Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti di soft-air HELP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    esperti di soft-air HELP

    ragazzi mi servono un po' di info su un paio di pistole che vorrei prendere.. o meglio.. vorrei qualche consiglio su quali prendere perch? non ne ho idea e avrei piacere di fare 4 chiacchiere magari su msn con qualcuno che ne sa parecchio di questa disciplina...

    chi mi possa aiutare faccia un fischio.. magari linkando siti di maggior interesse, shop online e via dicendo.. e elencando le proprie preferenze in quanto a pistole

  • Font Size
    #2
    io qualche volta ci avevo giocato,ma solo con amici..non gare...
    avevo una smith e wesson(se cosi' si scrive...) automatica a gas che andava bene..
    poi un 357 magnum revolver sempre a gas che era una bomba...forse perche' anche l'arma vera la e' una bomba...
    e poi un fucile famas quello dell'esercito francese elettrico e con quello era una figata...peccato che non lo uso da un pezzo, era molto molto divertente!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nicoss View Post
      ragazzi mi servono un po' di info su un paio di pistole che vorrei prendere.. o meglio.. vorrei qualche consiglio su quali prendere perch? non ne ho idea e avrei piacere di fare 4 chiacchiere magari su msn con qualcuno che ne sa parecchio di questa disciplina...

      chi mi possa aiutare faccia un fischio.. magari linkando siti di maggior interesse, shop online e via dicendo.. e elencando le proprie preferenze in quanto a pistole
      Conosco un amico, che faceva delle gare con molti ragazzi, anche in casolari abbandonati in salerno. posso chiedergli se si mette in contatto con te o viceversa, lo trovi spesso su msn.
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        nicoss io l'anno scorso con degli amici ho comprato i fucili su ebay.de 40 euri e sono divertenti... elettrci potenza > 1 J

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pistole???

          A ke pro???

          Kmq le 357 a gas sono le meglio da originali ma non ricordo la marca...

          Comment


          • Font Size
            #6
            eccomi qua..

            Per comprare fai un giro su safarasoftair.com, per le pistole alcune delle migliori sono della ksc (a gas, scarrellanti e peso reale) .
            Per le info puoi andare su softairmania.it.
            Last edited by maxx001; 27-02-07, 11:40.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maxx001 View Post
              eccomi qua..

              Per comprare fai un giro su safarasoftair.com, per le pistole alcune delle migliori sono della ksc (a gas, scarrellanti e peso reale) .
              Per le info puoi andare su softairmania.it.
              Sei pazzo quelle costano pi? delle vere!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se devi giocare nicoss lascia perdere le pistole

                Quelle elettriche fan pietà e quelle a gas son delicate come poche ... oltre al fatto che costan un fottio

                con 250€ puoi farti un fucile del genere

                E' il mio bimbo ... Steyr Aug della Marui
                [ps la vernice rossa non c'è più]
                Last edited by Asto Delta; 27-02-07, 12:12.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per giocare concordo con asto delta, lascia perdere le pistole.
                  Per quelle elettriche consiglio il beta spetnatz o l' M4
                  Last edited by maxx001; 27-02-07, 13:50.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X