Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho provato una s2000...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Liuppy View Post

MA ? BELLISSIMA

bella la S2000!

preferisco quella di fast and furious 1 tutta nera

Comment

• Font Size
      Originally posted by marlun View Post
      azzarola sei un venditore nato...
      Guarda che non scherzavo! Dai tirate fuori sto assegno di mille euro intanto che devo prendermi la strumentazione nuova!!!!

Comment

• Font Size
        a me ? sempre piaciuta

Comment

• Font Size
          grazie al cazz con preparazione pure la mia arirva a 320 cv.. con circa 10k sul motore...

parliamo del mezzo originale.. un po' di dati presi da ELABORARE:

S2000(2000CC) PESO POTENZA: 5,31 KG/CV 39.000€
          BOXTER S (3200CC 280CV): 4,80KG/CV 55.OOO€
          Z4 3.0 (3000CC 231CV):5,58 KG/CV 43.000€
          350Z ( 3500CC 280CV): 5,57KG/CV

.... forse non tutti sanno che con meno di 2000€ ci si reca in una qualsiasi ditat che confeziona interni su misura e si fa un salotto UNICO E PERSONALE con pelle di qualita' come vuole.....
          io dico ch ex certe cagate ..spendere 20.000€ + della concorrenza non ne vale la pena.... anche perchè le cose di serie o optional spesso fanno schifo rispetto a componenti after market di ditte specializzate.

Comment

• Font Size
            sarà anche bella esteticamente...
            andrà di sicuro forte...

ma gli interni porca miseria, quand'è che quelli con gli occhi a mandorla cominciano a fare gli interni delle macchine in maniera seria????

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              Danon ma smettila di dire certe cose che poi la gente ci crede

everluk ....maPPorc!!! ....ma c'? ancora qualcuno qua dentro che non sa che il Marlunno ? ricco?
              Se lo dico ? perch? lo penso, mica devo vendere S2000 per campare!!!

E non penso di aver scritto S2000 oro, tutto il resto merd* !!!! eddai!!!

comunque non ce n'? ognuno la pensa in maniera diversa , fatti vostri !

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975 View Post
                sar? anche bella esteticamente...
                andr? di sicuro forte...

ma gli interni porca miseria, quand'? che quelli con gli occhi a mandorla cominciano a fare gli interni delle macchine in maniera seria????

non ? concettualmente un'auto da interno di lusso.. ci sono ben altre auto giapponesi con interni curati. Non credo che avrebbero impiegato molto a fare interni da salotto.. solo che l'utente s2000 non lo richiede.

come dire "eh la lotus exige dentro ? un cesso"... chi prende un exige non vuole i sedili che fanno massaggi e il navigatore no?

Comment

X
                Working...
                X