nissan z350???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pagelle primo calcetto milanese 2007
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000 View Postavete fatto schifo..non vi voglio pi? come miei compagni di squadra
signore che goal che ho fatto dalla lunga distanza...se mi volete ancora la prossima volta dovete pagarmi
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postdiego tu devi stare dietro la punta... sotto porta non finalizzi... idem andy. Lucio doveva stare davanti a tutti.
ah non intendevi questo , ok la prossima volta allora st? davanti
Originally posted by duck View PostPENSAVO ..scrivessi LUCIO DEVI STA' A CASA SUL DIVANO
sono distrutto
Comment
-
diego io dico solo una cosa.......continua ad allenarti con il simulatare e non andare troppo al marco polo ti fa male
hihih ma che benessere che sacrifici che ho fatto per il mezzo...con 250 euro al mese non so se potro permettermelo hihi
Comment
-
grandi ma nessuno ha qualche foto in azione da mostrare????
ke macchina è????svelate il mistero
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io vi dico che stavo per menare andy dopo quello che ho visto...beato lui,ha piu grano di me
cmq non l'ho presa nelle palle la pallonata,ma l'ematoma grande come un arancio ringrazia
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postio vi dico che stavo per menare andy dopo quello che ho visto...beato lui,ha piu grano di me
cmq non l'ho presa nelle palle la pallonata,ma l'ematoma grande come un arancio ringrazia
Comment
X
Comment