Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritorna La Paura Di Dormire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AcidSide View Post
    ovvio, duri a morire, anche se ringrazio il fato che mi ha fatto passare fra due pali a 2 metri l'uno dall'altro...
    Il fato e' stato gentile anche con me

Ora c'e da evitare di approfittarsene

Comment

• Font Size
      eheheheh per quello per ora dico ciao ciao alla strada

Comment

• Font Size
        cerca solo di tirare diritto........io sto passando un brutto momento ma continuo a ripetermi che tutto passer?

"panta rei"

Comment

• Font Size
          'inkiaaaa Fraaa !!!

Ho avuto anch'io un paio di episodi del genere... e mi sono bastati per sperare che non si ripetano più... ... eppure credevo di essere tranquilla...
          Ma non mollo... tiro dritto... da oggi + che mai ...

Comment

• Font Size
            io so perchè ho fatto quel sogno... pero' mi fa male ammettere che nasconde troppe verita' ... direi alquanto controproducenti..

diciamo che un mio amico si sposa, altre due coppie sono indolce attesa.. e caso vuole mi sogno quella che una volta doveva essere la prescelta...

inconsciamente la speranza di torvarne un'altra e il terrore che un giorno io venga a sapere di lei ...

si certo tutto scorre, da sveglio sono sereno.. ma nel profondo questi pensieri del cazz mi logorano.. e non penso di essere l'unico purtroppo....

un po' di autosuggestione un po' di sconforto e bum..ci si suicida con i sogni

Comment

• Font Size
              io spesse volte sogno mia madre...e quando mi sveglio dico sempre che non è giusto...

Comment

• Font Size
                cazzz ... no... così no ... ....

Le mie angoscie per fortuna (se così si può dire) non sono gli ex ... sono ben altre situazioni ... ...

Comment

• Font Size
                  Fra è normale che una parte del tuo inconscio si manifesti durante il sogno r.e.m. semplicemente dobbiamo imparare ad accettare ciò che ci capita sapendo che artefici del nostro destino siamo noi

Comment

• Font Size
                    ah spesso mi capitano sogni sull'argomento menzionato da axel..

il defunto che torna a casa e tu incredulo esplodi di gioia.. ti svegli e comincia il vero incubo

Comment

• Font Size
                      anni fa' per un periodo assai lungo, sognavo di precipitare nel vuoto

Comment

• Font Size
                        mi ? successo ma mai per periodi prolungati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          Vi ? mai capitato?

sogni cosi' toccanti ... tristi come significato ma che in realta' celano dentro vostri desideri intimi ( nel senso di nascosti e personali ) che al risveglio.. a parte lacrime angoscia ed incredulita' vi fanno letteralmente venir eil terrore di dormire e sognare ancora?

...appena successo dopo tanto tempo... speravo che dormire di giorno mi aiutasse.. ma stavolta i sogni sono stati piu' furbi di me...

Cmq sono dettati dal mio/nostro stato interiore.. e quindi c'? ben poco da fare.. certo che essere autolesionisti nei sogni non ? il massimo
                          ogni tanto mi capita........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            anni fa' per un periodo assai lungo, sognavo di precipitare nel vuoto
                            E' normale....? il rimbombo che senti quando muovi la testa durante il sonno...visto che ? vuoto

Comment

• Font Size
                              dormo invece davvero bene qnd torno sbronzo dal sabato notte... solo che sogno di bere litri di acqua.. e qnd mi sveglio aprte minimo una bottiglia da 1,5

Comment

• Font Size
                                Originally posted by beuccia View Post
                                Povero Ponte!!!!

A me capitava spesso l'anno scorso....i primi periodo che stavo da sola....poi per molto tempo nulla....e ultimamente m'? capitato 2-3 volte!
                                beuccia come ti capiscoo!
                                C'? differenza tra incubi e sogni che toccano i nostri desideri pi? nascosti...ci turbano perch? proviamo emozioni perch? dormendo andiamo a svegliare i nostri desideri che spesso nella realt? nn possiamo confessare agli altri, ma nn vogliamo confessare a noi stessi...ma vedrai che ? un periodo...poi passer?.

Comment

X
                                Working...
                                X