Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho provato una s2000...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    quotone
    quoto il quotone...

Comment

• Font Size
      tu invece di quotarmi vai a comprarti una macchina fotografica placcata oro, con diamanti sull'obiettivo e impugnatura in pelle rossa e vai a fare fotoooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by marlun View Post
        quale Carrera 4S ha 300 cv scusa???

il 996 ne aveva 325 se non sbaglio e il 997 355...a meno che non abbia il

kit di potenziamento da 381...
        Mi sono sbagliato..
        996 del 2000 Carrera 4
        Penso sia sui 300CV se non ricordo male...
        Quello con cambio tradizionale e' molto piu' performante
        Last edited by TarTaRo; 27-02-07, 12:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          ? l'auto della cinesina di 2fast 2furious

Comment

• Font Size
            ...minkia Ever gli altri mi odieranno per aver detto ancora cos'ho....e tu STACCI PIU ATTENTO SU....

ragazzi su sar? l'ultima volta questa...
            Compli Menti Marlun

Allora ti dico anche che sto mio amico qua il 996 l'ha venduto la settimana scorsa in cambio di una 997 2S con un anno di vita e moolti opscional...
            E cambio tradizionale.. non vedo l'ora di provarla..

Comment

• Font Size
              Originally posted by danon79 View Post
              Allora, l' S2000 ? un ottima macchina.
              Ha un motore ch? pluripremiato come miglior 2000 aspirato al mondo.
              Ha un erogazione che pu? allibire come lasciare indifferenti, gli interni possono non piacere ma chi la compra non la compra certo per gli interni.
              Portarla al limite non ? per niente facile poich? non perdona niente, ma se usata correttamente ? un arma incredibile in grado di competere con le pi? grandi!

Senza dubbio un ottima vettura anche in rapporto a quel che costa!
              ricordatevi che a questo mondo nessuno regala niente a livello economico!!!

Confrontarla con auto di categoria superiore ha senso fino ad un certo punto perci? occhio ai confronti.

Io personalmente ho un debole per quella macchina ma se si tratta di trovarne i difetti posso solo dire questo: non compratela usata, mai. Il 90 % sono tutte ex incidentate !

Danon ma smettila di dire certe cose che poi la gente ci crede

everluk ....maPPorc!!! ....ma c'? ancora qualcuno qua dentro che non sa che il Marlunno ? ricco?

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...la macchina come estetica esterna ? molto bella e sportiva ...ma gli interni sono veramente un cesso fotonico cagato come negli autogrill il fine settimana

...si salva solo la strumentazione...

...poi dillo per quanto riguarda il motore ...ne ha sicuramente tanto ...deve far impressione il contagiri che sale cosi in alto ...ma bisogna anche rapportare il tutto a quello che tu usi di solito ...da che auto scendi?

...sono stato abbastanza imparziale e oggettivo?
                sn d'accordo cn te che gli interni sn un po' uno schifo... x? io penso che sulle 2 posti secchi cm la s2000 o le lotus sia meglio avere un ***** di niente che le frociate come interno blu fosforescenti, navigatori che ti fanno il caff? ecc ecc..

io guido tt i giorni una gti da quasi 190cv, ho provato svariate macchine + putenti tipo subaru baracca sti, porche boxster, e finora quella che mi aveva impressionato d + come motore era una ford crosworth preparata da quasi 420cv di un ragazzo che conosco... sl che quella era inguidabile, questa invece anche senza controlli elettronici(che nn aveva neanche la ford) ti da la sensazione che sia ben piantata...anche se sullo sconnesso il culo tende a rimbalzare... sl che secondo me dal p.to di vista ingegneristico ? molto + impressionante un 2000 aspirato da 240cv che frulla a 9000 giri, che sotto i 6000 spinge cn una coppia pi? che dignitosa e che in 90000km nn ha mai dato problemi ... anche se come carattere di guida preferisco il mio turbo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  esatto... ci vuole poco a spompare\suputtanare un motore cos? tirato
                  non di certo un motore honda o toyota

[YOUTUBE]Or5qif80xQo[/YOUTUBE]
                  Last edited by ponteHRC; 27-02-07, 17:54.

Comment

• Font Size
                    L'S2000 è indubbiamente una gran macchina non si può confrontare con un boxster come quello di Marlun solo per gli optional che ha il porsche in più, ma messe in pista siamo li anzi forse l'S2000 può anche spuntare...

Se dovessi scegliere boh penso non prenderei nessuna delle due l'S2000 bello ma non mi fa sbavare, il boxster non lo reputo un Porsche per me il porsche è il 993 4s o Turbo il 997 etc etc

Se dovessi prendere una sportiva così senza dubbio M3! E se dovessi prendermi una sportiva che costa meno senza dubbio SUBARU STI!

Comment

• Font Size
                      si dimentichiamo ch eanche alivello costi di gestione.. HONDA è 2.000 CC.. LE CONCORRENTI SONO PROSSIME AI 3.000CC...

come dire: un 125 molto dignitoso esteticamente , con affidabilita' estrema che sta alla pari di 600 supersportive che costano anche il doppio

Comment

• Font Size
                        Scoop:

vendo il porco e passo a SMART cdi...
                        forse...

Comment

• Font Size
                          Scoop:

vendo il porco e passo a SMART cdi...
                          forse...
                          Ok allora mi metto in mezzo!!!

Ever pu? comprare il tuo porsche e tu la sua smart!

Decidete voi a quanto venderle basta che mi diate 1000 euro per la mediazione!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Ok allora mi metto in mezzo!!!

Ever pu? comprare il tuo porsche e tu la sua smart!

Decidete voi a quanto venderle basta che mi diate 1000 euro per la mediazione!

azzarola sei un venditore nato...

Comment

• Font Size
                              Mi diceva il ragazzo che ce l'ha che esistono pezzi Mugen con i quali la macchina diventa un aereo.. mi parlava di una cifra di cavalli da paura... non ricordo il numero ma ricordo che ero rimasto stupito...
                              Non dimentichiamoci che Honda fa anche le formula 1

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Mi diceva il ragazzo che ce l'ha che esistono pezzi Mugen con i quali la macchina diventa un aereo.. mi parlava di una cifra di cavalli da paura... non ricordo il numero ma ricordo che ero rimasto stupito...
                                Non dimentichiamoci che Honda fa anche le formula 1

per quello basta avere i soldi...

per Porsche BOxster S ci sono kit che la portano a qualcosa come 580 cv...ma costano una follia....10-20 mila euri....

Comment

X
                                Working...
                                X