Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La genesi dei vostri Nick ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Desmodue= la moto che avevo quando mi sono iscritto
    PR = Parma?

Comment

• Font Size
      Originally posted by axeleon View Post
      io credevo

giusep= Giuseppe

pers= che ti eri perso
      ahahahah ancora co sta storia? si dice giuseppe - rs
      Foglio l'ha sempre detto tutto attaccato

Comment

• Font Size
        per l'ennesima volta...il primo nick che mi ? stato affibbbiato da virgilio ai tempi in cui ho aperto la mia prima email...Ale sta per Alessandro..M per il cognome e 74 la mia data di nascita...7-4-74

Comment

• Font Size
          siete troppo forti.....e forte e' questo sempreverde post....

hal=mitico computer del film di kubrick (sono appassionato/lavoratore del settore)
          1969=al contrario del grande ett69 l'anno l'ho voluto mettere per intero...classe d'acciaio e' cosi rimane!!
          it=italia, cosi sempre Ettore e' contento!!!

Comment

• Font Size
            Altezza 1.86, biondo, occhi azzurri, 123 kg.......ogni tanto baffoni ecco il "physique du role".............

Ho sempre nutrito per il popolo del Nord una grande curiosit?.

Ho un piccolo tatuaggio con un elmo CORNUTO.

Pu? bastare???

Comment

• Font Size
              Twin: mi aggradano i bicilindrici ^^
              R: bhe.. TLR (da cui tra l'altro mi sono anche ispirato x il Twin di cui sopra...)

Comment

• Font Size
                duck.....perch? avevo un portamatite (volevo scrivere portapenne..am poi spannano tutti a forma di papera....e si vede che essendo ubriaco era la prima cosa che mi ? venuta in ente (dopo la fig@)

COMUNQUE IL 4 CILINDRI C'E'

Comment

• Font Size
                  Giulius= soprannome che tutti usano affibbiarmi da quando ho la moto...naturalmente deriva da Giulio, nome di nascita

999= ecchevvelodicoaffà .....999 ESSE

Comment

• Font Size
                    Mi hanno soprannominato così i miei amici motociclisti....per prendermi in giro!!

Non per quello che pensate voi

Semplicemente per il fatto che quando ci fermiamo a fare benzina al distributore...regolarmente spendo 5 euro in più a causa della mia guida pesante!
                    Last edited by Polsodighisa; 27-02-07, 13:49.

Comment

• Font Size
                      Pantah: la terza Ducati avuta e che mi ? rimasta nel cuore.
                      Veleno: tenero appellativo meritato dai tempi della scuola media per la mia......scarsa considerazione dell'Ego del mio prossimo!
                      Solo per l'amico Ettore: Ettore, lungi da me l'idea di criticare il tuo pensiero (ci mancherebbe) ma non credi che il motto "Noi tireremo dritto" non sia il ....massimo per un motociclista? (Ti prego fai gli scongiuri!!!!)

Comment

• Font Size
                        Iniziali di nome e cognome

Comment

• Font Size
                          chiny...
                          il mio cognome ? chinaglia...chiny l'ho dovuto usare quando mi sono registrato a libero per avere l'indirizzo email...e da li ? rimasto!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo
                            Altezza 1.86, biondo, occhi azzurri, 123 kg.......ogni tanto baffoni ecco il "physique du role".............

Ho sempre nutrito per il popolo del Nord una grande curiosit?.

Ho un piccolo tatuaggio con un elmo CORNUTO.

Pu? bastare???
                            HULK HOGAN... non era meglio????
                            mmmmmuuuuuuuuuuuuaaaaaaaahhhhhhhhhhhaaaaaahhhhhhh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by PantahVeleno View Post
                              Solo per l'amico Ettore: Ettore, lungi da me l'idea di criticare il tuo pensiero (ci mancherebbe) ma non credi che il motto "Noi tireremo dritto" non sia il ....massimo per un motociclista? (Ti prego fai gli scongiuri!!!!)
                              in effetti meglio GRATTARSI....

Comment

• Font Size
                                Allora, sinceramente non so neanche io come, ma cerco di spiegarlo...
                                PANDICO il mio soprannome partorito dalla mente malata di due fratelli miei carissimi amici...
                                Uno di loro dice che quando mi ubriaco, mi cala un'ombra strana su un occhio... da li PANDICO...
                                Il fatto ? che l'ombra la vedeva solo lui che era pi? ciucco di me... vabb?...
                                R1 perch? ? l'unica moto...
                                e quando intendo unica ? perch? non calcolo il resto...

Per i pi? colti PANDICO era il nome di un pentito di mafia = infame...

'U CENTRA NULLAAAAAAAAA...

Comment

X
                                Working...
                                X