Ho fatto il bollo all'R1 ma non trovo piu' il tagliandino, in tabaccheria non fanno duplicati....qualche anima pia ha suggerimenti in proposito????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[BOLLO]E se si smarrisce il tagliandino?
Collapse
X
-
Originally posted by serio View PostGrazie mille!
bah non penso sia importante avere il talloncino...
a chi lo devi mostrare???
quando vuoi vai all'aci e facendo il monitoraggio del mezzo tramite la targa, ti dicono se sei in regola con i bolli o meno, e in caso te lo stampano pure...
A GRATISSE...
Comment
-
Originally posted by Pandic-r1 View Postbah non penso sia importante avere il talloncino...
a chi lo devi mostrare???
quando vuoi vai all'aci e facendo il monitoraggio del mezzo tramite la targa, ti dicono se sei in regola con i bolli o meno, e in caso te lo stampano pure...
A GRATISSE...
Comment
-
-
Ragazzi meglio averla una copia... a volte si sbagliano e ti rimandano dei pagamenti... con i casini che fanno figuratevi... meglio avere la prova del pagamento, quindi il tagliandino...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostRagazzi meglio averla una copia... a volte si sbagliano e ti rimandano dei pagamenti... con i casini che fanno figuratevi... meglio avere la prova del pagamento, quindi il tagliandino...
corri a farti fare una copia
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostRagazzi meglio averla una copia... a volte si sbagliano e ti rimandano dei pagamenti... con i casini che fanno figuratevi... meglio avere la prova del pagamento, quindi il tagliandino...
Comment
-
Originally posted by duck View Posta me ? successo con quello della macchina..nn trovando i tagliandi ho dovuto pagare di nuovo...+ multa e interssi
corri a farti fare una copiaOriginally posted by cocis View Postlo fanno apposta ... ? una finaziaria silenziosa .. ne mandano un p? a caso .. e chi non pu? dimostrare paga di nuovo ...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM