Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho provato una s2000...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi ho provato una s2000...

*** bono quanto va!!!! o meglio: *** bono quanto ***** sale il motore!!!!

fa un sibilo da jet che ? assolutamente celestiale... superati i 7000 giri sembra di avere sotto il cofano un 3000 turbo invece che un 2000 aspirato...

assolutamente fantastica!!! poi anche di telaio e sospensioni mi ? sembrata molto facile da guidare cn traversi abbondantemente controllabili di sterzo e gas (almeno in prima e seconda...).. altri giudizi nn li do xk? c'ho fatto troppa poca strada... cmq grandissimo motore... ora aspetto di provare la nsx 3.2 che ha sempre questo mio amico...

• Font Size
    adesso sollever? le ire del forum...

BEL CESSO!!!

bauhauahuahauhauhauah

aspetto le pietre

Comment

• Font Size
      ..mi ? sempre piaciuta quella macchina....per? mai avuto la foruna di provarla...

Comment

• Font Size
        Originally posted by marlun View Post

BEL CESSO!!!

bauhauahuahauhauhauah

aspetto le pietre

non ti quoto, ti straquoto

Comment

• Font Size
          bah... niente pietre.. a me vien da ridere a chi dice che la S2000 è un cesso... il 2.0 aspirato con maggiori valori di coppia ai bassi regimi e con un range di utilizzo che nessun'altra macchina ha...

più che altro dovreste sapere che il mondo non è fatto tutto di porsche, m3/5, RS6 & company.. che spesso e volentieri le pigliano sonore da uno con un po' più di manico e una S2000 sotto il culo
          Last edited by nicoss; 27-02-07, 00:31.

Comment

• Font Size
            bel mezzo!
            ...io la settimana scorsa ho provato una RS4 cabrio nuova di fabbrica...
            ...ragazzi son sceso che mi tremavano le mani e le gambe... 4.2 BITURBO!
            VA DA FAR SCHIFO!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss View Post
              bah... niente pietre.. a me vien da ridere a chi dice che la S2000 ? un cesso... il 2.0 aspirato con maggiori valori di coppia ai bassi regimi e con un range di utilizzo che nessun'altra macchina ha...

pi? che altro dovreste sapere che il mondo non ? fatto tutto di porsche, m3/5, RS6 & company.. che spesso e volentieri le pigliano sonore da uno con un po' pi? di manico e una S2000 sotto il culo

mica ho detto che ? un cesso perch? non ha motore coppia o altro...non mettermi in bocca parole non mie...dico che ? un cesso perch? semplicemente lo reputo un Water su 4 ruote...tutto qui...
              sicuramente preferisco porsche serie M RS S ecc...
              certo se guida nonno le appena citate macchine le prendono di sicuro...

all'inizio mi piaceva pure...poi m'? andato sotto i tacchi...sar? la troppa frequentazione di un forum filo-s2000

Comment

• Font Size
                mica ho detto che è un cesso perchè non ha motore coppia o altro...non mettermi in bocca parole non mie...dico che è un cesso perchè semplicemente lo reputo un Water su 4 ruote...tutto qui...
                sicuramente preferisco porsche serie M RS S ecc...
                certo se guida nonno le appena citate macchine le prendono di sicuro...

all'inizio mi piaceva pure...poi m'è andato sotto i tacchi...sarà la troppa frequentazione di un forum filo-s2000

Certo che se uno confronta auto che costano il doppio o il triplo grazie al razzo che sono sono meglio!!!!
                Per esempio io all'S2000 preferisco la nuova Lamborghini Gallardo
                Last edited by Rexxx; 27-02-07, 06:44.

Comment

• Font Size
                  lasciate stare quello che dice marun!!!!

bellissima macchina!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dillo

fa un sibilo da jet che ? assolutamente celestiale... superati i 7000 giri sembra di avere sotto il cofano un 3000 turbo invece che un 2000 aspirato...

assolutamente fantastica!!! poi anche di telaio e sospensioni mi ? sembrata molto facile da guidare cn traversi abbondantemente controllabili di sterzo e gas (almeno in prima e seconda...).. altri giudizi nn li do xk? c'ho fatto troppa poca strada... cmq grandissimo motore... ora aspetto di provare la nsx 3.2 che ha sempre questo mio amico...
                    Io l'ho sempre detto che ? un mostro quell'auto...

BEL CESSO!!!

bauhauahuahauhauhauah

aspetto le pietre
                    Tu gira col tuo bidone aspiratutto che ti sei appena preso...

Comment

• Font Size

MA ? BELLISSIMA

Comment

• Font Size
                        invidia.... posso immaginare come sia hehe

Comment

• Font Size
                          Porcamiseria... dev'esser bellissimo guidarla... mi è sempre piaciuta!!!... anche parecchio!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Porcamiseria... dev'esser bellissimo guidarla... mi ? sempre piaciuta!!!... anche parecchio!!!!
                            quoto...bellissima mi piacerebbe provarla sui tornanti qui da me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post

la nsx deve essere fantastica..

Comment

X
                              Working...
                              X