Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tu invece di quotarmi vai a comprarti una macchina fotografica placcata oro, con diamanti sull'obiettivo e impugnatura in pelle rossa e vai a fare fotoooooooooooooooo
...minkia Ever gli altri mi odieranno per aver detto ancora cos'ho....e tu STACCI PIU ATTENTO SU....
ragazzi su sar? l'ultima volta questa...
Compli Menti Marlun
Allora ti dico anche che sto mio amico qua il 996 l'ha venduto la settimana scorsa in cambio di una 997 2S con un anno di vita e moolti opscional...
E cambio tradizionale.. non vedo l'ora di provarla..
Allora, l' S2000 ? un ottima macchina.
Ha un motore ch? pluripremiato come miglior 2000 aspirato al mondo.
Ha un erogazione che pu? allibire come lasciare indifferenti, gli interni possono non piacere ma chi la compra non la compra certo per gli interni.
Portarla al limite non ? per niente facile poich? non perdona niente, ma se usata correttamente ? un arma incredibile in grado di competere con le pi? grandi!
Senza dubbio un ottima vettura anche in rapporto a quel che costa!
ricordatevi che a questo mondo nessuno regala niente a livello economico!!!
Confrontarla con auto di categoria superiore ha senso fino ad un certo punto perci? occhio ai confronti.
Io personalmente ho un debole per quella macchina ma se si tratta di trovarne i difetti posso solo dire questo: non compratela usata, mai. Il 90 % sono tutte ex incidentate !
Danon ma smettila di dire certe cose che poi la gente ci crede
everluk ....maPPorc!!! ....ma c'? ancora qualcuno qua dentro che non sa che il Marlunno ? ricco?
...la macchina come estetica esterna ? molto bella e sportiva ...ma gli interni sono veramente un cesso fotonico cagato come negli autogrill il fine settimana
...si salva solo la strumentazione...
...poi dillo per quanto riguarda il motore ...ne ha sicuramente tanto ...deve far impressione il contagiri che sale cosi in alto ...ma bisogna anche rapportare il tutto a quello che tu usi di solito ...da che auto scendi?
...sono stato abbastanza imparziale e oggettivo?
sn d'accordo cn te che gli interni sn un po' uno schifo... x? io penso che sulle 2 posti secchi cm la s2000 o le lotus sia meglio avere un ***** di niente che le frociate come interno blu fosforescenti, navigatori che ti fanno il caff? ecc ecc..
io guido tt i giorni una gti da quasi 190cv, ho provato svariate macchine + putenti tipo subaru baracca sti, porche boxster, e finora quella che mi aveva impressionato d + come motore era una ford crosworth preparata da quasi 420cv di un ragazzo che conosco... sl che quella era inguidabile, questa invece anche senza controlli elettronici(che nn aveva neanche la ford) ti da la sensazione che sia ben piantata...anche se sullo sconnesso il culo tende a rimbalzare... sl che secondo me dal p.to di vista ingegneristico ? molto + impressionante un 2000 aspirato da 240cv che frulla a 9000 giri, che sotto i 6000 spinge cn una coppia pi? che dignitosa e che in 90000km nn ha mai dato problemi ... anche se come carattere di guida preferisco il mio turbo...
L'S2000 è indubbiamente una gran macchina non si può confrontare con un boxster come quello di Marlun solo per gli optional che ha il porsche in più, ma messe in pista siamo li anzi forse l'S2000 può anche spuntare...
Se dovessi scegliere boh penso non prenderei nessuna delle due l'S2000 bello ma non mi fa sbavare, il boxster non lo reputo un Porsche per me il porsche è il 993 4s o Turbo il 997 etc etc
Se dovessi prendere una sportiva così senza dubbio M3! E se dovessi prendermi una sportiva che costa meno senza dubbio SUBARU STI!
Mi diceva il ragazzo che ce l'ha che esistono pezzi Mugen con i quali la macchina diventa un aereo.. mi parlava di una cifra di cavalli da paura... non ricordo il numero ma ricordo che ero rimasto stupito...
Non dimentichiamoci che Honda fa anche le formula 1
Mi diceva il ragazzo che ce l'ha che esistono pezzi Mugen con i quali la macchina diventa un aereo.. mi parlava di una cifra di cavalli da paura... non ricordo il numero ma ricordo che ero rimasto stupito...
Non dimentichiamoci che Honda fa anche le formula 1
per quello basta avere i soldi...
per Porsche BOxster S ci sono kit che la portano a qualcosa come 580 cv...ma costano una follia....10-20 mila euri....
Comment