l'ideale sarebbe formare le coppie direttamente sul posto cosi si ha un idea piu precisa dei livelli tempi alla mano..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricerco compagno per la endurance di rieka
Collapse
X
-
la coppia formata dovr? dare la sua iscrizione subito alla mattina del sabato e quindi ? meglio fornare le coppie gia prima in modo da pagare e prenotare subito appena arrivati.
costo 20 euro da pagare sul posto al sabato mattina...
Comment
-
Per peips e bandito.....io sono disponibile....
chiaramente meglio se i due compagni girano su gli stessi tempi....ma sinceramente io lo faccio per divertirmi....quindi mi interessa il giusto
Comment
-
golf....te l'ho scritto anche prima....se ti va la possiamo fare insieme.....non ti proccupare se ? la prima volta a rijeka....
ho letto di come giri da altr parti....e non avrai problemi a girare su "buoni" tempi.....
Penso che il sabato pomeriggio girerai tranquillamente sui miei tempi se non meglio....
Ciao
Comment
-
purtroppo i nick non li so associare ad i nomi....conosco solo alemovistar che ? arrivato (escludendo rabbia) primo assoluto....poi conosco Natinitro che ? arrivato terzo dei mille ? sesto assoluto.....peips che ? arrivato settimo assoluto e quarto dei seicento e via via gli altri....ti allego lo stampato della gara....
Ciao
Comment
X
Comment