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          vabbè vi riporto i voti dati dalla giornalista Venegoni.. son gli unici che ho trovato per ora

                          Zero assoluto
                          «Appena prima di partire»
                          Come una telenovela. E' crisi nera con la ragazza con la quale sognavano nel 2006 di svegliarsi una mattina. Volano carciofi («credi sia stato un piano studiato per farti del male?&#187 e anche il brano ne risente: meno incisivo del precedente, conserva tuttavia lo stile sommesso e l'atmosfera eterea del primo successo.
                          VOTO 6

                          Piero Mazzocchetti
                          «Schiavo d'amore»
                          Emigrato da Pescara in Germania dove l'ha scoperto Rumenigge, sconosciutissimo da noi, l'uomo viaggia sul doppio registro pop-lirico, come Bocelli ma a modo suo. Lo si scopre però solo nel finale, quando l'ampia canzone si apre a romanza vagamente pucciniana, e il ventottenne tenore mette il turbo rivelando un vocione inversamente proporzionale all'esile figurina. E' un prodotto Aragozzini.
                          VOTO 7

                          Francesco con Roby Facchinetti
                          «Vivere normale»
                          Fosse facile, vivere normale, «come padri e figli con i propri sbagli». Deliziosi nel volersi così bene dentro gli stessi occhi azzurri, padre e figlio restano tuttavia ciascuno in preda ad emozioni contrastanti. Fanno reality, più che una canzone: che comunque è una Heavy Pooh. Come se Francesco avesse preso il Rescue Remedy, e suo padre un acido. Spiace, ma.
                          VOTO 4

                          Antonella Ruggiero
                          «Canzone fra le guerre»
                          Una ninna nanna, come un sottofondo struggente alle immagini drammatiche che il mondo più travagliato ci manda ogni giorno. La magnifica voce di «Vacanze romane» si è scurita ma non perde fascino, in una canzone-verità di indubbio impatto emotivo giocata su voce, pianoforte e fisarmonica
                          VOTO 7

                          Daniele Silvestri
                          «La paranza»
                          Il Festival, si sa, lancia bagliori di metafore sulla società italiana. In questa edizione non ci sarebbe niente né da ridere né da ballare, se non ci fosse appunto Silvestri: che porta la sua vis enigmistica dentro un brano scatenato di ritmica sudamericana nel segno del sarcasmo e delle rime
                          VOTO 8

                          Milva
                          «The Show must go on»
                          Stufo di Vito Catozzo, Faletti voleva diventare Mick Jagger ma non c'è stato verso. Ora, è scrittore di successo ma non gli è passata. L'amarezza per le rose che come musicista non ha potuto cogliere sgorga dalla voce di Milva in forma ottima ancorché terribilmente emozionata. Un pezzo teatrale, di parola, sottolineato da un coro gospel. Versi senza speranza, l'ombra di «Signor Tenente».
                          VOTO 8

                          Simone Cristicchi
                          «Ti regalerò una rosa».
                          Quando Baudo dice che questo Sanremone 07 è un po? Club Tenco e un po? Musicultura, pensa forse soprattutto a Simone, che lavora con i manicomi dove tiene spettacoli. Nel rap-canzone sfoggia bella padronanza linguistica e il testo è da ricordare: una interpretazione affettuosa e drammatica per il problema dei «matti» che non trova soluzioni.
                          VOTO 9

                          Nada
                          «Luna in piena»
                          La regina della musica off italiana è sempre con coerenza fuori dal coro pop. Lavora sui toni più bassi della voce già così unica, porge una cantilena inquieta e romantica che odora di certa scuola newyorkese e piacerebbe a Lou Reed.
                          VOTO 8

                          Mango
                          «Chissà se nevica»
                          Mango ha affinato l'uso della voce come strumento e qui c?è una sorta di apoteosi della sua tecnica. Il pezzo è vivace, un po' arabeggiante, con tastiere Anni '70 e un possente tappeto ritmico. Ricorre (ancora?) il concetto della «bella sempre».
                          VOTO 7

                          Leda Battisti
                          «Senza me ti pentirai».
                          Da Sanremo a Music Farm e ritorno, Leda mostra di essere ancora alla ricerca di un percorso artistico tutto suo. Qui è cantautrice di un pezzo spagnoleggiante e un po' kitsch. E non convince granché.
                          VOTO 5

                          PS: ho visto anchio stamattina il pezzo cantato dall Hunziker.. lo trovato invece molto bella come cosa e si vedeva che era davvero molto emozionata

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            stavi pensando a benny?
                            no avevo 39,5 di febbre

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by speed01 View Post
                              no avevo 39,5 di febbre
                              sticazzi.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                .
                                ho guardato il mitico dottor HOUSEEEEEE, poi mi sono fatto quattro risate
                                con la trasmissione sul rapito dagli alieni che c'era dopo


                                .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X