Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'? un dottore ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    c'? un dottore ?

    venerd? sono stato in pista a Adria e, dopo 3 uscite ho cominciato a avvertire un dolore alla mano sinistra che ? aumentato sempre pi? fino a rendere problematico l'uso della frizione.
    il dolore partiva dal palmo e terminava lungo l'avambraccio e la massima intensit? si manifestava all'altezza del polso.
    sabato e domenica, invece, il dolore lo avvertivo solo al dito medio e all'anulare stringendo il pugno
    stamattina non avverto pi? fitte ma sento la mano ancora intorpidita (tra l'altro sento che anche la mano destra non ? al 100%).
    qualcuno ha gi? avuto questi sintomi ? e magari sa come curarli o prevenirli ?
    ogni delucidazione in merito sar? ben accolta !!!

  • Font Size
    #2
    CAMBIA MOTO!!!!!!!

    Secondo me, ti sei preso una tendinita!!!

    AUGURI ICO!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ico, mi succede la stessa cosa quando ad esempio devo premere continuamente la frizione in coda col traffico, o in pista quando giri molto.Come dice Desmo ti si ? infiammato il tendine, lascia stare la moto per qualche giorno e vedrai che passer? tutto.Se hai questo problema ti conviene di fare dei semplici esercizzi per il polso o di prendere una pallina antistress e di tenerla spesso in mano...

      Comment


      • Font Size
        #4
        OCCHIO a quali "palline" prenderai in mano....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lithium
          lascia stare la moto per qualche giorno
          spero che sia cos? perch? a fine mese andr? al mugello 3 giorni e non vorrei che mi tornasse ...
          Originally posted by desmo4
          OCCHIO a quali "palline" prenderai in mano....
          all'occorrenza ... basta non fare una frittata !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmo4
            CAMBIA MOTO!!!!!!!

            Secondo me, ti sei preso una tendinita!!!

            AUGURI ICO!!
            confermo la dignosi dell'esimio collega....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ico l'importante ? che non prendi quelle di jacque se no ti ritroveresti con la sorpresina... ehhehehehe

              Comment


              • Font Size
                #8
                la moto va bene ... ? il pilota che ? scarso e, adesso, pure 'na mezza sega ... tanto adesso piove, quindi per un p? niente bici, calcetto, pallavolo o tennis !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sar? un infiammazione del tendine Ico lascialo a riposo per un p?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me succede ad entrambe le mani. Dopo un po' di km o in discesa soprattutto devo mollare o cmq nn spingere sui polsi. Si chiama sindrome del nervo del tunnel metacarpale. Che detto cos? fa paura. Comunque ? un nervo che passando dentro ad un tunnel stretto, si infiamma. Rimedi bacinelle galvaniche ma sono dei pagliativi. Un intervento, secondo il mio medico, servirebbe solo per qualche tempo.

                    io ce l'ho e me lo tengo : /

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi era gi? successo qualcosa di simile l'anno scorso ma era scomparso dopo aver modificato l'inclinazione della leva ... quello che mi preoccupa ? che a ferragosto ho passato 3 giorni in pista senza alcun disturbo ... mentre venderd?, dopo neanche 1/2 ora, mi faceva un male cane !
                      probabilmente ? dipeso anche dal cambiamento del tempo, una sorta di reumatismo combinata allo stress fisico ... ad una certa et? ... capita
                      ... comunque sono sicuro di non avere quella sindrome (almeno quella !!!)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E' l'et?,
                        ? l'eta....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmo4
                          E' l'et?,
                          ? l'eta....

                          Desmo tu ne sai qualcosa vero...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by diivan
                            Desmo tu ne sai qualcosa vero...
                            LOLLONE !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              probabilmente hai qualcosa di infiammato leggermente a me capita adesso quando uso la moto perch? non mi sono ancora del tutto ripreso dal polso rotto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X