Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bah non penso sia importante avere il talloncino...
a chi lo devi mostrare???
quando vuoi vai all'aci e facendo il monitoraggio del mezzo tramite la targa, ti dicono se sei in regola con i bolli o meno, e in caso te lo stampano pure...
A GRATISSE...
bah non penso sia importante avere il talloncino...
a chi lo devi mostrare???
quando vuoi vai all'aci e facendo il monitoraggio del mezzo tramite la targa, ti dicono se sei in regola con i bolli o meno, e in caso te lo stampano pure...
A GRATISSE...
se tra tre anni ti contestano che non ai pagato il tagliando ti serve per non pagare un altra volta
Ragazzi meglio averla una copia... a volte si sbagliano e ti rimandano dei pagamenti... con i casini che fanno figuratevi... meglio avere la prova del pagamento, quindi il tagliandino...
Ragazzi meglio averla una copia... a volte si sbagliano e ti rimandano dei pagamenti... con i casini che fanno figuratevi... meglio avere la prova del pagamento, quindi il tagliandino...
a me ? successo con quello della macchina..nn trovando i tagliandi ho dovuto pagare di nuovo...+ multa e interssi
lo fanno apposta ... ? una finaziaria silenziosa .. ne mandano un p? a caso .. e chi non pu? dimostrare paga di nuovo ...
occhio che ormai il recupero crediti ? in mano a societ? private....fanno qualsiasi cosa per tirar su soldi......occhio anche alle multe gi? pagate....succede la stessa cosa
Comment