Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per l'ennesima volta...il primo nick che mi ? stato affibbbiato da virgilio ai tempi in cui ho aperto la mia prima email...Ale sta per Alessandro..M per il cognome e 74 la mia data di nascita...7-4-74
siete troppo forti.....e forte e' questo sempreverde post....
hal=mitico computer del film di kubrick (sono appassionato/lavoratore del settore)
1969=al contrario del grande ett69 l'anno l'ho voluto mettere per intero...classe d'acciaio e' cosi rimane!!
it=italia, cosi sempre Ettore e' contento!!!
duck.....perch? avevo un portamatite (volevo scrivere portapenne..am poi spannano tutti a forma di papera....e si vede che essendo ubriaco era la prima cosa che mi ? venuta in ente (dopo la fig@)
Mi hanno soprannominato così i miei amici motociclisti....per prendermi in giro!!
Non per quello che pensate voi
Semplicemente per il fatto che quando ci fermiamo a fare benzina al distributore...regolarmente spendo 5 euro in più a causa della mia guida pesante!
Pantah: la terza Ducati avuta e che mi ? rimasta nel cuore.
Veleno: tenero appellativo meritato dai tempi della scuola media per la mia......scarsa considerazione dell'Ego del mio prossimo!
Solo per l'amico Ettore: Ettore, lungi da me l'idea di criticare il tuo pensiero (ci mancherebbe) ma non credi che il motto "Noi tireremo dritto" non sia il ....massimo per un motociclista? (Ti prego fai gli scongiuri!!!!)
Solo per l'amico Ettore: Ettore, lungi da me l'idea di criticare il tuo pensiero (ci mancherebbe) ma non credi che il motto "Noi tireremo dritto" non sia il ....massimo per un motociclista? (Ti prego fai gli scongiuri!!!!)
Allora, sinceramente non so neanche io come, ma cerco di spiegarlo...
PANDICO il mio soprannome partorito dalla mente malata di due fratelli miei carissimi amici...
Uno di loro dice che quando mi ubriaco, mi cala un'ombra strana su un occhio... da li PANDICO...
Il fatto ? che l'ombra la vedeva solo lui che era pi? ciucco di me... vabb?...
R1 perch? ? l'unica moto...
e quando intendo unica ? perch? non calcolo il resto...
Per i pi? colti PANDICO era il nome di un pentito di mafia = infame...
Comment