hai capito il tizio... mi è sembrato quasi sincero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Italia1] Programma sugli ufo
Collapse
X
-
ma che gli alieni se lo riportino!!!!
che figura di ha fatto fare!!!non hanno preso un grande rappresentante della specie umana
Comment
-
secondo esseri extraterrestri me esistono. cmq esistono anche un sacco di ciarlatani molto terreni in questo campo. non mi esprimo sulla puntata del bivio, non mi va di giudicare...cmq tanti dubbi restano
Comment
-
pure a me il tipo sembrava sincero....mi aspettavo il ciarlatano di turno e invece mi ha lasciato un pò così......di mer*a
Comment
-
-
il tipo era talmente fuori che met? bastava, cio? gia essere il 13esimo figlio e avere 12 fratelli che sono a 2 a 2 gemelli.. ti prende a male, si ? inventato sta boiata e l'ha portata avanti
gli altri con le finte fotografie e finti video mi facevano morir dal ridere
Comment
-
scusate io non ho capito una cosa... quando hanno fatto vedere la riscotruzione di quello che sarebbe successo se avesse girato a sinistra invece che a destra...la storia del tipo che lo ferisce alla gamba... ? tutto puramente inventato giusto???
che caxxata.. a met? ho spento...meglio dormire
no comment poi sulla tipa allucinata che si ? messa a piangere guardando quella specie di video sull'alieno..
grande cecchi paoni
Comment
-
Originally posted by pimky View Postscusate io non ho capito una cosa... quando hanno fatto vedere la riscotruzione di quello che sarebbe successo se avesse girato a sinistra invece che a destra...la storia del tipo che lo ferisce alla gamba... ? tutto puramente inventato giusto???
che caxxata.. a met? ho spento...meglio dormire
no comment poi sulla tipa allucinata che si ? messa a piangere guardando quella specie di video sull'alieno..
grande cecchi paoni
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione