bimbo/a monella ........la maestra ke fa ZAC........ via 1 pezzo di LINGUA..... PAZZESCO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Te La Taglio..............
Collapse
X
-
Originally posted by infoexpoform@bimbo/a monella ........la maestra ke fa ZAC........ via 1 pezzo di LINGUA..... PAZZESCO
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Da non crederci... ma la maestra l'ha tagliata al bimbo o alla bimba?... non ho ben capito la folle notizia!!!
Comment
-
la maestra ha tagliato la lingua al bimbo (se nn ho capito male ? maschio)
al pronto soccorso ha provato a far credere che il bimbo l'aveva fatto da solo ma poi ? venuta fuori la verit?
lei era un'insegnante di sostegno e la titolare si era allontanata non so perch?...
Comment
-
Originally posted by phys View Postla maestra ha tagliato la lingua al bimbo (se nn ho capito male ? maschio)
al pronto soccorso ha provato a far credere che il bimbo l'aveva fatto da solo ma poi ? venuta fuori la verit?
lei era un'insegnante di sostegno e la titolare si era allontanata non so perch?...
chi ? che d? lavoro a questa gente!!!!
Comment
-
Comment
-
bimbo mi sembra ........ma sinceramente,scusa la domanda, ke diff fa......non trovo ke x dare 1 punizione si dbba arrivare a tanto..........e 1 mestiere diff.le xke quando urlano,giocano,o altro ti mandano fuori......ma se hai qualcosa 1 problema,qualcosa ke ti assilla ......esiste sempre la mutua NO.............................
Comment
X
Comment