Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di questo periodo tutti i conce di zona riesco persino a convincerli a farmela provare ....la fine del sogno e ke ho il garage pieno con tutte le kiavi in ordine........quando scendo x andarle a prendere tutte la mattine mi di.co fessakki8 la kiavi sono s8 .....allegramente faccio la scala (3 ggradini) ed opl?
sono davanti al basculante infilo la kiave nella PATTA tiro su eh KI LE HA CIULATE
io da piccolo quando ancora non l'avevo mi sognavo il 125 aprilia da strada e mi sognavo che ci salivo sempre ma non andava un ***** completamente ferma e mi veniva un nervoso!
non mi scordero' mai il sogno che feci prima della gara di imola taaaaaaaaanti anni fa......sognavo che andavo sul podio......invece finii in ambulanza.....
quindi quando sogno le moto.....appena mi sveglio mi do' una bella ravanata agli zibarroni che è meglio
Comment