Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho avuto anch'io un paio di episodi del genere... e mi sono bastati per sperare che non si ripetano più... ... eppure credevo di essere tranquilla...
Ma non mollo... tiro dritto... da oggi + che mai ...
Fra è normale che una parte del tuo inconscio si manifesti durante il sogno r.e.m. semplicemente dobbiamo imparare ad accettare ciò che ci capita sapendo che artefici del nostro destino siamo noi
sogni cosi' toccanti ... tristi come significato ma che in realta' celano dentro vostri desideri intimi ( nel senso di nascosti e personali ) che al risveglio.. a parte lacrime angoscia ed incredulita' vi fanno letteralmente venir eil terrore di dormire e sognare ancora?
...appena successo dopo tanto tempo... speravo che dormire di giorno mi aiutasse.. ma stavolta i sogni sono stati piu' furbi di me...
Cmq sono dettati dal mio/nostro stato interiore.. e quindi c'? ben poco da fare.. certo che essere autolesionisti nei sogni non ? il massimo
dormo invece davvero bene qnd torno sbronzo dal sabato notte... solo che sogno di bere litri di acqua.. e qnd mi sveglio aprte minimo una bottiglia da 1,5
A me capitava spesso l'anno scorso....i primi periodo che stavo da sola....poi per molto tempo nulla....e ultimamente m'? capitato 2-3 volte!
beuccia come ti capiscoo!
C'? differenza tra incubi e sogni che toccano i nostri desideri pi? nascosti...ci turbano perch? proviamo emozioni perch? dormendo andiamo a svegliare i nostri desideri che spesso nella realt? nn possiamo confessare agli altri, ma nn vogliamo confessare a noi stessi...ma vedrai che ? un periodo...poi passer?.
Comment